Dal 6 Dicembre sono previste sanzioni pesanti per chi non avrà il "super green pass" e sarà trovato...non a scassinare una banca ma....semplicemente a sedere al ristorante o in altro luogo chiuso.
Non importa se siete no vax o pro vax...ma il vaccinarsi dovrebbe essere una SCELTA legittima che ciascuno dovrebbe poter fare dal momento che riguarda la propria salute e ciascuno di noi dovrebbe avere totale libertà di scegliere quando c'è di mezzo la propria salute...non è un opinione ma un DIRITTO SACROSANTO. Un non vaccinato non è più contagioso di un vaccinato ma anzi a fronte del "green pass" si è soppiantato (quasi ovunque) quello che invece doveva essere l'unico controllo efficace da fare sempre ovvero il controllo della temperatura!
Ci sono persone a casa senza stipendio da quando esiste il green pass perchè hanno deciso, in applicazione dei propri sacrosanti diritti di libertà di scelta, di non vaccinarsi....purtroppo non tutti possono scegliere perchè ovviamente non tutti possono permettersi di non lavorare...per tale ragione Io mi sono vaccinato...ho fatto pure la seconda dose...pur nella piena consapevolezza di stare vivendo il ritorno di un regime coercitivo che non è affatto eccessivo definire FASCISTA. Ora però che mi si vuole costringere ad appena 6 mesi dalla seconda dose ad una ulteriore somministrazione credo di avere raggiunto i miei limiti di tolleranza...