L'ultima goccia...

Dove fare quattro chiacchiere al di la dell'audio - Off-topic
Bloccato
Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16849Messaggio Filippo
sab 29 gen 2022, 13:19

In primis guardiamo in casa nostra..... Se il trend climatico verrà confermato potremmo anche rischiare in proprio la sicurezza delle forniture alimentari....e questo nel giro di pochi anni....
Qualcuno forse non è ancora al corrente dei problemi dell'agricoltura contemporanea, con riferimento all'agricoltura intensiva e ai cambiamenti climatici e agli effetti della globalizzazione....
Sognate, sognate, la realtà è un'altra.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16850Messaggio Gianfranco
sab 29 gen 2022, 13:21

Tanto, da vaccinato, sarò presto ucciso dal 5G e saranno cazzi di chi resta... :lol:

Vai a vedere che, alla fine, mi fanno pure un favore...
Gianfranco

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16851Messaggio M.Ambrosini
sab 29 gen 2022, 13:44

Un amico insegnante che non era vaccinato ed era a casa senza stipendio si è ammalato di covid...dopo 10gg di febbre (neppure alta...max 38) e curandosi in modo alternativo (non certo con la tachipirina...) è guarito ed ha finalmente il green pass che gli permette di tornare a lavorare...per sei mesi !!
Di fronte a discriminazioni come questa dovremmo piantare uno sciopero GENERALE AD OLTRANZA (indipendentemente dal fatto che siate pro o contro il vaccino...NON E' QUESTO IL PUNTO!) a difesa dei più elementari diritti individuali di libertà e di accesso al lavoro.
Non è possibile che una persona sana debba sperare di prendere il covid perchè solo così può tornare a lavorare (a tempo determinato) !
E non mi venite a dire che ha sempre la scelta di potersi vaccinare....quando è lo stesso stato italiano che da un lato impone un obbligo per decreto legge e dall'altro è così "sicuro" degli effetti di ciò che ti inietta che se ne lava elegantemente le mani sul piano delle responsabilità facendoti firmare una liberatoria.
Mancava solo l'ennesima buffonata del green pass illimitato che ci da l'ennesima misura di quanto la popolazione venga valutata come se avesse l'intelletto di una scimmia da queste persone. Sono convinto che la folla di indignati silenziosi in questo paese stia aumentando vertiginosamente...possibile che non si trovi un modo PACIFICO ma CONCRETO E FERMO per esprimere il proprio dissenso?
Massimo

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16852Messaggio Gianfranco
sab 29 gen 2022, 14:02

Va che lo Stato deve pagarti anche se firmi la 'liberatoria' ci sono già delle sentenze al riguardo che fanno da precedente... E comunque stiamo parlando di una possibilità remota e che esiste per qualsiasi farmaco, anche per l'aspirina...
Poi ognuno può anche fregarsene del prossimo ed andare in giro ad infettare gli altri con la sua carica virale alle stelle. A me, da vaccinato, non mi tange.
Ognuno ha la coscienza che si sceglie...

L'unica cosa che sta aumentando, fortunatamente, è il numero di vaccinati.
Gianfranco

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16853Messaggio Filippo
sab 29 gen 2022, 14:15

Per quanto riguarda l'inibizione al lavoro penso che una bella causa legale collettiva possa essere dirimente....
Sarei d'accordo anche con una protesta.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16854Messaggio M.Ambrosini
sab 29 gen 2022, 15:08

Filippo ha scritto:
sab 29 gen 2022, 14:15
Per quanto riguarda l'inibizione al lavoro penso che una bella causa legale collettiva possa essere dirimente....
Servirebbe qualche organo a dimensione nazionale che funga da catalizzatore per raccogliere i dissensi...a chi rivolgersi?
Massimo

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16855Messaggio Gianfranco
sab 29 gen 2022, 15:27

Sostituzione lavoratori inadempienti per tutte le aziende
Il decreto 1 2022 inoltre amplia a tutte le aziende, invece che solo a quelle sotto i 15 dipendenti, la possibilità dopo il quinto giorno di assenza ingiustificata di sospendere il lavoratore per la durata corrispondente a quella del contratto di lavoro stipulato per la sostituzione, comunque per un periodo non superiore a dieci giorni lavorativi.

Il contratto è rinnovabile piu volte fino al termine , anche questo ampliato, del 31 marzo 2022, senza conseguenze disciplinari e con diritto alla conservazione del posto di lavoro per il lavoratore sospeso.

SOSTITUZIONE LAVORATORI PRIVI DI GREEN PASS La legge aveva prolungato il periodo nel quale le aziende del settore privato (ora senza limiti dimensionali) possono sospendere ed effettuare una assunzione a termine per sostituirlo: la durata della sostituzione invece che 10 giorni rinnovabili una sola volta puo essere di 10 giorni "lavorativi " quindi due settimane di calendario, e con la possibilita di essere rinnovato piu volte.Resta confermato anche che il dipendente sostituito mantiene il diritto alla conservzione del posto di lavoro, senza retribuzione, e non è soggetto a misure disciplinari . Inoltre va sottolineato che il dipendente sospeso perche pivo di green pass, durante tale periodo non puo rientrare in servizio nemmeno se ottiene la certificazione verde.


Dunque, anche se non ci si vuole vaccinare si ha diritto a mantenere il proprio posto di lavoro senza nessuna conseguenza... quindi? Su cosa si vorrebbe protestare? Sul fatto che non si è liberi di andare ad impestare liberamente i colleghi?
Gianfranco

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16856Messaggio M.Ambrosini
sab 29 gen 2022, 15:36

Gianfranco ha scritto:
sab 29 gen 2022, 15:27

Dunque, anche se non ci si vuole vaccinare si ha diritto a mantenere il proprio posto di lavoro senza nessuna conseguenza... quindi?
Senza stipendio quindi per te significa senza nessuna conseguenza? :evil:
Io ho fatto tre dosi di vaccino (subendo in silenzio una "scelta" FORZATA) ma sono letteralmente SBALORDITO ed indignato di fronte a questo tipo di atteggiamento "va tutto bene"
Massimo

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16857Messaggio Gianfranco
sab 29 gen 2022, 15:46

E vuoi anche la proverbiale fettina di culo?

Ogni scelta implica una rinuncia. Quando decidi di dare retta a quattro complottisti di cartone non puoi pretendere che poi non accada nulla.
Tu SAI che senza greenpass non puoi recarti al lavoro. Fino a ieri, anche se influenzato, potevi andare al lavoro e mettere in ginocchio interi reparti infettando i colleghi perchè nessuno ti controllava.
Oggi, con un virus 20 ( V E N T I ) volte più infettivo, non lo puoi più fare.

Prima lo si capisce e prima se ne esce.
E no, NON va tutto bene se stiamo ancora qui a combattere contro i vaccini come 100 anni fa... NON va bene un cazzo. Vuol dire che la storia non ha insegnato niente.
Gianfranco

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16858Messaggio Filippo
sab 29 gen 2022, 15:58

M.Ambrosini ha scritto:
sab 29 gen 2022, 15:08
Filippo ha scritto:
sab 29 gen 2022, 14:15
Per quanto riguarda l'inibizione al lavoro penso che una bella causa legale collettiva possa essere dirimente....
Servirebbe qualche organo a dimensione nazionale che funga da catalizzatore per raccogliere i dissensi...a chi rivolgersi?
Probabilmente un'associazione di consumatori o anche uno studio legale ben strutturato.
Sono sorpreso che questa strada non sia stata già seguita, con tutti i costituzionalisti che pure si sono pronunciati sul merito....

Ps: ci sono altri paesi che impediscono di lavorare in mancanza di vaccinazione? Ad essere sincero non lo so.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16859Messaggio Gianfranco
sab 29 gen 2022, 21:40

In Svizzera hanno pure fatto un referendum sul Greenpass... ed hanno vinto i pro certificato verde.

Qui c'è un sito che elenca le condizioni per poter accedere al lavoro in alcuni stati europei:

https://unasf.conflavoro.it/news/green- ... ro-europa/

L'orientamento sembra in direzione di quello italiano.
Gianfranco

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16860Messaggio Filippo
sab 29 gen 2022, 22:06

Insomma.....sembra che praticamente le condizioni italiane non esistano da nessuna parte (Svizzera a parte). ... Ci può essere un obbligo per determinate categorie, ad es il settore sanitario, o per chi viene a contatto con molte persone, ma non è solitamente un obbligo generalizzato a tutte le categorie lavorative.
Ma qualcuno dovrebbe essere più informato di me, che non ho particolare interesse sull'argomento.

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16861Messaggio espinol
dom 30 gen 2022, 6:24

M.Ambrosini ha scritto:
sab 29 gen 2022, 15:36
Gianfranco ha scritto:
sab 29 gen 2022, 15:27

Dunque, anche se non ci si vuole vaccinare si ha diritto a mantenere il proprio posto di lavoro senza nessuna conseguenza... quindi?
Senza stipendio quindi per te significa senza nessuna conseguenza? :evil:
Io ho fatto tre dosi di vaccino (subendo in silenzio una "scelta" FORZATA) ma sono letteralmente SBALORDITO ed indignato di fronte a questo tipo di atteggiamento "va tutto bene"
NON TI LICENZIANO PERCHè COSì NON TI ASPETTA LA NASPI ... E potresti comunque sopravvivere ... In questo modo sei obbligato ad obbedire e stare zitto.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16862Messaggio M.Ambrosini
dom 30 gen 2022, 7:38

Massimo

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16863Messaggio Gianfranco
dom 30 gen 2022, 8:05

La questione è invece chiara secondo Costa che sottolinea come, "al di là delle modifiche e delle scelte che valuteremo nei prossimi giorni, già oggi in presenza di una vaccinazione di massa a tutela della salute pubblica lo Stato interviene e si fa carico e indennizza qualora ci siano dei danni ai cittadini, e c'è una sentenza della Corte costituzionale che afferma questo".

Ma guarda un po'... Nel link che hai postato c'è scritto chiaramente perché c'è ancora il consenso informato e che lo stesso non solleva lo Stato dalle sue responsabilità.
Gianfranco

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16864Messaggio Filippo
dom 30 gen 2022, 8:37

In base a quel trafiletto potrebbe essere giustificato, dal punto di vista giuridico, anche l'obbligo vaccinale per poter lavorare...in base all'art 32 della costituzione.
. La questione "non sussiste" anche per il giurista Amedeo Santosuosso perchè, rileva, "la base del consenso informato è l'articolo 32 della Costituzione, che prevede che attraverso una legge possano essere previste limitazioni alla libertà delle persone: il decreto approvato ha valore di legge e quindi soddisfa i requisiti dell'art 32".

La "giustificazione giuridica è nell'art. 32 e la giustificazione sociale della norma - commenta - sta ovviamente nel numero crescente di decessi legati alla pandemia
Ultima modifica di Filippo il dom 30 gen 2022, 8:42, modificato 2 volte in totale.

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16865Messaggio Filippo
dom 30 gen 2022, 8:38

Post duplicato....

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16867Messaggio Alfredo
dom 30 gen 2022, 11:06


espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16868Messaggio espinol
dom 30 gen 2022, 11:38

Immagine
Alfredo ha scritto:
dom 30 gen 2022, 11:06
https://quifinanza.it/info-utili/video/ ... na/600840/

Interessante :roll:
Le bufale sul vaccino generano milioni di euro: chi li guadagna -------
Invece le bufale e le menzogne che scrivono sui giornali a chi si oppone ai vaccini (quando le cure ci sono), MILIARDI alle case farmaceutiche e ai giornali (che devo pagare anche io), e molti ''incidenti'' di percorso ------ (doveva proteggere i nonnini perchè a lei il coviddì non gli avrebbe fatto nulla) ... Almeno io non ce l'ho MINIMAMENTE sulla coscienza, il popolo responsabile del vax a tutti i costi SI, anche se girano la faccia dall'altra parte.(tanto non è successo a me o a un mio familiare)

Interessante :roll:
Allegati
camilla canepa.PNG
camilla canepa.PNG (221.86 KiB) Visto 9979 volte

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16870Messaggio Filippo
dom 30 gen 2022, 12:25

Sarebbe INTERESSANTE anche capire come mai ci si sofferma sulle morti per vaccino, che non nego possano esistere, e non sulle centinaia di migliaia, se non milioni, di vite salvate.
Che COERENZA !!
CHAPEAU

Per chi ragiona così mi viene da pensare.... Vaccinatevi o restate senza soldi! Ve lo meritate! E pure senza cure se vi ricoverano per covid.
E non dovete fare nessun tipo di vaccino, nessuno, visto che dietro le case farmaceutiche ci sono solo imbrogli e complotti.
Nemmeno internet e tutto quanto collegato al 5g...visto che serve per controllarci anche questo.
Siate coerenti.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16872Messaggio Gianfranco
dom 30 gen 2022, 13:03

Volevo postare le foto dei MILIARDI di persone vaccinate che invece stanno benissimo ma mi sa che implode il server...

Se vogliamo abbassarci a fare questo tipo di post beceri...

https://www.adnkronos.com/covid-morto-e ... QVhzCxl7Du
https://www.ilgiorno.it/cronaca/latina- ... -1.7278205
https://tg24.sky.it/cronaca/2022/01/25/ ... orto-covid
https://www.lastampa.it/cronaca/2022/01 ... _-2829067/
...

Ne posso postare a centinaia se non migliaia...

La PROPAGANDA no vax sta provocando MIGLIAIA di MORTI. Dovreste vergognarvi...
Gianfranco

Avatar utente
myfisite
Site Admin
Messaggi: 1494
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 15:13
Località: Prov. Milano

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16874Messaggio myfisite
dom 30 gen 2022, 17:42

Gianfranco ha scritto:
sab 29 gen 2022, 14:02
Poi ognuno può anche fregarsene del prossimo ed andare in giro ad infettare gli altri con la sua carica virale alle stelle.
Falso. I vaccinati contagiano tanto quanto i non vaccinati:
https://www.thelancet.com/journals/lani ... 4/fulltext
Marco A.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16875Messaggio Gianfranco
dom 30 gen 2022, 18:18

Falso. I non vaccinati hanno una carica virale 10 (DIECI) volte superiore ai vaccinati:
https://www.repubblica.it/salute/2022/0 ... 334181323/
https://www.bufale.net/erroraccio-diego ... nfections/
Gianfranco

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16876Messaggio Filippo
dom 30 gen 2022, 18:49

Oh ma insomma, se abbiamo questi standards di qualità di vita e longevità è grazie ai progressi della medicina e della tecnologia....
Adesso non è un pinco pallino qualsiasi che può mettere tutto in dubbio, quando ci sono autorità preposte, e stiamo parlando di autorità a livello mondiale, non solo dell'Italia.....
Vogliamo tornare all'età della pietra?
Allora facciamo tutto per cazzi nostri e non ci fidiamo più di nessuno....e torniamo nelle caverne.
Non si può usufruire dei benefici del progresso della medicina e poi mettere tutto in dubbio....
Se non vi fidate ripudiate tutti i benefici suddetti e non solo in questo caso, per coerenza.....
Rinunciate ai vaccini in toto, alle medicine secondo la vs illuminata visione "sospette", a internet etc etc..... Sono tutti strumenti del demonio.... Io farei pure qualche esorcismo.
Decidete voi quali medicine sono valide o meno....

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16877Messaggio Gianfranco
dom 30 gen 2022, 19:15

Io li vorrei vedere 50 miliardi di persone nelle caverne, senza teconologia e medicine... Il primo che ha il raffreddore fa un genocidio...
Gianfranco

grunf
Messaggi: 363
Iscritto il: ven 27 apr 2018, 19:41

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16878Messaggio grunf
dom 30 gen 2022, 20:39

myfisite ha scritto:
ven 28 gen 2022, 22:21
Esprimo la mia più grande solidarietà e comprensione.
espinol ha scritto:
sab 29 gen 2022, 10:39
speriamo bene, un abbraccio
Ringrazio entrambi per la solidarietà.
myfisite ha scritto:
ven 28 gen 2022, 22:21
Ormai è una battaglia di civiltà.
Concordo pienamente.
Il Cancro

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16879Messaggio Gianfranco
dom 30 gen 2022, 20:43

Guarda che gli incivili non sono quelli che si vaccinano...
Gianfranco

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16880Messaggio espinol
lun 31 gen 2022, 7:07

morti con covid o per covid? questo è il segreto di pulcinella che è noto da tempo

a partire dal 12 Agosto con effetto retrattivo le strutture ospedalere percepiscono 3713€ per ogni ricoverato COVID 19 in area medica 9997€ per ogni ricoverato in terapia intensiva COVID 19 (articolo Milena Gabanelli sul CORRIERE della SERA)

--- alcuni mesi fa mi chiama un operatore di un'ambulanza (chiamata da mia madre perchè ha una gamba gonfia per la circolazione e gli faceva male, mia madre vive a 450km di distanza) voleva ricoverarla perchè aveva 37,1 di temperatura IO GLI HO URLATO CHE NON CI PROVASSE NON è NEANCHE 37,5 ''LEI è PAZZO''... Ho dovuto fare intervenire un mio amico carabiniere in pensione per fargli firmare la liberatoria e mandare via (se la ricoveravano in un reparto c19 sapete che fine faceva) non gli hanno fatto niente altro solo di c19 vogliono ricoverare

Un mio collega con un parente morto per cancro l'ospedale glielo certificano morto per c19 ... Loro si oppongono a firmare il certificato, l'ospedale si rifiuta di restituire la salma quindi firmano accettando morto per c19 quando non è vero.

https://www.youtube.com/watch?v=fsk5pyvkEUs

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16881Messaggio M.Ambrosini
lun 31 gen 2022, 7:45

espinol ha scritto:
lun 31 gen 2022, 7:07
morti con covid o per covid? questo è il segreto di pulcinella che è noto da tempo

a partire dal 12 Agosto con effetto retrattivo le strutture ospedalere percepiscono 3713€ per ogni ricoverato COVID 19 in area medica 9997€ per ogni ricoverato in terapia intensiva COVID 19 (articolo Milena Gabanelli sul CORRIERE della SERA)

--- alcuni mesi fa mi chiama un operatore di un'ambulanza (chiamata da mia madre perchè ha una gamba gonfia per la circolazione e gli faceva male, mia madre vive a 450km di distanza) voleva ricoverarla perchè aveva 37,1 di temperatura IO GLI HO URLATO CHE NON CI PROVASSE NON è NEANCHE 37,5 ''LEI è PAZZO''... Ho dovuto fare intervenire un mio amico carabiniere in pensione per fargli firmare la liberatoria e mandare via (se la ricoveravano in un reparto c19 sapete che fine faceva) non gli hanno fatto niente altro solo di c19 vogliono ricoverare

Un mio collega con un parente morto per cancro l'ospedale glielo certificano morto per c19 ... Loro si oppongono a firmare il certificato, l'ospedale si rifiuta di restituire la salma quindi firmano accettando morto per c19 quando non è vero.

https://www.youtube.com/watch?v=fsk5pyvkEUs
:shock: :shock: :shock:
Massimo

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16882Messaggio espinol
lun 31 gen 2022, 7:57

Filippo ha scritto:
dom 30 gen 2022, 12:25
Sarebbe INTERESSANTE anche capire come mai ci si sofferma sulle morti per vaccino, che non nego possano esistere, e non sulle centinaia di migliaia, se non milioni, di vite salvate.
Che COERENZA !!
CHAPEAU

Per chi ragiona così mi viene da pensare.... Vaccinatevi o restate senza soldi! Ve lo meritate! E pure senza cure se vi ricoverano per covid.
E non dovete fare nessun tipo di vaccino, nessuno, visto che dietro le case farmaceutiche ci sono solo imbrogli e complotti.
Nemmeno internet e tutto quanto collegato al 5g...visto che serve per controllarci anche questo.
Siate coerenti.
FILIPPO QUANTA MALVAGITà CHE HA DENTRO anche stavolta ha mostrato il meglio di se stesso ... ANCORA UNA VOLTA QUANTA FORTUNA HO DI NON ESSERE COME LEI io mi vergognerei a morte della sua ferocia sulle ultime cose che ha scritto, ma capisco che le ne è orgoglioso.




prof Christian Perronne (PARLAMENTO LUSSEMBURGO 12.01.2022) (vediamo questi morti da vaccino che ''possono esserci'')

PRESIDENTE DEL COMITATO TECNICO SULLE VACCINAZIONI HA PRESIEDUTO LA POLITICA VACCINALE FRANCESE è UN CONVINTO SOSTENITORE DEI VACCINI ED è STATO VICE PRESIDENTE OMS PER MOLTI ANNI E NEL PANEL DI ESPERTI SUI VACCINI PER L'INTERA REGIONE EST EUROPA DELL' OMS ed altro
Immagine
36000 in EUROPA 25000 USA---Questi sono morti PER VACCINO ACCERTATI (anche centinaia di ATLETI) con vigilanza passiva se fatti con vigilanza attiva dovrebbero essere ALMENO moltiplicati per 100 ---- 3600000 in EUROPA 2500000 USA infatti è l'anno dei malori improvvisi ---- si vogliono vaccinare anche i bambini QUESTA è FOLLIA ------ CHE COSA C'è DA GIUSTIFICARE ma vaccinatevi voi se siete fifoni lasciate stare la gente sana (tanto anche voi vaxxati diventati UNTORI allo stesso modo dei nonvaxxati e se siete in cattive condizioni e mal curati --- tachipirina e vigile attesa--- morite lo stesso)
Allegati
00N.jpg

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16883Messaggio M.Ambrosini
lun 31 gen 2022, 8:04

grunf ha scritto:
ven 28 gen 2022, 19:53
Non c'è proprio niente da ridere. Per colpa VOSTRA la mia compagna dalla prossima settimana perde lo stipendio, ed io seguirò a ruota da metà mese. Ah, tra l'altro non siamo dipendenti né pubblici, né di aziende con più di 15 dipendenti, quindi è tutto da vedere se alla fine di questa follia i datori di lavoro ci accoglieranno a braccia aperte.
Hai tutta la mia solidarietà.
Se le cose andranno per le lunghe valuterò di attrezzarmi per riparare gli ampli grundig, ovviamente SOLO per amici NON pro-vax.
Questo invece trovo sia un errore: ci sono persone che possono essere anche pro vax ma che con molta più determinazione ritengono giusto difendere il diritto alla libertà di scelta e all'accesso al lavoro di chi non è vaccinato. Mi sono fatto iniettare tre dosi di vaccino ma non c'è cosa che mi infastidisca di più di questa discriminazione tra persone vaccinate e non per quanto riguarda le più basilari libertà individuali. L'ho aperto io questo thread...
Massimo

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16884Messaggio espinol
lun 31 gen 2022, 8:06

QUESTA è UNA CHAT CHE HO CON ALCUNI MIEI COLLEGHI ED è MOLTO RECENTE DA CIò CHE SI PUò CAPIRE
Immagine --------------------------ma tanto nesssssun nessssso------------------------------
Allegati
0n1.jpg
Ultima modifica di espinol il lun 31 gen 2022, 8:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16885Messaggio M.Ambrosini
lun 31 gen 2022, 8:11

myfisite ha scritto:
dom 30 gen 2022, 17:42

Falso. I vaccinati contagiano tanto quanto i non vaccinati:
https://www.thelancet.com/journals/lani ... 4/fulltext
Straquoto...ma se non puntassero all'infondatezza di questo non avrebbero alcuna ragione per imporre la vaccinazione "obbligatoria" all'italiana...
Massimo

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16886Messaggio espinol
lun 31 gen 2022, 8:22

M.Ambrosini ha scritto:
lun 31 gen 2022, 8:04

grunf ha scritto:
ven 28 gen 2022, 19:53
Non c'è proprio niente da ridere. Per colpa VOSTRA la mia compagna dalla prossima settimana perde lo stipendio, ed io seguirò a ruota da metà mese. Ah, tra l'altro non siamo dipendenti né pubblici, né di aziende con più di 15 dipendenti, quindi è tutto da vedere se alla fine di questa follia i datori di lavoro ci accoglieranno a braccia aperte.

Hai tutta la mia solidarietà.
Se le cose andranno per le lunghe valuterò di attrezzarmi per riparare gli ampli grundig, ovviamente SOLO per amici NON pro-vax.
Questo invece trovo sia un errore: ci sono persone che possono essere anche pro vax ma che con molta più determinazione ritengono giusto difendere il diritto alla libertà di scelta e all'accesso al lavoro di chi non è vaccinato. Mi sono fatto iniettare tre dosi di vaccino ma non c'è cosa che mi infastidisca di più di questa discriminazione tra persone vaccinate e non per quanto riguarda le più basilari libertà individuali. L'ho aperto io questo thread...
MASSIMO sei proprio come l ''''AMICO FILIPPO'''', felice di averti conosciuto in questa vita, SEI UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE.

FILIPPO DICE:
Per chi ragiona così mi viene da pensare.... Vaccinatevi o restate senza soldi! Ve lo meritate! E pure senza cure se vi ricoverano per covid.
E non dovete fare nessun tipo di vaccino, nessuno, visto che dietro le case farmaceutiche ci sono solo imbrogli e complotti.
Nemmeno internet e tutto quanto collegato al 5g...visto che serve per controllarci anche questo.
Siate coerenti.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16887Messaggio Gianfranco
lun 31 gen 2022, 9:48

Vivete in un mondo parallelo... Esattamente come i terrapiattisti e i vegani... Che vi devo dire...

Massimo, hai fatto tre dosi, come mai sei ancora vivo? Leggo che i vaccinati muoiono come mosche...
Gianfranco

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16889Messaggio Filippo
lun 31 gen 2022, 10:23

Basta, sputate nel piatto (medicina e tecnologia) in cui mangiate.....dalle mie parti chi si comporta in questo modo non merita niente.....
Ne ho le tasche piene di cercare di ragionare con voi e la smetto qui.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16890Messaggio Gianfranco
lun 31 gen 2022, 12:08

M.Ambrosini ha scritto:
lun 31 gen 2022, 8:11
myfisite ha scritto:
dom 30 gen 2022, 17:42

Falso. I vaccinati contagiano tanto quanto i non vaccinati:
https://www.thelancet.com/journals/lani ... 4/fulltext
Straquoto...ma se non puntassero all'infondatezza di questo non avrebbero alcuna ragione per imporre la vaccinazione "obbligatoria" all'italiana...
Non è che ripetendo una vaccata all'infinito questa poi diventa vera, sempre una vaccata rimane:

https://scienze.fanpage.it/no-i-vaccina ... no-perche/

Io penso che fare DISINFORMAZIONE selvaggia non dia lustro a questo forum.
Ok 'andare oltre le apparenze' ma che almeno siano verità provate e non opinioni personali spacciate per fatti provati.
SE ci fossimo vaccinati TUTTI OGGI saremmo fuori dalla pandemia, non ci sarebbe la necessità di un greenpass e saremmo tornati ad una vita NORMALE. Trovo sconcertante non comprenderlo.
Gianfranco

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16891Messaggio espinol
lun 31 gen 2022, 12:31

Gianfranco ha scritto:
lun 31 gen 2022, 9:48
Vivete in un mondo parallelo... Esattamente come i terrapiattisti e i vegani... Che vi devo dire...

Massimo, hai fatto tre dosi, come mai sei ancora vivo? Leggo che i vaccinati muoiono come mosche...
TU hai la fissa per il terrapiattismo (sei molto informato forse hai il dubbio che la terra sia sferica?) in fin dei conti ti piace l'argomento lo tiri fuori sempre, ora pure i vegani, ma che male ti fanno queste persone da avere tanto astio. ----MI SA CHE UN GIORNO CE L'AVRAI PURE CON I GRUNDIGGHISTI altra gente fuori dagli schemi, o forse stai già cominciando adesso o lo sei sempre stato?---- come i MALTUSIANI che auspicano la depopolazione (razzisti di se stessi) PURA FOLLIA.

Massimo è ancora vivo (e ne sono strafelice) --- MA PER CERTO AL 100% 36000 IN EU E 25000 IN USA sono morti per le vaccinazioni!(vigilanza passiva) ma sono in enorme difetto andrebbero moltiplicate almeno x 100 ---OLTRE CENTINAIA DI ATLETI che col coviddì non sarebbero mai morti--- se poi li vuoi vedere tutti morti per non capire che questi folli vogliono vaccinare tutti e di tutte le fasce di età (gente che non ne hanno bisogno e che il coviddì non gli farebbe nulla, bambini e atleti) con l'uso delle menzogne così abbracci i nonnini, e non li contagi L'ENNESIMA CAZZATA CHE TI SEI BEVUTO ora ritrattata con il riempire le terapie intensive L'INFALLIBILITA' DELLA TUA SCIENZA che cambia idea ogni ora e fa dectreti legge folli che non hanno niente a che vedere con il vairus

SOTTO TI METTO UNO STRALCIO DI PERCHè è NATO IL VERO TERRAPIATTISMO MODERNO e perchè esiste (e non ha NULLA a che vedere con la terra piatta, E' UN METODO DI PROPAGANDA) QUINDI GIANFRANCO QUANDO DAI DEL TERRAPIATTISTA AD UNO CHE NON è UN VERO TERRAPIATTISTA (differentemente da TE) ora capirai perchè lo fai, è PERCHè TI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO e hai imparato bene la lezioncina E NEL MONDO PARALLELO CI VIVI TU) se invece ciò che leggi ne eri già conoscenza allora ... è molto peggio

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La manipolazione è servita

Dopo i terrapiattisti nulla sarà più come prima. Tutto sarà facilmente collocabile per i giornalisti, per i conduttori, cavolo una soluzione semplicissima a portata di mano.

Un colpo geniale, degno di Premio Nobel per la letteratura ad ignoto.


COSA C'è DI PIù FACILE ORA CHE DARE DEL TERRAPIATTISTA A CHI DIFFERISCE DAL PENSIERO PIù DIFFUSO? FORSE NULL' ALTRO

Ed infatti ecco che dopo aver preparato per anni il terreno è venuto il momento di usare lo strumento:

Cerchiamo di etichettare chiunque vada contro corrente, una etichetta sintetica che ci consenta innanzitutto di distinguerli, di classificarli come tali. Come fuori dalla corrente principale.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NON ESISTE ALTRA RAGIONE PER IL QUALE ESISTONO I TERRAPIATTISTI --- è evidente che poi qualche minoranza ci si affilia (nel mondo c'è di tutto anche il pastafarianesimo)

PERCIO'
NO 5G = TERRAPIATTISTA
NO VAX = TERRAPIATTISTA
SI VEGAN = TERRAPIATISTA
:mrgreen:
SI GRUNDIG = TERRAPIATTISTA
:mrgreen:
SI UFO = TERRAPIATTISTA
SI SCIE CHIMICHE = TERRAPIATTISTA
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUINDI GIANFRANCO SE PER TE I GRUNDIG SONO I MIGLIORI ------CARO MIO BENVENUTO NEL REAME DEI TERRAPIATTISTI :lol: :lol: :lol: -------- sei un razzista di te stesso --- E NON VENIRMI A RACCONTARE LA TUA ENNESIMA CAZZATA CHE E' DIVERSO :lol: :lol: :lol: TU DICI sono sicuro che in qualche modo si dovrebbe riuscire a misurare, ANCHE SE CI RIUSCISSI TI DIREBBERO DI STARE ZITTO che non hai le competenze e che le misure sono sbagliate o false ---- SE IN QUESTO PERIODO NON NE ESCE FUORI NEANCHE MONTAGNIER CHE è UN NOBEL figuriamoci se a te ti sarebbe permesso di parlare se vai controcorrente (giusto qui puoi permetterti di deridere ecc giusto perchè segui la mandria) --- HO visto le montagne di merda a chi sostiene come superiori i grundig su altri forum --- TU FAI LO STESSO QUI, NON ACCETTI DUBBI, SU QUELLO CHE CI GIRA INTORNO OGGI---

CARO IL MIO TERRAPIATTISTA GIANFRANCO SE FOSSIMO AI TEMPI DI GALILEO GALIEI TU ERI GIà LI CON IL FIAMMIFERO IN MANO (se G.GALILEI non abiurava) ---- chi è il vero terrapiattista? chieditelo

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16892Messaggio Gianfranco
lun 31 gen 2022, 13:34

Adesso, uno dice una cazzata e la colpa sarebbe mia se glielo faccio notare...

Io sono un 'Grundigghista' perchè ho le orecchie ed il cervello per valutare da ME le cose, non perchè le leggo su un sito.
Il metodo scientifico non funziona come dici tu. SE un giorno sarà possibile 'misurare' il CCI stai tranquillo che la comunità scientifica, se si rivelerà una cosa NUOVA e MAI osservata, ne prenderà atto, non può che essere così.
SE invece si rivelerà un fenomeno fisico noto e mai correlato agli apparecchi audio ne prenderanno atto ugualmente ed aggiorneranno i libri di fisica per includere la 'nuova applicazione'. Non è la prima volta e non sarà di certo l'ultima.
Galileo Galilei ha INVENTATO il metodo scientifico dimostrando con dati, disegni e numeri le sue ragioni ma chi giudicava ieri, oggi, sarebbe no vax e terrapiattista... persone retrograde e impermeabili alle innovazioni e ai cambiamenti. Persone con una visione arcaica ed errata di come funziona il mondo... Io non sono affatto così. Forse sono fin troppo proiettato nel futuro e nelle novità, soprattutto per quanto riguarda la fisica quantistica e la sua evoluzione. Galileo è il MIO EROE perchè ha dovuto combattere contro la STUPIDITA' di chi non voleva accettare il metodo scientifico e preferiva credere ad un libro che, sull'argomento, recava scritta una bufala... Ha inventato il metodo scientifico, quello che oggi TU rigetti... è paradossale che lo porti ad esempio... OGGI Galileo sarebbe un convinto SI vax.

Galileo Galilei (Pisa, 15 febbraio 1564 – Arcetri, 8 gennaio 1642) è stato un fisico, astronomo, filosofo, matematico e accademico italiano, considerato il padre della scienza moderna.Personaggio chiave della rivoluzione scientifica, per aver esplicitamente introdotto il metodo scientifico (detto anche "metodo galileiano" o "metodo sperimentale"), il suo nome è associato a importanti contributi in fisica e in astronomia. Di primaria importanza fu anche il ruolo svolto nella rivoluzione astronomica, con il sostegno al sistema eliocentrico e alla teoria copernicana.

I suoi principali contributi al pensiero filosofico derivano dall'introduzione del metodo sperimentale nell'indagine scientifica grazie a cui la scienza abbandonava, per la prima volta, quella posizione metafisica che fino ad allora predominava, per acquisire una nuova, autonoma prospettiva, sia realistica che empiristica, volta a privilegiare, attraverso il metodo sperimentale, più la categoria della quantità (attraverso la determinazione matematica delle leggi della natura) che quella della qualità (frutto della passata tradizione indirizzata solo alla ricerca dell'essenza degli enti) per elaborare ora una descrizione razionale oggettiva della realtà fenomenica.

Sospettato di eresia e accusato di voler sovvertire la filosofia naturale aristotelica e le Sacre Scritture, Galilei fu processato e condannato dal Sant'Uffizio, nonché costretto, il 22 giugno 1633, all'abiura delle sue concezioni astronomiche e al confino nella propria villa di Arcetri. Nel corso dei secoli il valore delle opere di Galilei venne gradualmente accettato dalla Chiesa, e 359 anni dopo, il 31 ottobre 1992, papa Giovanni Paolo II, alla sessione plenaria della Pontificia accademia delle scienze, riconobbe "gli errori commessi" sulla base delle conclusioni dei lavori cui pervenne un'apposita commissione di studio da lui istituita nel 1981, riabilitando Galilei.


Montagnier, sui vaccini sta prendendo un abbaglio e anche se ha vinto il Nobel nel 2008 (con Harald zur Hausen che, con Il suo lavoro di ricerca incentrato sulle cause virali del cancro, nel 1976 portò alla pubblicazione dell'ipotesi che il papilloma virus potesse giocare un ruolo importante come causa del cancro alla cervice. Sul lungo periodo, la sua idea, portò allo sviluppo del vaccino per questo virus che fu commercializzato a partire dal 2006.) si ha l'impressione che sia saltato sul carro del medico tedesco... infatti dopo ha pubblicato solo fandonie indimostrate... sposando teorie fantasiose che non è MAI riuscito a dimostrare con il metodo scientifico (quello di Galileo).

Un dubbio è sempre lecito averlo, lo hanno TUTTI, anche i fisici che ogni giorno costruiscono la descrizione della realtà ma, fino a prova contraria, io ne accetto i costrutti. Sicuramente le cose cambieranno nel tempo via via che si faranno nuove scoperte che descriveranno sempre meglio la realtà delle cose ma... un vaccino è ben poca cosa rispetto ALLA DOMANDA ultima e non ho bisogno di andarmi a cercare siti sconosciuti e non qualificati, che vengono regolarmente smontati, per farmi le seghe mentali su chissà quale verità mi viene tenuta nascosta. E' un cazzo di vaccino per un virus. Tu dai 'per certo' migliaia di vittime a causa del vaccino... io non ho ancora nessuna evidenza CERTA di questi numeri, NON ti credo, NON hai nessun titolo per farmelo credere, hai postato una serie di siti e notizie regolarmente smascherate come bufale, fake news, non hai nessuna credibilità. Mi spiace ma su QUESTO argomento sono in completo disaccordo.

Portami uno studio effettuato con il metodo scientifico (quello di Galileo) e quindi necessariamente accettato dalla comunità scientifica (non può non accettarlo se dimostrato) e cambierò idea.

Un'ultima cosa... credere agli UFO, al 'Grundigghismo' ecc... non compromette la vita o la salute delle persone.
Gianfranco

grunf
Messaggi: 363
Iscritto il: ven 27 apr 2018, 19:41

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16895Messaggio grunf
lun 31 gen 2022, 19:40

M.Ambrosini ha scritto:
lun 31 gen 2022, 8:04
grunf ha scritto:
ven 28 gen 2022, 19:53
Non c'è proprio niente da ridere. Per colpa VOSTRA la mia compagna dalla prossima settimana perde lo stipendio, ed io seguirò a ruota da metà mese. Ah, tra l'altro non siamo dipendenti né pubblici, né di aziende con più di 15 dipendenti, quindi è tutto da vedere se alla fine di questa follia i datori di lavoro ci accoglieranno a braccia aperte.
Hai tutta la mia solidarietà.
Grazie Massimo.
M.Ambrosini ha scritto:
lun 31 gen 2022, 8:04

Se le cose andranno per le lunghe valuterò di attrezzarmi per riparare gli ampli grundig, ovviamente SOLO per amici NON pro-vax.
Questo invece trovo sia un errore: ci sono persone che possono essere anche pro vax ma che con molta più determinazione ritengono giusto difendere il diritto alla libertà di scelta e all'accesso al lavoro di chi non è vaccinato. Mi sono fatto iniettare tre dosi di vaccino ma non c'è cosa che mi infastidisca di più di questa discriminazione tra persone vaccinate e non per quanto riguarda le più basilari libertà individuali. L'ho aperto io questo thread...
Hai ragione, ammiro chi fa sentire la propria voce per difendere le scelte altrui, e le libertà di tutti.
Il Cancro

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16899Messaggio Gianfranco
lun 31 gen 2022, 21:15

Domani arriveranno i no patent... quelli che rivendicano la libertà di guidare un'auto senza patente... anzi... probabilmente ci sono già e se non ci sono apro un canale youtube, un blog e mi faccio supportare da un premio Nobel ottuagenario... magari è la volta buona che smetto di lavorare...
Gianfranco

cen67
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 23 feb 2018, 22:17

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16900Messaggio cen67
lun 31 gen 2022, 23:15

tecnologia, fisica quantistica e poi usare degli accrocchi obsoleti come i grundig e' un ossimoro :D

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16902Messaggio Alfredo
mar 1 feb 2022, 9:08

https://quifinanza.it/info-utili/covid- ... sa/599441/
Chissà..forse i più reticenti si convinceranno a vaccinarsi! :D :D :D :D

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16903Messaggio Gianfranco
mar 1 feb 2022, 11:57

cen67 ha scritto:
lun 31 gen 2022, 23:15
tecnologia, fisica quantistica e poi usare degli accrocchi obsoleti come i grundig e' un ossimoro :D
Effettivamente... :D
Per fortuna gli accrocchi obsoleti non sono l'unico modo per ascoltare musica con soddisfazione.
Gianfranco

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16904Messaggio espinol
mar 1 feb 2022, 13:28

.
[/quote]


SE ci fossimo vaccinati TUTTI OGGI saremmo fuori dalla pandemia, non ci sarebbe la necessità di un greenpass e saremmo tornati ad una vita NORMALE. Trovo sconcertante non comprenderlo.
[/quote]

VEDI CHE SEI CECO !!!!!!!!!!!!!
SIAMO PROBABILMENTE IL PAESE PIù VACCINATO AL MONDO --- QUELLO CON PIù E RESTRIZIONI E QUELLO CHE SEMBRA ANDARE PEGGIO (in realtà va come gli altri ma lo fanno credere ai creduloni terrapiattisti come te) PER PROSEGUIRE LA DITTATURA E L'ESPERIMENTO DI CONTROLLO E IL LABORATORIO VACCINALE CHE HANNO STABILITO DA TEMPO DEBBA ESSERE L'ITALIA (Legge Lorenzin)--- IL GREEN PASS quando decideranno che la pandemia sarà RIMARRA' PER ALTRE COSE (green economy, crediti socialti) a meno che le proteste che fanno in tutto il mondo non li faccia cambiare idea (che ovviamente rai e mediaset non ti fanno vedere) il primo ministro in Canada sembra sia dovuto scappare.

https://numero6.org/manifestazioni/la-t ... -i-giorni/

Gianfranco dice
Io sono un 'Grundigghista' perchè ho le orecchie ed il cervello per valutare da ME le cose, non perchè le leggo su un sito.
Il metodo scientifico non funziona come dici tu. SE un giorno sarà possibile 'misurare' il CCI stai tranquillo che la comunità scientifica, se si rivelerà una cosa NUOVA e MAI osservata, ne prenderà atto, non può che essere così.

NON DICO ASSOLUTAMENTE CHE IL METODO SCIENTIFICO NON FUNZIONA, TUTT'ALTRO (non sono io che ai tempi di G.GALILEI avrei acceso il fiammifero ma tu che NON HAI MAI DUBBI ---- INVECE IO MI SAREI DOMANDATO CON 100 DUBBI MAGARI --- POTREBBE AVERE RAGIONE---) ma chi ha in mano gli interessi DECIDE cosa sia giusto FAR PASSARE E COSA NO.

---A prescindere che l'audio è una nicchia ormai di poca importanza -----MA SE TU FOSSI L'UNICO A DETENERE UN METODO PER FAR FUNZIONARE MOLTO MEGLIO UN QUALCOSA DI ELETTRONICO CON GROSSI INTERESSI ECONOMICI ---- PANASONIC SAMSUNG SONY APPLE ecc ecc PENSI TE LO LASCIEREBBERO FARE?

PIù DI UNA VOLTA MI HAI SMONTATO CON DEI COPIA INCOLLA DEL CAZZO LE TORIE DELLA MEMORIA DELL'ACQUA Benveniste/MONTAGNIER (che non sono teorie, MONTAGNIER LI HA MESSI IN PRATICA e FUNZIONANO**) ma siccome tu i dubbi non te li poni MA TI BEVI LE CAZZATE DEI FACT CECKER E DEI DEBUNKER che sono pagati da coloro che rubano le invenzioni e gli interessa far sapere solo ciò che fa comodo a loro --- oggi come ai tempi di GALEI che seguivi la chiesa o chi gli si opponeva, BLATERI DI SCIENZA E METODO SCIENTIFICO/GALIEIANO come se gli atri fossero dei primitivi, e fai accuse di terrapiattismo chi non la pensa come te (quando il vero terrapiattista sei TU che sei conservatorista ad oltranza, e ogni novità che va fuori dal seminato la bolli come stravagante o folle)

** Quando COLAO dice che in futuro sarà possibile col 5G iniettare/rilasciare sostanze da remoto COME CAZZO PENSI POSSANO FARLO se non con la tecnologia della memoria dell'acqua di Benveniste/MONTAGNIER

Dovresti guardare il documentario dell'esperimento di MONTAGNIER da Parigi con l'università di Livorno mi sembra che trasmette una sostanza via file digitale e la ricrea a Livorno (Jacques Benveniste lo hanno distrutto mediaticamente con imbrogli VERAMENTE MESCHINI quando faceva i suoi esperimenti e ancora wikipedia lo infanga) cercalo l' esperimento di MONTAGNIER è molto difficile da trovare, su youtube lo bannano, forse su Rumble

Ma ne dubito LA TUA FONTE NON è MONTAGNIER, MA BARBASCURA ma di cosa vogliamo parlare quindi, purtroppo mi spiace dirtelo ancora una volta c'è un detto che dice il criminale accusa gli altri di ciò che lui stesso fa ------ nel tuo caso è IL TERRAPIATTISTA ACCUSA GLI ALTRI DI TERRAPIATTISMO----

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16905Messaggio espinol
mar 1 feb 2022, 13:52

Alfredo ha scritto:
mar 1 feb 2022, 9:08
https://quifinanza.it/info-utili/covid- ... sa/599441/
Chissà..forse i più reticenti si convinceranno a vaccinarsi! :D :D :D :D
Non sanno più cosa inventarsi pur di vaccinare ... I fifoni li hanno presi al primo lancio di cucchiaino, gli altri con le restrizioni sociali, e i NON boccaloni*** che purtroppo stavano a casa e ''NON SI FACEVANO IPNOTIZZARE DAI GIORNALI E LA TV'' e il tempo libero lo passavano a $ÇØP4R€, pensano ora di ''convincerli'' cosi.
Già avuto il C19 e pure Omicron e sto benissimo (con le cure sempre esistite, 12€) , nel caso il danno è già stato fatto ma non me ne sono accorto, è la solita baggianata per i boccaloni*** ''MA VOI CREDETECI PURE''Immagine
***
Allegati
boccalone.jpg

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16907Messaggio Gianfranco
mar 1 feb 2022, 17:19

https://it.wikipedia.org/wiki/Memoria_dell%27acqua

Dimostra con il metodo scientifico l'esistenza della memoria dell'acqua ed io, come la comunità scientifica tutta, cambierò idea.
E' inutile che ti incazzi. Galileo aveva dimostrato con metodo scientifico a dei terrapiattisti... OGGI sarebbe insignito del Nobel... perchè lui ha DIMOSTRATO, al di là di ogni ragionevole dubbio, le sue teorie.
I vari Montagnier, finche non dimostrano le loro teorie con metodo scientifico, vanno nel calderone 'delle mille teorie indimostrate'.
Non escludo che alcune possano essere valide e con solide fondamenta ma finche non vengono dimostrate restano appunto teorie. La differenza tra me e te è che tu dai credito a teorie non dimostrate come se fossero già confermate, io no.
Il CCI, ad esempio, non ha nemmeno un abbozzo di teoria da poter esaminare per dire, eppure credo a quel che sento. Ma, ad oggi e da quel che ha rivelato Massimo, si basa sul metodo empirico e manca di una teoria fisica di base (correggimi se sbaglio Max).
Anche io 'simpatizzo' per teorie, ad esempio, astrofisiche non ancora dimostrate ma non riesco a credervi ciecamente, sarei uno stupido, sono possibilista ma sempre pronto a cambiare opinione se vengono soppiantate da teorie che meglio descrivono la realtà. E' con questo spirito che il progresso avanza, non come credi tu, per partito preso o per convenienza. Un impianto falso è semplicissimo da scoprire e abbattere. La comunità internazionale non è composta da un elite che detiene il sapere... qualsiasi studente fresco di università può verificare l'impianto di una teoria e confutarla se falsa. Non puoi tenere in piedi una bufala... e infatti si vede come è estremamente SEMPLICE smontarle...
Tu tieniti le tue teorie indimostrate, io mi tengo il sapere acquisito con secoli di teorizzazioni dimostrate, verificabili e falsificabili.

Il fatto che tu ti sia curato il covid con cure esistenti cosa dovrebbe dimostrare? Che hai avuto un decorso comune a milioni di altre persone (che non hanno nemmeno dovuto ricorrere alle cure esistenti)?
Un mese fa ho contratto la variante Omicron e ho preso una semplice tachipirina per abbassare la febbre (39) un solo giorno, ma non dico che sia così PER TUTTI come vuoi far credere tu. Purtroppo esistono persone (MOLTE) che non la sfangano in maniera così semplice... Non me ne frega niente sapere come è stato il TUO decorso, non è rappresentativo di nulla. Sei uno tra milioni, fai solo statistica come me e come chi invece non ce l'ha fatta.
Gianfranco

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16911Messaggio Gianfranco
mar 1 feb 2022, 21:22

Il greenpass rimarrà per sempre!

Eh... no:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 202k.shtml

Comincia la Danimarca... e seguiranno gli altri paesi, ognuno con i suoi tempi.
Gianfranco

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16912Messaggio M.Ambrosini
mer 2 feb 2022, 6:19

Gianfranco ha scritto:
mar 1 feb 2022, 17:19

Il CCI, ad esempio, non ha nemmeno un abbozzo di teoria da poter esaminare per dire, eppure credo a quel che sento. Ma, ad oggi e da quel che ha rivelato Massimo, si basa sul metodo empirico e manca di una teoria fisica di base (correggimi se sbaglio Max).
Sbagli e di molto ma non importa.
Massimo

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16916Messaggio Gianfranco
mer 2 feb 2022, 10:12

M.Ambrosini ha scritto:
mer 2 feb 2022, 6:19
Gianfranco ha scritto:
mar 1 feb 2022, 17:19

Il CCI, ad esempio, non ha nemmeno un abbozzo di teoria da poter esaminare per dire, eppure credo a quel che sento. Ma, ad oggi e da quel che ha rivelato Massimo, si basa sul metodo empirico e manca di una teoria fisica di base (correggimi se sbaglio Max).
Sbagli e di molto ma non importa.
Benissimo, questa è un'ottima notizia. Se hai una teoria fisica allora sarà possibile utilizzare il metodo scientifico (Galileiano) per verificarne l'attendibilità. Potresti ottenere, finalmente, il riconoscimento pubblico che meriti.
Gianfranco

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16917Messaggio espinol
mer 2 feb 2022, 11:10

Gianfranco ha scritto:
mar 1 feb 2022, 17:19
https://it.wikipedia.org/wiki/Memoria_dell%27acqua

Dimostra con il metodo scientifico l'esistenza della memoria dell'acqua ed io, come la comunità scientifica tutta, cambierò idea.
E' inutile che ti incazzi. Galileo aveva dimostrato con metodo scientifico a dei terrapiattisti... OGGI sarebbe insignito del Nobel... perchè lui ha DIMOSTRATO, al di là di ogni ragionevole dubbio, le sue teorie.
I vari Montagnier, finche non dimostrano le loro teorie con metodo scientifico, vanno nel calderone 'delle mille teorie indimostrate'.
Non escludo che alcune possano essere valide e con solide fondamenta ma finche non vengono dimostrate restano appunto teorie. La differenza tra me e te è che tu dai credito a teorie non dimostrate come se fossero già confermate, io no.
Il CCI, ad esempio, non ha nemmeno un abbozzo di teoria da poter esaminare per dire, eppure credo a quel che sento. Ma, ad oggi e da quel che ha rivelato Massimo, si basa sul metodo empirico e manca di una teoria fisica di base (correggimi se sbaglio Max).
Anche io 'simpatizzo' per teorie, ad esempio, astrofisiche non ancora dimostrate ma non riesco a credervi ciecamente, sarei uno stupido, sono possibilista ma sempre pronto a cambiare opinione se vengono soppiantate da teorie che meglio descrivono la realtà. E' con questo spirito che il progresso avanza, non come credi tu, per partito preso o per convenienza. Un impianto falso è semplicissimo da scoprire e abbattere. La comunità internazionale non è composta da un elite che detiene il sapere... qualsiasi studente fresco di università può verificare l'impianto di una teoria e confutarla se falsa. Non puoi tenere in piedi una bufala... e infatti si vede come è estremamente SEMPLICE smontarle...
Tu tieniti le tue teorie indimostrate, io mi tengo il sapere acquisito con secoli di teorizzazioni dimostrate, verificabili e falsificabili.

Il fatto che tu ti sia curato il covid con cure esistenti cosa dovrebbe dimostrare? Che hai avuto un decorso comune a milioni di altre persone (che non hanno nemmeno dovuto ricorrere alle cure esistenti)?
Un mese fa ho contratto la variante Omicron e ho preso una semplice tachipirina per abbassare la febbre (39) un solo giorno, ma non dico che sia così PER TUTTI come vuoi far credere tu. Purtroppo esistono persone (MOLTE) che non la sfangano in maniera così semplice... Non me ne frega niente sapere come è stato il TUO decorso, non è rappresentativo di nulla. Sei uno tra milioni, fai solo statistica come me e come chi invece non ce l'ha fatta.
COMUNQUE NON MI INCAZZO tutt'al più MI ACCALORO.

In primo luogo MONTAGNIER nel documentario che ho visto ha dimostrato praticamente QUELLO CHE SOSTIENE--- come dici tu i grundig suonano meglio perchè lo senti con le tue orecchie--- quelli di livorno hanno verificato che l'acqua era cambiata CON L'ESPERIMENTO DI MONTAGNIER-- se lo trovo te lo posto ---TE L'HO GIA' DETTO WIKIPEDIA è CORROTTA è INUTILE CHE MI LINKi wiki PER ME è MORTA E SEPOLTA DA TEMPO meglio il corrierino dei piccoli--- Cercaci i titoli dei film statistiche sportive per altre cose lasciala perdere è totalmente inaffidabile è come bufale.net o il CICAP
PS spiegami TU quando COLAO dice iniettare col 5G SOSTANZE ecc che metodo possa usare --- Se lo dice vuol dire che è realizzabile---
PS Anche MASSIMO CITRO usa la stessa tecnica c'è un video (non scientifico come quello di MONTAGNIER)
dove racconta un episodio di un tossicodipendente che a in cura, ed è molto divertente.

QUINDI SE IO MI SONO CURATO DI C19 (anche se come dici faccio parte di una grande % --- a prescindere che per età e condizione fisica generale sarei di quelli MOLTO A RISCHIO) PERCHè MI DEVO VACCINARE E RISCHIARE DI FAR PARTE DELLA piccola % che esiste e poi non è così tanto piccola, CHE COL VAX MUORE O SI PRENDE UNA MIOCARDITE/PERICARDITE O UNA MALATTIA AUTOIMMUNE ? Che poi sei un untore lo stesso perchè infetti comunque--- DOV'è LA LOGICA DELLA SCIENZA QUI, SE NON PER FARTI FARE IL GREEN PASS per scopi politici. La sorella di un mio collega è stata ricoverata grave in ospedale almeno per 15gg per dei trombi in seguito a vax (poi non lo più visto e non ho avuto altre notizie) ---- VORREI RICORDARTI CHE NOI SIAMO LA NAZIONE CHE HA COMPRATO I BANCHI A ROTELLE PER LE SCUOLE (GIA' BUTTATI VIA e io pago)

vaccino obbligatorio
https://www.youtube.com/watch?v=_S3XSgKTVOw

ORA IN EUROPA SEMBRA CHE (A parte l' ITALIA che INVECE ANCORA STRINGE, vediamo se solo così tanto solo fino al 31 marzo 2022) DIMINUISCONO DRASTICAMENTE LE RESTRIZIONI E '''STANNO TORNANDO ALLA NORMALITA'''--- E DOVE QUESTO MEMORIZZALO BENE ------SI E' VACCINATO MOLTO MENO-----in tutta europa SI è VACCINATO SENZA RICATTI INFAMI, in ITALIA ORA SIAMO QUASI AL 90% e non puoi neanche prendere il BUS senza GP ---- E TU DICI SE CI FOSSIMO VACCINATI TUTTI (ma chi cazzo vuoi vaccinare ancora I NEONATI? I FETI già li fanno le donne incinta non sono esentate), MA COSA STAI DICENDO ? LA TV TI HA IPNOTIZZATO E NON TE NE SEI NEANCHE ACCORTO.

PAESE DATI VACCINATI al 11 ottobre 2021
Austria 60,6%
Belgio 72,7%
Bulgaria 19,7%
Rep. Ceca 56,0%
Cipro 62,8%
Croazia 42,5%
Estonia 47,0%
Finlandia 65,2%
Francia 66,5%
Germania 64,7%
Grecia 60,2%
Italia 80,19%
Lettonia 47,9%
Lituania 60,8%
Malta 82,3%
Polonia 51,7%
Portogallo 85,9%
Romania 28,9%
Slovacchia 41,6%
Slovenia 50,2%
Spagna 78,9%
Svezia 66,2%
Ungheria 59,0%

SE POI, COME DICE SILERI, IL 31 MARZO LO STATO DI EMERGENZA LO TOGLIERANNO (HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE ANDANDO BEN OLTRE e forse non andava neanche istituito perchè serve per calamità naturali non per epidemie ... Comunque i fifoni non avrebbero abboccato)
SILERI DICE '''''''''''''E FORSE ANDREBBE RIPENSATO ANCHE IL GREEN PASS''''''''''''----------------------------------------------------------- IL GRENN PASS (NON LO TOLGONO) ANDRA RIMODULATO dice SILERI--- ANCHE SE SEI GUARITO, DEVI ESSERE TRIVACCINATO e SARA' ILLIMITATO FINCHE NON VERRANNO APPROVATE LA 4 E I RICHIAMI SUCCESIVI PER IL RAFFREDDORE--- INSOMMA PER L'ITALIA CON STI VACCINI SEMBRA UNA STORIA INFINITA --sempre che questi nuovi vaccini non scatenino varianti veramente pericolose, non si può mai dire---

SILERI --------- NON SARA' MAI PIù LA NORMALITA' PRECEDENTE-------- ormai questi maiali hanno venduto l'italia alla finanza speculativa e noi alle aziende farmaceutiche

https://www.youtube.com/watch?v=iO01gHkGIe0

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16918Messaggio espinol
mer 2 feb 2022, 11:25

M.Ambrosini ha scritto:
mer 2 feb 2022, 6:19
Gianfranco ha scritto:
mar 1 feb 2022, 17:19

Il CCI, ad esempio, non ha nemmeno un abbozzo di teoria da poter esaminare per dire, eppure credo a quel che sento. Ma, ad oggi e da quel che ha rivelato Massimo, si basa sul metodo empirico e manca di una teoria fisica di base (correggimi se sbaglio Max).
Sbagli e di molto ma non importa.
SI, ma non è questo il punto --- è che se dai fastidio a qualcuno di potente con grossi interessi economici faranno di tutto per infangarti e usernno qualsiasi mezzo per ridicolizzarti e dimostrare tutto e il contrario di tutto, possono pagare giornali giornalisti tv wikipedia ecc--- per un bel po' di tempo la terra è restata piatta dopo GALILEI (FORSE QUESTO GIANFRANCO NON LO HA ANCORA CAPITO)

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16919Messaggio Gianfranco
mer 2 feb 2022, 11:39

espinol ha scritto:
mer 2 feb 2022, 11:25
M.Ambrosini ha scritto:
mer 2 feb 2022, 6:19
Gianfranco ha scritto:
mar 1 feb 2022, 17:19

Il CCI, ad esempio, non ha nemmeno un abbozzo di teoria da poter esaminare per dire, eppure credo a quel che sento. Ma, ad oggi e da quel che ha rivelato Massimo, si basa sul metodo empirico e manca di una teoria fisica di base (correggimi se sbaglio Max).
Sbagli e di molto ma non importa.
SI, ma non è questo il punto --- è che se dai fastidio a qualcuno di potente con grossi interessi economici faranno di tutto per infangarti e usernno qualsiasi mezzo per ridicolizzarti e dimostrare tutto e il contrario di tutto, possono pagare giornali giornalisti tv wikipedia ecc--- per un bel po' di tempo la terra è restata piatta dopo GALILEI (FORSE QUESTO GIANFRANCO NON LO HA ANCORA CAPITO)
Se... Buonanotte... Il potente cartello dell'hifi'...
Ormai l'hifi è morta, il dispositivo più utilizzato per ascoltare musica è lo smartphone...

La terra è restata piatta dopo Galileo perché comandavano loro, i terrapiattisti. OGGI 'comandano' i Galileo se non te ne fossi accorto...

Montagnier DEVE dimostrare con il metodo scientifico di aver ragione non a pene di segugio. SE lo farà la comunità scientifica si adeguerà, non può non farlo.

Vedo che hai evitato di includere la Danimarca nel tuo elenco... Piccoli manipolatori crescono...

Ah... Ti informo che l'Austria ha reso obbligatorio il vaccino...
Gianfranco

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16920Messaggio Alfredo
mer 2 feb 2022, 11:44

E' curioso che ci sia gente che abbia bisogno della prova sulle prove. Che sia disposta a mettere in dubbio il progresso scientifico, che pure ha portato tutti noi ad avere un'aspettativa di vita superiore agli 80 anni, che ci ha permesso di nascere e conservare le nostre mamme , che fino a non molto tempo fa morivano di parto...e poi ..queste stesse persone che creduloni non sono, che non li freghi facilmente con l'informazione inquinata da interessi superiori..
beh queste stesse persone si curano con idrossiclorochina, con la memoria dell'acqua e se dovesse essere necessario ( non mi stupirebbe) con la cura Di Bella.
Qui ci si arriva con la benedizione divina evidentemente .
Auguri!

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16921Messaggio espinol
mer 2 feb 2022, 11:55

Gianfranco ha scritto:
mer 2 feb 2022, 11:39
espinol ha scritto:
mer 2 feb 2022, 11:25
M.Ambrosini ha scritto:
mer 2 feb 2022, 6:19
Gianfranco ha scritto:
mar 1 feb 2022, 17:19

Il CCI, ad esempio, non ha nemmeno un abbozzo di teoria da poter esaminare per dire, eppure credo a quel che sento. Ma, ad oggi e da quel che ha rivelato Massimo, si basa sul metodo empirico e manca di una teoria fisica di base (correggimi se sbaglio Max).
Sbagli e di molto ma non importa.
SI, ma non è questo il punto --- è che se dai fastidio a qualcuno di potente con grossi interessi economici faranno di tutto per infangarti e usernno qualsiasi mezzo per ridicolizzarti e dimostrare tutto e il contrario di tutto, possono pagare giornali giornalisti tv wikipedia ecc--- per un bel po' di tempo la terra è restata piatta dopo GALILEI (FORSE QUESTO GIANFRANCO NON LO HA ANCORA CAPITO)
Se... Buonanotte... Il potente cartello dell'hifi'...
Ormai l'hifi è morta, il dispositivo più utilizzato per ascoltare musica è lo smartphone...

La terra è restata piatta dopo Galileo perché comandavano loro, i terrapiattisti. OGGI 'comandano' i Galileo se non te ne fossi accorto...

Montagnier DEVE dimostrare con il metodo scientifico di aver ragione non a pene di segugio. SE lo farà la comunità scientifica si adeguerà, non può non farlo.

Vedo che hai evitato di includere la Danimarca nel tuo elenco... Piccoli manipolatori crescono...

Ah... Ti informo che l'Austria ha reso obbligatorio il vaccino...
L'ho detto io prima di te che l'hifi e morta --- MA ROMPI LE SCATOLE ALLE AZIENDE FARMACEUTICHE--- e vedi che la cosa cambia

LA DANIMARCA (non so sulla danimarca se è obbligatorio o meno ) ho fatto copia incolla del link che ti metto sotto

il fatto che pensi che sia un piccolo manipolatore '' FA DI TE UN ESSERE VERAMETE SPREGEVOLE VERGOGNATI'' pensavo che almeno tu fossi in buona fede ma ora non SEI PIù CREDIBILE

MI SA CHE QUELLO INCAZZATO SEI TU PICCOLO ESSERE CALUNNIATORE

https://www.money.it/Percentuali-vaccin ... ronto-dati
Ultima modifica di espinol il mer 2 feb 2022, 12:24, modificato 3 volte in totale.

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16922Messaggio espinol
mer 2 feb 2022, 12:11

POI MI SA GIANFRANCO CHE SEI ANCHE UN BUGIARDO SERIALE IO NON TROVO NOTIZIE DI VACCINO OBBLIGATORIO A TUTTI I CITTADINI DANESI
IO HO TROVATO CHE HAI RACCONTATO L'ENNESIMA BUGIA/CAZZATA, GIANFRANCO QUINDI SMETTILA DI DARE DISINFORMAZIONE CON LE TUA CAZZATE TE LO DICO DA AMICO ---TROVAMI STA DANIMARCA---- IO NON LA TROVO-- forse wikipedia :lol: :lol: :lol:
E FORSE FA RETROMARCIA PURE L'AUSTRIA CHE LO HA intanto POSTICIPATO A MARZO

-----SAPPI CHE POSSO DIRE ANCHE COSE SBAGLIATE MA NON BARATTERò MAI LA MIA INTEGRITà PERSONALE PER NULLA AL MONDO---- differentemente da TE

SOLO TERZO MONDO
Indonesia

Turkmenistan


Micronesia

Tajikistan

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... ar-AAO5TX8

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16923Messaggio M.Ambrosini
mer 2 feb 2022, 12:44

espinol ha scritto:
mer 2 feb 2022, 11:25

SI, ma non è questo il punto --- è che se dai fastidio a qualcuno di potente con grossi interessi economici faranno di tutto per infangarti e usernno qualsiasi mezzo per ridicolizzarti e dimostrare tutto e il contrario di tutto, possono pagare giornali giornalisti tv wikipedia ecc--- per un bel po' di tempo la terra è restata piatta dopo GALILEI (FORSE QUESTO GIANFRANCO NON LO HA ANCORA CAPITO)
...ne sono perfettamente consapevole Luca...ed infatti come vedi me ne sto qui buono buono...ciò non mi impedisce di vivere comunque la mia vita e di interrelazionarmi con persone con cui parlo la stessa lingua (anche non italiana) che per fortuna esistono ancora.
Massimo

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16924Messaggio Gianfranco
mer 2 feb 2022, 12:47

Non ho mai detto che i cittadini Danesi siano sottoposti ad obbligo vaccinale... hanno un alto tasso di vaccinati: 83,15%

https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/

Per questo motivo hanno deciso di abbandonare il greenpass, le mascherine e tornare alla vita normale, ESATTAMENTE come ho sempre sostenuto andasse a finire... E sarei IO il bugiardo?
I FATTI dicono altro rispetto alle tue 'teorie'.
Sulle aziende farmaceutiche... è emblematica la scoperta dell'helicobacter pylori responsabile di alcune tipologie di ulcera. Studiati la sua storia e imparerai che di fronte ai FATTI non c'è casa farmaceutica che tenga...
Questi FATTI nelle tue 'teorie' dove sono?
Gianfranco

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16925Messaggio Gianfranco
mer 2 feb 2022, 13:11

Alfredo ha scritto:
mer 2 feb 2022, 11:44
E' curioso che ci sia gente che abbia bisogno della prova sulle prove. Che sia disposta a mettere in dubbio il progresso scientifico, che pure ha portato tutti noi ad avere un'aspettativa di vita superiore agli 80 anni, che ci ha permesso di nascere e conservare le nostre mamme , che fino a non molto tempo fa morivano di parto...e poi ..queste stesse persone che creduloni non sono, che non li freghi facilmente con l'informazione inquinata da interessi superiori..
beh queste stesse persone si curano con idrossiclorochina, con la memoria dell'acqua e se dovesse essere necessario ( non mi stupirebbe) con la cura Di Bella.
Qui ci si arriva con la benedizione divina evidentemente .
Auguri!
Trovo spregevole chi specula sulla salute delle persone, chi specula sulla DISPERAZIONE di chi ha un male che spesso ha esito mortale.
Se il metodo Di Bella avesse avuto un fondamento REALE sarebbe ricordato nei libri di storia come vincitore del premio Nobel per la medicina... invece non c'è... ed io credo pure che fosse in buona fede, ma questa non basta.
Gianfranco

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16926Messaggio espinol
mer 2 feb 2022, 14:01

Gianfranco ha scritto:
mer 2 feb 2022, 12:47
Non ho mai detto che i cittadini Danesi siano sottoposti ad obbligo vaccinale... hanno un alto tasso di vaccinati: 83,15%

https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/

Per questo motivo hanno deciso di abbandonare il greenpass, le mascherine e tornare alla vita normale, ESATTAMENTE come ho sempre sostenuto andasse a finire... E sarei IO il bugiardo?
I FATTI dicono altro rispetto alle tue 'teorie'.
Sulle aziende farmaceutiche... è emblematica la scoperta dell'helicobacter pylori responsabile di alcune tipologie di ulcera. Studiati la sua storia e imparerai che di fronte ai FATTI non c'è casa farmaceutica che tenga...
Questi FATTI nelle tue 'teorie' dove sono?
è vero che non hai scritto dell'obbligo in Danimarca (MI SONO SBAGLIATO E NON HO DIFFICOLTA AD AMMETTERLO non so cosa ho letto) HO CONFUSO QUANTO HAI SUCCESSIVAMENTE CON L'AUSTRIA, ----------E FORSE FA PURE RETROMARCIA intanto lo ha POSTICIPATO A MARZO staremo a vedere----IN ITALIA I MESCHINI TI OBBLIGANO COL RICATTO E DEVI FIRMARE IL CONSENSO INFORMATO

MA COMUNQUE COME CAZZO PUOI PENSARE CHE MI METTO AD ALTERARE UN ELENCO IN MODO DOLOSO ----------------------QUESTO è VERAMENTE OFFENSIVO E MI FA INCAZZARE-------------- (MA CHEMMIFREGA CHE INTERESSE NE AVREI)
credi che quando ho fatto il copia incolla ho letto nazione per nazione?
TANTO L' ITALIA è SECONDO SOLE24 ---- dal Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 90,80% mentre l'87,82% è vaccinato.----- per cui di più della DANIMARCA

https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-va ... lia-mondo/

DANIMARCA HA UNA PERCENTUALE UN PO' PIù BASSA MA NON HA MAI FATTO LE COSE OSCENE CHE HA FATTO IL NOSTRO GOVERNO CON LA POPOLAZIONE, VACCINATI O MENO, è UNA NAZIONE SERIA E DEMOCRATICA NON come STI feroci NAZI COUNISTI ITALIANI che affamano la popolazione pur di piegarla--

IL MIO MIGLIORE AMICO PER TANTI ANNI HA SOFFERTO DI GASTRITE POI HA PRESO UNA SCATOLA DI FARMACI** ED è PASSATO TUTTO (ANNI 90)
è stato uno dei primi a conoscere questa notizia.
---- **QUINDI BASTA CON STA STORIA DELL' HELICOBATTER----- ho fatto anche io il test anni fa, si compra in farmacia. NON è CHE è TUTTO FALSO O TUTTO VERO

LA TERRA è DIVENTATA TONDA QUANDO QUELLI CHE SOSTENEVANO FOSSE PIATTA HANNO DECISO CHE ERA CONVENIENTE FOSSE TONDA (OPPURE NON RIUSCIVANO PIù A NASCONDERLO però ci vuole del tempo, NON è immediato) E GALILEI HA DOVUTO RIMANGIARSI TUTTO A QUEL TEMPO -------ED ORA LA SUA TESI è DIVENTATA MOTIVO DI ''INQUISIZIONE'' PER LE VOCI FUORI DAL CORO-------- POI FURTI DI INVENZIIONI MEUCCI E BELL --- TESLA E MARCONI

MI FECE NOTARE UN CONOSCENTE IN HIFI CHE QUANDO MORì KONDO (AUDIONOTE JAPAN che aveva avuto vicissitudini legali con AUDIONOTE UK per il marchio) CHE SU UNA POPOLARE RIVISTA HIFI italiana IN SUO ONORE PER LA SCOMPARSA, MISERO IN COPERTINA UN COSTOSO FINALE AN, CON NOME GIAPPONESE MA CHIARAMENTE AUDIONOTE UK regno unito (sai I soldi sono sempre i soldi ---la pubblicità)

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16927Messaggio Gianfranco
mer 2 feb 2022, 16:05

La terra è diventata tonda quando non è più stato possibile ignorare e contestare il metodo scientifico, perchè descriveva la realtà meglio ed in maniera più precisa delle credenze tramandate.
Dopo non non ci sono più stati 'martiri'. Hai una teoria, la dimostri e questa diventa parte del SAPERE. Hai una teoria, non riesci a dimostrarla, devi rivedere la teoria perchè da qualche parte ha una falla. Se ci riesci bene se no è meglio accantonarla. Funziona così.
I furti delle invenzioni con il metodo scientifico non centrano nulla, semmai evidenziano la pochezza dell'uomo' che, per 'un posto al sole', venderebbe sua madre.
I fisici teorici elaborano continuamente teorie che poi non reggono alla prova dei fatti ma non ci aprono blog, sottoscrizioni e manifestazioni per combattere la comunità scientifica brutta e cattiva. Le persone SERIE sanno benissimo che finche una cosa non viene dimostrata con il metodo scientifico (sempre quello di Galileo) resta una semplice teoria tra la tante. Non si incazzano gridando al complotto...
Gianfranco

Avatar utente
myfisite
Site Admin
Messaggi: 1494
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 15:13
Località: Prov. Milano

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16934Messaggio myfisite
gio 3 feb 2022, 8:53

Gianfranco ha scritto:
dom 30 gen 2022, 18:18
Falso. I non vaccinati hanno una carica virale 10 (DIECI) volte superiore ai vaccinati:
https://www.repubblica.it/salute/2022/0 ... 334181323/
https://www.bufale.net/erroraccio-diego ... nfections/
Se non ci fosse un problema primario di dittatura reale, sarebbe utile dedicare del tempo ad analizzare i danni compiuti dalla cosiddetta "divulgazione scientifica" negli ultimi decenni. Contrapporre a Lancet, BMJ, AIFA, NHS le pagine di siti web (non oso definirle fonti) come focus, biologiperlascienzapuntoit, fondazioneveronesi, repubblica (!!!), bufalepuntonet (!!!) fa tenerezza e dimostra ancora una volta lo stato pietoso della cultura scientifica in Italia.
Marco A.

Avatar utente
myfisite
Site Admin
Messaggi: 1494
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 15:13
Località: Prov. Milano

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16935Messaggio myfisite
gio 3 feb 2022, 9:06

Gianfranco ha scritto:
lun 31 gen 2022, 13:34
Galileo è il MIO EROE perchè ha dovuto combattere contro la STUPIDITA' di chi non voleva accettare il metodo scientifico e preferiva credere ad un libro che, sull'argomento, recava scritta una bufala... Ha inventato il metodo scientifico, quello che oggi TU rigetti... è paradossale che lo porti ad esempio... OGGI Galileo sarebbe un convinto SI vax.

Da ricordare che Galileo non godeva di buona fama presso gli studiosi coevi di astronomia (che perciò erano prevenuti nei suoi confronti) in quanto aveva sostenuto (in modo oltretutto molto polemico) che le comete fossero solo dei fenomeni ottici ma non dei veri e propri corpi celesti. Il gesuita Grassi sosteneva invece che le comete fossero corpi celesti che orbitano attorno al sole. Ne nacque una disputa tra gesuiti e accademia dei lincei. Grassi pubblicò il "de tribus cometis" cui Galileo rispose con il "discorso sulle comete", Grassi replicò con l'opera "libra" e Galileo con "il saggiatore". Insomma una vero e proprio "flame" ante litteram.

Alla richiesta di dimostrare il movimento della terra nello spazio, Galileo sosteneva che la prova fossero le maree (secondo lui dovute agli "scuotimenti" della terra) mentre era ormai opinione diffusa che fossero legate agli "influssi" della luna (Galileo cercò di spiegare le maree come risultato della rotazione e rivoluzione terrestre attorno al Sole, ritenendo che gli oceani si comportassero come l'acqua in una grande bacinella). Non seppe portare altre prove.

Insomma, il cosiddetto inventore del metodo scientifico pretendeva di avere ragione portando prove scientificamente errate e, oltretutto, cercando di ridicolizzare i suoi interlocutori (certi metodi non cambiano mai). Le vicende storiche (come i fenomeni fisici) sono molto più complesse di quanto generalmente si pensi ma anche qui la cosiddetta "divulgazione scientifica" ha fatto danni irrimediabili.
Marco A.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16937Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 10:31

Bel tentativo di sminuire la figura di Galileo Galilei e del metodo scientifico il tuo...
Voler paragonare la 'comunità scientifica' del passato (trapassato remoto direi) a quella odierna (come ha cercato di fare anche Massimo nel suo punto mensile) è sconcertante.

La ricerca non è mai stata così LIBERA come ai giorni nostri. Le pubblicazioni dei risultati sono accessibili a tutti e possono essere vagliate da altri laboratori che, contrariamente al passato, sono innumerevoli e disseminati in tutto il pianeta.
Si vuole paragonare il passato, dove il 'sapere' era nelle mani di pochi, dove quei pochi decidevano arbitrariamente cosa era reale e cosa non lo era, alla situazione moderna?
Si vuole paragonare la scolarizzazione del passato a quella odierna? Nel passato la maggior parte delle persone credeva negli insegnamenti 'scientifici' contenuti nella Bibbia! Non è un caso che il maggior fermento scientifico (vero) e modernista risiedeva nei paesi meno influenzati dal Vaticano. Questo rende ancora più incredibile quanto fatto da Galileo semmai. Non sapeva tutto, era un uomo dei suoi tempi. Il sapere si costruisce nel tempo, aggiungendo il contributo di menti illuminate. NESSUN ricercatore oggi direbbe che siamo arrivati a comprendere tutto, NON è vero. Lo dicevano i terrapiattisti del passato semmai, chiusi nella loro ottusità farcita da dogmi.
La storia è piena di uomini contrastati per le loro idee rivoluzionarie. Oggi, grazie al metodo scientifico, non sarebbe riservato loro lo stesso trattamento. Oggi pubblicherebbero i loro studi che verrebbero resi disponibili a migliaia e migliaia di ricercatori che li sottoporrebbero a conferma. Nessun martirio, nessuna ingiustizia. SE una cosa è VERA non può che essere inglobata nel SAPERE. Grazie a questo METODO il progresso sta crescendo in maniera esponenziale. Si sono fatte più scoperte negli ultimi due secoli che in tutta la storia umana. L'accelerazione è evidente in tutti i settori.
Di Bella, se avesse pubblicato dati validi, avrebbe certamente trovato altri ricercatori pronti a confermare la validità dei suoi studi, avrebbe vinto il Nobel. Invece ha scelto la strada del complotto, della denuncia, del vittimismo... Perchè? Perchè sapeva che non poteva dimostrare la validità dei suoi studi con il metodo scientifico. Perchè? Perchè i suoi studi non erano validi, facevano acqua da tutte le parti e piuttosto che ammettere di aver sbagliato ha preferito fare la guerra alla comunità scientifica. Il popolo poi, appena gli si da un motivo per protestare contro i potenti, l'elite, i privilegiati ci ha messo tempo zero per eleggerlo a martire dei potentati. Dimenticando però che la comunità scientifica è fatta di ricercatori che vegliano teorie TUTTI i santi giorni. Non c'è una direzione prestabilita (da chi poi...) da seguire ma una serie di 'aggiustamenti' via via che si rendono disponibili teorie migliori che meglio descrivono il mondo intorno a noi.
Domani probabilmente avremo una visione completamente diversa della realtà ma sarà grazie al progresso della ricerca e non delle rivelazioni dei quattro guru di turno. Quei tempi sono finiti. Per fortuna.
Gianfranco

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16938Messaggio Alfredo
gio 3 feb 2022, 11:12

myfisite ha scritto:
gio 3 feb 2022, 8:53
Gianfranco ha scritto:
dom 30 gen 2022, 18:18
Falso. I non vaccinati hanno una carica virale 10 (DIECI) volte superiore ai vaccinati:
https://www.repubblica.it/salute/2022/0 ... 334181323/
https://www.bufale.net/erroraccio-diego ... nfections/
Se non ci fosse un problema primario di dittatura reale, sarebbe utile dedicare del tempo ad analizzare i danni compiuti dalla cosiddetta "divulgazione scientifica" negli ultimi decenni. Contrapporre a Lancet, BMJ, AIFA, NHS le pagine di siti web (non oso definirle fonti) come focus, biologiperlascienzapuntoit, fondazioneveronesi, repubblica (!!!), bufalepuntonet (!!!) fa tenerezza e dimostra ancora una volta lo stato pietoso della cultura scientifica in Italia.
Vero!
Oggi siamo bombardati di informazioni e facciamo fatica a discernere il vero dal falso. Per la verità però sarebbe opportuno anche , per giudicare, possedere un briciolo di cultura specifica della materia. Perdonami, ma troppo spesso ho la sensazione che tu capisca quel che vuoi capire. Nello stesso articolo che hai pubblicato si premetteva l'importanza della campagna vaccinale , per poi evidenziare lo strano " fatto" che sembra non esserci differenza tra vaccinati e non nella capacità di infettarsi. Per lo più ovunque sta emergendo che la carica virale dei vaccinati è molto più bassa e si estingue prima, il che è perfettamente in accordo con le evidenze sull'andamento della pandemia...mi sembra.
Ovunque trovi studi e articoli, qui uno dei tanti:
https://www.huffingtonpost.it/covid/202 ... o-7593127/

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16939Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 11:38

Alfredo ha scritto:
gio 3 feb 2022, 11:12
myfisite ha scritto:
gio 3 feb 2022, 8:53
Gianfranco ha scritto:
dom 30 gen 2022, 18:18
Falso. I non vaccinati hanno una carica virale 10 (DIECI) volte superiore ai vaccinati:
https://www.repubblica.it/salute/2022/0 ... 334181323/
https://www.bufale.net/erroraccio-diego ... nfections/
Se non ci fosse un problema primario di dittatura reale, sarebbe utile dedicare del tempo ad analizzare i danni compiuti dalla cosiddetta "divulgazione scientifica" negli ultimi decenni. Contrapporre a Lancet, BMJ, AIFA, NHS le pagine di siti web (non oso definirle fonti) come focus, biologiperlascienzapuntoit, fondazioneveronesi, repubblica (!!!), bufalepuntonet (!!!) fa tenerezza e dimostra ancora una volta lo stato pietoso della cultura scientifica in Italia.
Vero!
Oggi siamo bombardati di informazioni e facciamo fatica a discernere il vero dal falso. Per la verità però sarebbe opportuno anche , per giudicare, possedere un briciolo di cultura specifica della materia. Perdonami, ma troppo spesso ho la sensazione che tu capisca quel che vuoi capire. Nello stesso articolo che hai pubblicato si premetteva l'importanza della campagna vaccinale , per poi evidenziare lo strano " fatto" che sembra non esserci differenza tra vaccinati e non nella capacità di infettarsi. Per lo più ovunque sta emergendo che la carica virale dei vaccinati è molto più bassa e si estingue prima, il che è perfettamente in accordo con le evidenze sull'andamento della pandemia...mi sembra.
Ovunque trovi studi e articoli, qui uno dei tanti:
https://www.huffingtonpost.it/covid/202 ... o-7593127/
Ne viene di conseguenza che anche gli effetti collaterali e le complicazioni siano minori....esattamente ciò che si vuole ottenere per non intasare gli ospedali e contenere le morti.
Ma che lo dici a fare......a certe persone basta sapere che anche i vaccinati si infettano.....e da lì costruiscono il loro castello, che si basa anche su qualcosa di vero, tipo l'affarismo dietro la conduzione degli ospedali, che potrebbe anche portare al taroccamento dei dati sulle morti covid..... Ma perdendo di vista la verità più importante.....per motivi.... Quali motivi? Questa è una bella domanda.... Secondo me motivi irrazionali, tipo i timori su cosa ci sia nel vaccino e conseguente paura della punturina etc etc....
Ritengo che si faccia confusione tra i mezzi che la medicina mette a disposizione, validissimi e irrinunciabili, e la speculazione del loro uso che se ne può fare..... Se si va a scavare si potrebbero forse evidenziare mille casi di cattivo uso di medicinali o terapie, di speculazione medica (un mio amico, diceva qualcuno, è stato curato male...... Certo, di casi del genere ne trovi a bizzeffe) ma ciò che è sbagliato è l'uso non il mezzo di partenza. Quindi si parte di lì per affossare tutto, facendo un gran minestrone. Sbagliando....perché in questo caso il vaccino è l'arma principale contro il virus, non il nemico.
La mancanza di cultura specifica aiuta a sbagliare....

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16940Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 12:23

Minestrone condito con le teorie del complotto.... Così è più saporito.....
Riassumendo.... Un po' di propensione naturale alla diffidenza per le sostanze chimiche (queste misteriose e sospette alchimie della scienza moderna!), un po' di malasanità, un po' di ignoranza (intesa come mancanza di conoscenze specifiche) più un pizzico di complottismo et voilà, il minestrone è servito.

Ps: è molto probabile che la situazione in Italia sia migliore di quella dipinta (dati taroccati per speculazione) , ma sempre grazie al vaccino, non perché il virus non sia pericoloso...

gere
Messaggi: 264
Iscritto il: mar 20 feb 2018, 12:00

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16941Messaggio gere
gio 3 feb 2022, 14:38

Filippo ha scritto:
gio 3 feb 2022, 12:23
Minestrone condito con le teorie del complotto.... Così è più saporito.....
Riassumendo.... Un po' di propensione naturale alla diffidenza per le sostanze chimiche (queste misteriose e sospette alchimie della scienza moderna!), un po' di malasanità, un po' di ignoranza (intesa come mancanza di conoscenze specifiche) più un pizzico di complottismo et voilà, il minestrone è servito.

Ps: è molto probabile che la situazione in Italia sia migliore di quella dipinta (dati taroccati per speculazione) , ma sempre grazie al vaccino, non perché il virus non sia pericoloso...

"...il minestrone è servito.", gia', buon appetito e non avanzare nulla...:
https://www.youtube.com/watch?v=0o4Vn_WIzKs

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16942Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 14:41

Ho capito, ma chi ti dice che sia così scusa???
Che nel vaccino abbiano inserito quegli "oggetti"?
Se fosse vero sarebbe grave, senza consenso.... Se

Ps: in ogni caso in quel video se ne parla per uso ipotetico terapeutico, non vedo perché pensare sempre male, porca p.....

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16943Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 14:57

In ogni caso la discriminante di tutti i ragionamenti è...... Il virus è di sintesi o naturale?
Parte tutto da lì....

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16944Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 16:06

A parte che quella tecnologia 'ancora' non esiste e anche se esistesse non possono iniettartela senza consenso. Sarebbe una violazione della persona senza precedenti.

Personalmente, se fossi malato, ad esempio, di cancro e se questa ipotetica tecnologia fosse disponibile, firmerei per poterne usufruire. Non ci vedo proprio NULLA di male.
Sarebbe la fine della chemioterapia, radioterapia e delle pratiche invasive. Un sogno.

Ci sono persone che scelgono di non farsi curare con la medicina tradizionale e preferiscono morire bevendo improbabili intrugli raccomandati da 'medici' radiati (chissà come mai...). In altri tempi si sarebbe detto 'selezione naturale'...
Gianfranco

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16945Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 18:42

https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... e8337.html

I malati di cancro ringraziano i no vax e quelli che 'il coviddì non esiste' che vanno in giro senza il minimo rispetto delle norme vigenti...
Gianfranco

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16947Messaggio Alfredo
gio 3 feb 2022, 19:43

Gianfranco ha scritto:
gio 3 feb 2022, 18:42
https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... e8337.html

I malati di cancro ringraziano i no vax e quelli che 'il coviddì non esiste' che vanno in giro senza il minimo rispetto delle norme vigenti...

Andrà spiegato bene come curarsi.
Su YouTube ci sono numerosi video che testimoniano come con erbe e riti magici si possa guarire dal cancro senza farsi iniettare il 5 g :evil:

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16948Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 20:01

Alfredo ha scritto:
gio 3 feb 2022, 19:43
Andrà spiegato bene come curarsi.
Su YouTube ci sono numerosi video che testimoniano come con erbe e riti magici si possa guarire dal cancro senza farsi iniettare il 5 g :evil:
Eh... ma se quei 'rimedi' non funzionano la colpa è tua perchè non ci credi veramente...

C'è SEMPRE una risposta pronta a giustificare il perchè il 'rimedio' nel tuo caso (ma solo nel tuo caso...) non ha funzionato... Vedi? Il web è pieno di testimonianze di persone guarite grazie all'infuso di fiori olistici' benedetti nel cerchio di sale dell'Himalaya... Pace e amore fratello... :evil:
Gianfranco

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16949Messaggio espinol
gio 3 feb 2022, 20:43

Tucker Carlson il più famoso giornalista televisivo degli stati uniti (fox news)

Per i boccaloni col cervello brasato che ancora credono al pipistrello e il pangolino

https://www.youtube.com/watch?v=ExsoTDBnHcE

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16950Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 21:04

https://youtu.be/ExsoTDBnHcE

Accordi segreti.... Che si trovano sul web.... Parole del tizio minuto 2:20 circa....
Cioè questi si mettono a fare un complotto mondiale su internet? Ma il cervello è andato in pappa?
Ma la vogliamo finire con queste CAZZATONE ENORMI, la finiamo oppure no?
Ma è mai possibile sparare queste cazzate?
Ultima modifica di Filippo il gio 3 feb 2022, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16951Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 21:15

E che non lo sai che le logge massoniche adesso fanno le videoconferenze su Zoom?
Si vede che sono come il Dottor Male di Austin Powers...

Immagine
Gianfranco

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16952Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 21:25

Tucker Carlson.... WOW
Ultima modifica di Filippo il gio 3 feb 2022, 21:28, modificato 2 volte in totale.

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16953Messaggio espinol
gio 3 feb 2022, 21:26

Filippo ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:04
https://youtu.be/ExsoTDBnHcE

Accordi segreti.... Che si trovano sul web.... Parole del tizio minuto 2:20 circa....
Cioè questi si mettono a fare un complotto mondiale su internet? Ma il cervello è andato in pappa?
Ma la vogliamo finire con queste CAZZATONE ENORMI, la finiamo oppure no?
Ma è mai possibile sparare queste cazzate?
La finiamo oppure no lo rivolga ai suoi familiari, cafoncello

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16955Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 21:33

Non ce l'ho fatta..... Chiedo scusa.... Troppo grossa

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16956Messaggio espinol
gio 3 feb 2022, 21:46

Filippo ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:33
Non ce l'ho fatta..... Chiedo scusa.... Troppo grossa
non è colpa sua ma dei suoi genitori che non le hanno insegnato il rispetto e l'educazione, poveri miserabili*

*miserabile Degno di essere commiserato per la sua triste sorte, per la sua infelicità.

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16957Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 21:48

No comment....
Chiedo scusa.... Continui pure con queste informazioni preziose
:lol:
Ultima modifica di Filippo il gio 3 feb 2022, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16958Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 21:48

espinol ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:46
Filippo ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:33
Non ce l'ho fatta..... Chiedo scusa.... Troppo grossa
non è colpa sua ma dei suoi genitori che non le hanno insegnato il rispetto e l'educazione, poveri miserabili*

*miserabile Degno di essere commiserato per la sua triste sorte, per la sua infelicità.
Le offese personali anche no però...
Gianfranco

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16959Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 21:51

Filippo ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:25
Tucker Carlson.... WOW
Ovviamente anche questo è un bel personaggino...

https://www.ilmessaggero.it/fotogallery ... 28041.html

Tucker Carlson, il giornalista di Fox News che ha detto che l'America dovrebbe prendere lezioni dall'Ungheria.

«L'Ungheria, un piccolo paese con molte lezioni da darci». Parola di Tucker Carlson, la star televisiva di Fox News considerato una sorta di portavoce di Donald Trump, che nell'ultima settimana ha condotto tra mille polemiche il suo popolarissimo show da Budapest elogiando Viktor Orban. Modello criticato da gran parte dell'Europa ma sempre più visto come punto di riferimento dalla destra più estrema americana, che vede nel leader ungherese «un Trump prima di Trump», come lo definì a suo tempo Steve Bannon. I democratici, di fronte alla maratona televisiva da Budapest, hanno immediatamente attaccato Carlson, accusandolo di promuovere un leader che molti considerano autoritario e antidemocratico: «Usa la popolare Fox per legittimare un modello dispotico a cui l'agenda del partito repubblicano va sempre più ispirandosi», affermano i dem, alludendo alle similitudini tra la narrativa di Orban e quella di Trump: difesa della famiglia, linea dura sull'immigrazione e difesa delle democrazie cristiane dall'offensiva della sinistra radicale. Intanto ben tre milioni di telespettatori americani a sera hanno seguito il ' Tucker Carlson Tonight' in trasferta a Budapest, sbaragliando la concorrenza della Cnn e delle altre reti tv.
Gianfranco

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16960Messaggio espinol
gio 3 feb 2022, 21:57

Gianfranco ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:48
espinol ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:46
Filippo ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:33
Non ce l'ho fatta..... Chiedo scusa.... Troppo grossa
non è colpa sua ma dei suoi genitori che non le hanno insegnato il rispetto e l'educazione, poveri miserabili*

*miserabile Degno di essere commiserato per la sua triste sorte, per la sua infelicità.
Le offese personali anche no però...
mi hai dato del piccolo mistificatore DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA ... MA STAI ZITTO

SEI IL SOLTITO FALSO PERCHè NON HAI QUOTATO LE SUE OFFESE sei TU un vero mistificatore

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16961Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 22:06

Se proprio ci dobbiamo offendere almeno diciamocele direttamente senza coinvolgere altri... Questione di buongusto....
Ma non me la prendo perché..... Hai ragione Espinol....

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16962Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 22:39

espinol ha scritto:
gio 3 feb 2022, 21:57
mi hai dato del piccolo mistificatore DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA ... MA STAI ZITTO

SEI IL SOLTITO FALSO PERCHè NON HAI QUOTATO LE SUE OFFESE sei TU un vero mistificatore
Puoi 'accalorarti' quanto vuoi ma tirare in ballo i genitori dandogli del miserabile è pisciare fuori dal vaso.
Puoi insultare ME quanto vuoi ma se avessi toccato i miei genitori non te l'avrei fatta passare.
Si vede che la tua 'educazione' è diversa...

Ah... sai dove andrebbero con 50 miliardi di persone la difesa della famiglia, linea dura sull'immigrazione e difesa delle democrazie cristiane? A donnine allegre...
Gianfranco

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16963Messaggio Filippo
gio 3 feb 2022, 23:01

Ma cosa gli vuoi dire a uno che spara cazzate del genere......

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16964Messaggio Gianfranco
gio 3 feb 2022, 23:38

Qui la prova provata che le case farmaceutiche, l'establishment dei poteri forti con il supporto delle sette sorelle e della fratellanza degli Arcadiani vogliono sterminare la razza umana:

Immagine

Interessante anche il confronto con altri paesi partendo da più lontano:

Immagine

Ci stanno uccidendo allungandoci la vita! Come fanno le persone ad essere tanto stupide di non accorgersi di questo? Meno male che ci sono i complottisti che ce lo spiegano...
Gianfranco

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16966Messaggio espinol
ven 4 feb 2022, 7:45

Gianfranco ha scritto:
gio 3 feb 2022, 22:39


Puoi 'accalorarti' quanto vuoi ma tirare in ballo i genitori dandogli del miserabile è pisciare fuori dal vaso.
Puoi insultare ME quanto vuoi ma se avessi toccato i miei genitori non te l'avrei fatta passare.
Si vede che la tua 'educazione' è diversa...
Saresti passato a METODI VIOLENTI non mi meraviglia ... (Perchè l'educazione a te chi te la insegnata i genitori o delle scimmie? con tutto il rispetto per le scimmie,ho detto miserabili semplicemente perchè evidentemente non aveno i mezzi o le capacità per seguirlo) ... Pure con i Vegani (che è uno stile di vita) te la sei presa (ma per te le minoranze e le voci fuori dal coro sono da distruggere,come hai ampiamente dimostrato), perchè non te la prendi anche con i Falun Dafa visto che ti piacciono i metodi cinesi.

Poi sei calunniatore e mistificatore (accusi gli altri di ciò che tu stesso fai) quanta CATTIVERIA TI PORTI DENTRO, non ti invidio.

Guarda ai tempi di G.Galilei te lo assicuro saresti stato in prima fila con il fiammifero in mano, e ora ti riempi la bocca di metodo scientifico galieiano (ho pena per te)

Quell'atro poi non ne parliamo, non ha un un'anima ma un tizzone incenerito ---QUANTA CATTIVERIA---

Filippo dice:
------------''Per chi ragiona così mi viene da pensare.... Vaccinatevi o restate senza soldi! Ve lo meritate! E pure senza cure se vi ricoverano per covid.''---------------------------

è proprio il caso di usare quel detto toscano che dice MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE GENTE COME VOI ALL'USCIO.

PS. se il governo si dovesse inasprire ancora di più, potreste offrirvi come i nuovi KAPO', il ruolo vi calza a pennello. (ma soprattutto vi piacerebbe e vi renderebbe orgogliosi)

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16968Messaggio M.Ambrosini
ven 4 feb 2022, 8:19

Ok direi che è arrivato il momento di chiudere questa discussione.
Anche su questo forum non si è riusciti nell'intento di portare a termine un civile scambio di idee sull'argomento di questo thread (violazione del proprio diritto di libertà di cura e di accesso al lavoro) e alla fine si sconfina sempre sul "vax o no vax" passando di lì a poco agli insulti.
Inutile continuare.
Massimo

Bloccato