che fine ha fatto Rama?

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
grunduale
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 14:09
Località: San Benedetto del Tronto

che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1815Messaggio grunduale
mar 8 mag 2018, 21:11

Caro Rama se ci sei batti un colpo! Spero tu stia bene. Ci manca tanto la tua ironia ed anche i tuoi commenti.

___________

Guglielmo

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1879Messaggio emulatore
ven 11 mag 2018, 9:46

E' vero, è da parecchio che non si sente.

Spero davvero che sia tutto ok, onestamente sono un pò preccupato :roll:
Emmanuele

gere
Messaggi: 264
Iscritto il: mar 20 feb 2018, 12:00

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1912Messaggio gere
dom 13 mag 2018, 16:56

E' stato catturato dagli accalappiacani...
Ed è in attesa di riscatto; suggerisco una colletta!
Gere

rama
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 11 mag 2018, 14:44

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1928Messaggio rama
lun 14 mag 2018, 20:31

ho preso un lungo periodo di riposo,mi scuso con tutti,sono comunque rimasto in contatto telefonico con molti amici che ringrazio,ho comunque seguito il forum saltuariamente e gli sviluppi che ci sono stati,ho promesso ad ambrosini che sarò più buono e che non scriverò più cattiverie e cazzate varie...ehhh sarà durissima

Avatar utente
grunduale
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 14:09
Località: San Benedetto del Tronto

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1934Messaggio grunduale
mar 15 mag 2018, 16:44

E' un piacere risentirti, non nego che si era un po' in pensiero ma adesso sono sollevato. Attendo i tuoi futuri interventi convinto che saranno indubbiamente moolto più buoni di prima, specialmente nei riguardi di Massimo!!!
Salutoni Raffaele.

___________________

Guglielmo

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1935Messaggio andreamilano
mar 15 mag 2018, 18:37

grunduale ha scritto:
mar 15 mag 2018, 16:44
Attendo i tuoi futuri interventi convinto che saranno indubbiamente moolto più buoni di prima, specialmente nei riguardi di Massimo!!!
___________________

Guglielmo
Raffaele scherzava Guglielmo...
E' troppo buono per prendersela con qualcuno, figuriamoci con Massimo. Da non confondere con omonimi. :D
Andrea

Avatar utente
grunduale
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 14:09
Località: San Benedetto del Tronto

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1938Messaggio grunduale
mar 15 mag 2018, 21:08

grunduale ha scritto: ↑oggi, 16:44
Attendo i tuoi futuri interventi convinto che saranno indubbiamente moolto più buoni di prima, specialmente nei riguardi di Massimo!!!
___________________

Guglielmo
Raffaele scherzava Guglielmo...
E' troppo buono per prendersela con qualcuno, figuriamoci con Massimo. Da non confondere con omonimi. :D
Andrea Loberto
So bene che Raffaele è troppo buono, diciamo che le sue sono stilettate d'affetto.
Ciao Andrea.

_____________

Guglielmo

Alfredo
Messaggi: 562
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1942Messaggio Alfredo
mer 16 mag 2018, 10:11

grunduale ha scritto:
mar 15 mag 2018, 21:08
grunduale ha scritto: ↑oggi, 16:44
Attendo i tuoi futuri interventi convinto che saranno indubbiamente moolto più buoni di prima, specialmente nei riguardi di Massimo!!!
___________________

Guglielmo
Raffaele scherzava Guglielmo...
E' troppo buono per prendersela con qualcuno, figuriamoci con Massimo. Da non confondere con omonimi. :D
Andrea Loberto
So bene che Raffaele è troppo buono, diciamo che le sue sono stilettate d'affetto.
Ciao Andrea.

_____________

Guglielmo
Non ho inteso stilettate ad alcuno, forse ho perso qualche passaggio? Il buon Rama è mancato a tutti, ne parlavamo con affetto al meeting con Massimo, sembra che manchi qualcosa senza di lui... ;)

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3593
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1955Messaggio M.Ambrosini
mer 16 mag 2018, 16:43

rama ha scritto:
lun 14 mag 2018, 20:31
ho preso un lungo periodo di riposo,mi scuso con tutti,sono comunque rimasto in contatto telefonico con molti amici che ringrazio,ho comunque seguito il forum saltuariamente e gli sviluppi che ci sono stati,ho promesso ad ambrosini che sarò più buono e che non scriverò più cattiverie e cazzate varie...ehhh sarà durissima
Eh...anch'io la vedo dura, ma forse è meglio così
Ben ritrovato lazzarone.
Massimo

Avatar utente
grunduale
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 14:09
Località: San Benedetto del Tronto

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1970Messaggio grunduale
gio 17 mag 2018, 15:08

grunduale ha scritto: ↑mar 15 mag 2018, 21:08
grunduale ha scritto: ↑oggi, 16:44
Attendo i tuoi futuri interventi convinto che saranno indubbiamente moolto più buoni di prima, specialmente nei riguardi di Massimo!!!
___________________

Guglielmo
Raffaele scherzava Guglielmo...
E' troppo buono per prendersela con qualcuno, figuriamoci con Massimo. Da non confondere con omonimi. :D
Andrea Loberto
So bene che Raffaele è troppo buono, diciamo che le sue sono stilettate d'affetto.
Ciao Andrea.

_____________

Guglielmo
Non ho inteso stilettate ad alcuno, forse ho perso qualche passaggio? Il buon Rama è mancato a tutti, ne parlavamo con affetto al meeting con Massimo, sembra che manchi qualcosa senza di lui... ;)
Caro Alfredo ti avrei rivisto volentieri al meeting, pazienza sarà per la prossima.
Riguardo al termine stilettate affettuose che ho usato in risposta all'intervento di Andrea, in realtà intendevo riferirmi esclusivamente a quelle affettuose e innocenti ironie che Raffaele non mancava quasi mai di fare a Massimo, probabilmente ho usato un termine aggressivo che può aver dato un'impressione diversa da quello che intendevo. Rama sa che lo stimo molto e ne apprezzo la mitezza e a me come penso a molti altri sono alquanto mancati i suoi interessanti e piacevoli interventi che ravvivavano il dibattito del forum.

Un abbraccio.
Guglielmo

rama
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 11 mag 2018, 14:44

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1976Messaggio rama
gio 17 mag 2018, 22:55

le critiche che io ed altri abbiamo in casi assolutamente sporadici rivolto a massimo non hanno certo compromesso l'ottimo rapporto che c'è sempre stato,poi si scherza a volte ma in modo sempre garbato senza naturalmente mai accennare alla tragica infanzia e adolescenza che il povero ha passato e tutto quello che ha subito ai tempi(ormai lontanissimi)del riformatorio....mai una carezza,uno straccio di bambolotto,il primo calcio ad un pallone all'età di 13 anni,nel campetto davanti alla sua amata scuola elementare,dove frequentava con profitto la quarta....etc.....dai massimo si scherza..... :)

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3593
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1977Messaggio M.Ambrosini
ven 18 mag 2018, 7:36

rama ha scritto:
gio 17 mag 2018, 22:55
le critiche che io ed altri abbiamo in casi assolutamente sporadici rivolto a massimo non hanno certo compromesso l'ottimo rapporto che c'è sempre stato,poi si scherza a volte ma in modo sempre garbato senza naturalmente mai accennare alla tragica infanzia e adolescenza che il povero ha passato e tutto quello che ha subito ai tempi(ormai lontanissimi)del riformatorio....mai una carezza,uno straccio di bambolotto,il primo calcio ad un pallone all'età di 13 anni,nel campetto davanti alla sua amata scuola elementare,dove frequentava con profitto la quarta....etc.....dai massimo si scherza..... :)
Eccolo... :D
Massimo

Alfredo
Messaggi: 562
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1978Messaggio Alfredo
ven 18 mag 2018, 8:09

rama ha scritto:
gio 17 mag 2018, 22:55
le critiche che io ed altri abbiamo in casi assolutamente sporadici rivolto a massimo non hanno certo compromesso l'ottimo rapporto che c'è sempre stato,poi si scherza a volte ma in modo sempre garbato senza naturalmente mai accennare alla tragica infanzia e adolescenza che il povero ha passato e tutto quello che ha subito ai tempi(ormai lontanissimi)del riformatorio....mai una carezza,uno straccio di bambolotto,il primo calcio ad un pallone all'età di 13 anni,nel campetto davanti alla sua amata scuola elementare,dove frequentava con profitto la quarta....etc.....dai massimo si scherza..... :)
AZzz..il riformatorio! E' li' probabilmente che ha messo a fuoco la famosa teoria del" qui non CCI voglio stare! :P

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1979Messaggio fantabaffo
ven 18 mag 2018, 8:43

Alfredo ha scritto:
ven 18 mag 2018, 8:09

AZzz..il riformatorio! E' li' probabilmente che ha messo a fuoco la famosa teoria del" qui non CCI voglio stare! :P
Esatto. Ha proseguito la frase gridando verso il cielo: "Li mortaCCI de sto riformatorio!"... ed eccoci qui
Alessio

Alfredo
Messaggi: 562
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1980Messaggio Alfredo
ven 18 mag 2018, 9:09

Pare anche che in riformatorio abbia avuto il primo scontro con Calabrese...Massimo si lamentava continuamente "non CCI voglio stare tra queste quattro pareti! " E Calabrese" e no caro sono tre!"
Ma questa è un'altra storia.....

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3593
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1984Messaggio M.Ambrosini
ven 18 mag 2018, 14:09

Alfredo ha scritto:
ven 18 mag 2018, 9:09
Pare anche che in riformatorio abbia avuto il primo scontro con Calabrese...Massimo si lamentava continuamente "non CCI voglio stare tra queste quattro pareti! " E Calabrese" e no caro sono tre!"
Ma questa è un'altra storia.....
Eh...scherza tu...magari è proprio vedendo gli esiti avuti col braccianese che hanno deciso di abolire i riformatori ... :D
Massimo

Avatar utente
grunduale
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 14:09
Località: San Benedetto del Tronto

Re: che fine ha fatto Rama?

Messaggio: # 1994Messaggio grunduale
ven 18 mag 2018, 20:54

Grande RAMA!!!

________

Guglielmo

Rispondi