L'ultima goccia...

Dove fare quattro chiacchiere al di la dell'audio - Off-topic
Bloccato
Filippo

Re: L'ultima goccia...

Messaggio: # 16809Messaggio Filippo
mer 26 gen 2022, 19:03

Nitriti e nitrati in agricoltura hanno un significato diverso perché le piante ricavano azoto in maniera diversa, naturalmente, rispetto a noi. In quel settore i problemi sono diversi, soprattutto la lisciviazione delle sostanze azotate che vanno ad inquinare le falde, ma ultimamente le cose sono migliorate con i concimi a lenta cessione di azoto....
Ma lasciamo stare...

Gianfranco

Messaggio: # 16811Messaggio Gianfranco
mer 26 gen 2022, 20:24

Giusta precisazione. ;)
Gianfranco

espinol

Messaggio: # 16813Messaggio espinol
gio 27 gen 2022, 1:44

Green Pass illimitato per chi ha fatto la 3' dose ---------------------------- Finche non verrà approvata la 4'

https://www.youtube.com/watch?v=bNspXWCLCIg

Gianfranco

Messaggio: # 16815Messaggio Gianfranco
gio 27 gen 2022, 9:33

Se serve e se non provocherà anergia ci faremo anche una quarta dose. Non ho certo paura di qualche cc di vaccino... La pizza cotta nel forno a legna di ieri sera è certamente meno salutare...
Gianfranco

gere

Messaggio: # 16816Messaggio gere
gio 27 gen 2022, 10:10

Bene, mi auguro solo e solamente di non perdere persone da me conosciute direttamente o indirettamente sul forum ed inoltre che i danni da "vaccino" non debbano essere risarciti dalla comunità.
Buon pro Vi si faccia e qui mi fermo: "contro l'ignoranza la ragion non vale".
Gere

Gianfranco

Messaggio: # 16818Messaggio Gianfranco
gio 27 gen 2022, 11:45

Io le ho già perse, per covid e perché non vaccinate. Quindi?
Chi è l'ignorante?
Gianfranco

espinol

Messaggio: # 16823Messaggio espinol
ven 28 gen 2022, 5:29

Cingolani, ministro della nuova transizione ecologica nel Governo Draghi

https://www.facebook.com/1138695826/pos ... sn=scwspwa

Colao, ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale nel Governo Draghi

https://www.youtube.com/watch?v=ZJCECnRu3sY

Alfredo

Messaggio: # 16824Messaggio Alfredo
ven 28 gen 2022, 9:17

Gianfranco

Messaggio: # 16829Messaggio Gianfranco
ven 28 gen 2022, 12:12

Oggi la guerra al 5G e ieri era quella al 4G e prima ancora quella al 3G... I complottari non dormono mai... C'è SEMPRE un nuovo mostro da combattere... Anche se quelli di ieri e dell'altro ieri si sono dimostrati mostri di CARTONE. AH VEDRETE moriremo tutti! Si... Come no...
E intanto i complottari aprono canali YouTube, fanno sponsorizzazioni, organizzano sottoscrizioni, convegni a pagamento, scrivono libri... Complottano e GUADAGNANO scrivendo cazzate su cazzate grazie ai pesci che abboccano e si nutrono di questa rumenta...
Che fine hanno fatto quelli che dicevano peste e corna sul 4G? Si sono riciclati e adesso gridano peste e corna del 5G. Domani, quando il 5G sarà ormai vecchio e l'apocalisse non pervenuta, si scaglieranno con la bava alla bocca contro il 6G e così via...
Guardate la storia prima di abboccare come gonzi all'amo di questi CIARLATANI.
Gianfranco

espinol

Messaggio: # 16830Messaggio espinol
ven 28 gen 2022, 12:32

Gianfranco ha scritto:
ven 28 gen 2022, 12:12
Oggi la guerra al 5G e ieri era quella al 4G e prima ancora quella al 3G... I complottari non dormono mai... C'è SEMPRE un nuovo mostro da combattere... Anche se quelli di ieri e dell'altro ieri si sono dimostrati mostri di CARTONE. AH VEDRETE moriremo tutti! Si... Come no...
E intanto i complottari aprono canali YouTube, fanno sponsorizzazioni, organizzano sottoscrizioni, convegni a pagamento, scrivono libri... Complottano e GUADAGNANO scrivendo cazzate su cazzate grazie ai pesci che abboccano e si nutrono di questa rumenta...
Che fine hanno fatto quelli che dicevano peste e corna sul 4G? Si sono riciclati e adesso gridano peste e corna del 5G. Domani, quando il 5G sarà ormai vecchio e l'apocalisse non pervenuta, si scaglieranno con la bava alla bocca contro il 6G e così via...
Guardate la storia prima di abboccare come gonzi all'amo di questi CIARLATANI.
Mi sembri la fotocopia al maschile di questa signora nel voler con piglio autoritario sbufalare e tappare la bocca a chi ha opinioni che non coincidono con le tue ... Sua maestà la regina combattente delle fake news

https://www.youtube.com/watch?v=b16yw_FENZA

https://www.youtube.com/watch?v=FOm56IXINW8

Gianfranco

Messaggio: # 16833Messaggio Gianfranco
ven 28 gen 2022, 13:54

Ma è più che legittimo che ognuno abbia una SUA opinione sulle cose ma, in presenza di FATTI, non può essere il contrario degli stessi.
Puoi avere una tua opinione sull'aldilà ad esempio, qualsiasi essa sia, perchè non ci sono fatti accertati, al di là di ogni ragionevole dubbio, che ne dimostrino l'esistenza o l'assenza.
Ma se una cosa è quadrata non puoi affermare che è tonda, resta quadrata e se esprimi una opinione, spacciandola per un FATTO, che è contraria alla realtà è ovvio che parta il debunking...
Se sei convinto che una cosa sia tonda anzichè quadrata l'onere del dimostrare che sia effettivamente tonda e che il resto del mondo si sbaglia è esclusivamente TUO. E non lo dimostri con un video di Povia...
Gianfranco

Filippo

Messaggio: # 16834Messaggio Filippo
ven 28 gen 2022, 14:27

Interessanti Cmq tutti sti complotti 😅 e quello che diceva cingolani....
Quantomeno stupefacente quello che stanno studiando....
Quindi secondo la teoria del complotto ci avrebbero iniettato qualcosa col vaccino?
O quantomeno le dosi, a campione, conterrebbero qualcosa che, attivata col 5g, ucciderebbe gli sfortunati....
Interessante 😅

Gianfranco

Messaggio: # 16835Messaggio Gianfranco
ven 28 gen 2022, 14:35

Le cose che, secondo i complottisti, sono contenute nei vaccini esistono (per ora) solo nei libri di fantascienza...

D'altronde ci sono persone che CREDONO a ste robe qui:

https://youtu.be/3amnF73Vruw

Fatevi due risate! I commenti di Neurodrome sono sempre al TOP.
Gianfranco

grunf

Messaggio: # 16836Messaggio grunf
ven 28 gen 2022, 19:53

Non c'è proprio niente da ridere. Per colpa VOSTRA la mia compagna dalla prossima settimana perde lo stipendio, ed io seguirò a ruota da metà mese. Ah, tra l'altro non siamo dipendenti né pubblici, né di aziende con più di 15 dipendenti, quindi è tutto da vedere se alla fine di questa follia i datori di lavoro ci accoglieranno a braccia aperte.
Se le cose andranno per le lunghe valuterò di attrezzarmi per riparare gli ampli grundig, ovviamente SOLO per amici NON pro-vax.

Filippo

Messaggio: # 16837Messaggio Filippo
ven 28 gen 2022, 20:08

Mi dispiace per questa situazione.....
Cmq non le hanno fatte i pro vax le regole, bensì il governo.....

Gianfranco

Messaggio: # 16838Messaggio Gianfranco
ven 28 gen 2022, 20:19

grunf ha scritto:
Non c'è proprio niente da ridere. Per colpa VOSTRA la mia compagna dalla prossima settimana perde lo stipendio, ed io seguirò a ruota da metà mese. Ah, tra l'altro non siamo dipendenti né pubblici, né di aziende con più di 15 dipendenti, quindi è tutto da vedere se alla fine di questa follia i datori di lavoro ci accoglieranno a braccia aperte.
Se le cose andranno per le lunghe valuterò di attrezzarmi per riparare gli ampli grundig, ovviamente SOLO per amici NON pro-vax.
TU fai una scelta e le conseguenze sarebbero colpa MIA???
Per quanto mi riguarda puoi anche prendere un'autostrada in contromano ma quando ti schianterai la colpa non sarà del povero cristo che centrerai... La colpa sarà interamente TUA.

Sono senza parole... e comunque mi spiace per la situazione che stai vivendo ma, a una certa, bisognerebbe anche capire che questa guerra è assurda e immotivata oltre che impossibile da vincere.
Gianfranco

myfisite
Site Admin

Messaggio: # 16839Messaggio myfisite
ven 28 gen 2022, 22:21

grunf ha scritto:
Non c'è proprio niente da ridere. Per colpa VOSTRA la mia compagna dalla prossima settimana perde lo stipendio, ed io seguirò a ruota da metà mese.
Esprimo la mia più grande solidarietà e comprensione. Nella mia zona ci sono diversi gruppi su telegram che facilitano lo scambio di prestazioni lavorative tra persone sospese. Spero che anche da voi ci sia qualche opportunità simile.

Art. 1 L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

Qualcuno invece pensa sia fondata sul numero dei positivi. Ormai è una battaglia di civiltà.
Marco A.

Gianfranco

Messaggio: # 16841Messaggio Gianfranco
ven 28 gen 2022, 22:53

Quando l'emergenza sanitaria sarà finita...
Quando il greenpass sarà cancellato...
Quando non sarà trovato nessun microchip iniettato con il vaccino...
Quando i vaccinati non moriranno come mosche...
Quando il 5G farà volare le connessioni internet senza controllare il cervello...
Quando tutto tornerà alla normalità...

Forse qualcuno capirà chi è il vero responsabile della propria rovina e finalmente incolperà se stesso...
Intanto i complottari, che su queste idiozie ci campano, ringraziano.

Preparatevi per le prossime guerre... 6G incoming... Mi raccomando, non fatevi trovare impreparati... anzi, apritevi un canale youtube e superate i maestri... almeno da ste stronzate ci guadagnate pure voi e non dovrete preoccuparvi se perdete il lavoro. Vedo che qualcuno già lo sta facendo... bravo, tu hai capito...

Immagino che il guru sia Dino Tinelli... nel caso non lo conosceste... lui è il migliore, il The Best, l'imbattibile... Lui è controcorrente su TUTTO, perfino su Hitler...
Gianfranco

espinol

Messaggio: # 16842Messaggio espinol
sab 29 gen 2022, 9:48

Secondo me, VOI anti complottisti andate SEMPRE oltre, fate viaggiare il cervello a mille con le vostre elucubrazioni mentali ... Anche a me piace il 5/6g (anzi mi girano le scatole che l' Iphone è sempre indietro sotto questo aspetto rispetto agli altri)
RESTATE SEMPLICI ma dovete ergervi a sapientoni quando siete incoerenti (e stavolta ve lo dico io SPARATE CAZZATE)

https://www.youtube.com/watch?v=ZJCECnRu3sY

per quanto riguarda COLAO cosa non vi è chiaro della frase
...(col 5G da remoto) INIETTARE O RILASCIARE UNA SOSTANZA MEDICA... quale parola non vi è chiara, che a voi possa stare bene d'accordo, MA A ME NO!!!
lo dice lui COLAO non un complottista (io occupandomi di sicurezza FIGURATI SE REMOTIZZO UNA SERRATURA ONLINE o l'impianto di antifurto, chiavi meccaniche in eterno, e nulla nel CLOUD foto e dati personali per quanto possibile, in mano mia tutto in hard-disc scollegati dalla rete) ... Non utilizzo neanche gli assistenti vocali SIRI ecc.

Per quanto riguarda CINGOLANI voi vi soffermate sulle considerazioni sulle tecnologie che racconta (e sparate cazzate anti complottiste)

https://www.facebook.com/1138695826/pos ... sn=scwspwa

E non vedete come diceva qualcuno la trave --- L'UOMO è UN PARASSITA E LA TERRA è FATTA PER 3 MILIARDI DI PERSONE) la solita folle teoria MALTUSIANA cara ai GATES/ROCKFELLER che nei fatti risulta essere un falsità ... E voi vi soffermate sul resto sulle tecnologie che enuncia (io non sono vaccinato che ci possa essere nella migliore delle ipotesi della merda nei vacs a me CHEMMIFREGA ) allora le cose sono 2 o in qualche maniera VI PREOCCUPATE di ciò che c'è nei vacs e a quel punto sono cazzi vostri (io non mi preoccupo di ciò che ci hanno messo dentro almeno per ora) IO MI PREOCCUPO DI UN MINISTRO CHE DICE L'UOMO è UN PARASSITA E LA TERRA è FATTA PER 3 MILIARDI DI PERSONE (L'UNICO PARASSITA è LUI e quelli che approvano le teorie MALTUSIANE come lui) abbiamo avuto menti geniali in tutti i settori e opere magnifiche sul pianeta GRAZIE AI PARASSITI che Cingolani menziona.

PER QUANTO RIGUARDA TE GIANFRANCO CHE HAI SCRITTO QUANTO SEGUE:

Messaggio: # 16592Messaggio Gianfranco
dom 9 gen 2022, 12:05

gere ha scritto: ↑dom 9 gen 2022, 11:50

Quindi ridurre la popolazione mondiale sarebbe una "bufala"?

https://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones

GIANFRANCO
IO non lo so se sia una bufala o meno, una cosa è CERTA, non possiamo aumentare di numero esponenzialmente come stiamo facendo ora.
Il pianeta non ha risorse infinite e, secondo me, la natura ci sta già facendo la guerra in tutti i modi che ha a disposizione, virus compresi...

LA RISPOSTA CORRETTA da porti è (se pensi che siamo troppi) sii coerente apri la finestra di casa e buttati di sotto e magari rovina a dosso a un Cingolani di passaggio.
Il fatto è che dal tuo punto di vista siamo troppi eccetto TE (ti piace vincere facile) sii coerente DAI IL BUON ESEMPIO ... invece sei così ATTACCATO ALLA VITA con le unghie a tal punto CHE TI SEI FATTO PLURI VACCINARE PERCHè HAI PAURA DI MORIRE PER il COVIDDì ma a levarsi dai coglioni da questo pianeta PER TE devono essere gli altri perchè siamo troppi E TI PORTIAMO VIA LE RISORSE ... Te lo ripeto potremmo essere 50mld (se il pianeta fosse gestito in modo razionale certo non come I signori delle grandi corporation che lo hanno distrutto fino adesso e ora INVECE DI RIPARARLO TROVANO LA STRADA PIù SEMPLICE RIDURRE LA POPOLAZIONE) E TU gli vai dietro con le loro folli teorie che vogliono mettere in pratica ... Invece di mettere quella cazzo di foto del geometra milioni di milioni (allora obbedisci a loro spalanca la finestra e sii coerente OPPURE FINISCILA DI DIRE CAZZATE che sono pure cattive TE LO DICO DA AMICO) e di infangare le persone con i concetti di complottista, COLAO e CINGOLANI non sono complottisti cosa ti sfugge dalle loro dichiarazioni cosa non capisci di cosa TI dicono (non quello che dico io).

E del terrapiattismo (che immagino non sai neanche tu, come mai esiste la nuova teoria del terrapiattismo ---io invece SI PURTROPPO, avevo seguito un'interessante trasmissione radio al riguardo su radio24 diversi anni fa che lo spiegava---) .

TI AUGURO LUNGA VITA GIANFRANCO e finiscila di boldrinizzarti.

myfisite
Site Admin

Messaggio: # 16843Messaggio myfisite
sab 29 gen 2022, 10:14

Se non capite neanche così, mi arrendo.

Immagine
Marco A.

espinol

Messaggio: # 16844Messaggio espinol
sab 29 gen 2022, 10:39

grunf ha scritto:
speriamo bene, un abbraccio

Gianfranco

Messaggio: # 16846Messaggio Gianfranco
sab 29 gen 2022, 11:44

A me quello terrorizzato da una punturina 'sembri' tu...
Se vuoi un piccolo assaggio di cosa significhi il termine sovrappopolazione fatti un giro a Calcutta... E oggi siamo 'solo' 8 miliardi... Poi immagina come sarebbe la vita intorno a casa tua con 50 miliardi di persone in giro...
Bah...

Comunque tranquillo, appena impiantano l'antenna 5G vicino casa mi attivano il chip della 'morte nera' che mi hanno inoculato con il vaccino di Bill Gates e mi uccidono... Erediterai la terra (piatta) e dominerai il mondo con i rettiliani, contento?
Gianfranco

Filippo

Messaggio: # 16847Messaggio Filippo
sab 29 gen 2022, 12:04

myfisite ha scritto:
sab 29 gen 2022, 10:14
Se non capite neanche così, mi arrendo.

Immagine
Mi sembra un'esagerazione fare questi paragoni...

Filippo

Messaggio: # 16848Messaggio Filippo
sab 29 gen 2022, 12:06

Mi piace l'approccio sognante di chi pensa che la terra possa ospitare 50 miliardi di persone....
È indice di giovanilita' utopistica che depone a favore di uno spirito sano, vivace, vispo..... Non santo, sano 😉

Ps: con questo non voglio dire che si debbano uccidere le persone in eccesso, ma i popoli in equilibrio demografico possono reggere, quelli in aumento no, e questo causerà conflitti e tensioni sociali.
In ogni caso saranno problemi, chi più chi meno, per tutti.

Bloccato