forumup off-line

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3604
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

forumup off-line

Messaggio: # 1333Messaggio M.Ambrosini
mer 11 apr 2018, 7:59

Non so se in modo definitivo o solo momentaneo ma tutti i forum che erano su piattaforma forumup mi accorgo oggi che sono off-line.
Nel frattempo come vi dicevo, ho effettuato un backup della piattaforma su questo spazio web:
http://emozioniallascolto.altervista.org/
Dal momento che è solo di visualizzazione (quindi non è possibile il login), il link al mio blog è reindirizzato direttamente a questa piattaforma su cui ho copiato i vari post presenti.
Per la stessa ragione non vengono visualizzati i link (la cui visualizzazione sulla piattaforma forumup era vincolata ai soli iscritti).

Dal momento che non so se il blackout sia momentaneo o definitivo, aspetto a cambiare il link al "vecchio forum forumup" presente nell'intestazione del forum attuale.
Al momento non funziona (mi ci dedicherò appena ho un attimo) il motore di ricerca.
Massimo A.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3604
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: forumup off-line

Messaggio: # 1433Messaggio M.Ambrosini
dom 15 apr 2018, 20:56

Il vecchio forum è tornato on-line, velocissimo...in compenso non funziona più l'accesso agli amministratori, incredibile.
Abbiamo fatto bene a traslocare...
Massimo A.

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Re: forumup off-line

Messaggio: # 1434Messaggio andreamilano
dom 15 apr 2018, 21:08

A parte il black out di ieri (forse per causa manutenzione) e dai messaggi letti che comparivano come non letti, spesso da errore 500. Un po prestino per essere "nuovo"...
Andrea

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3604
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: forumup off-line

Messaggio: # 1435Messaggio M.Ambrosini
dom 15 apr 2018, 21:20

andreamilano ha scritto:
dom 15 apr 2018, 21:08
A parte il black out di ieri (forse per causa manutenzione) e dai messaggi letti che comparivano come non letti, spesso da errore 500. Un po prestino per essere "nuovo"...
Il problema dell'errore 500 che ogni tanto esce per poi scomparire ricaricando pagina ci sta effettivamente impegnando ma anche interpellando i forum di supporto phpBB internazionali non abbiamo trovato al momento soluzione. E' comunque un problema saltuario che si risolve con un click.
Del resto questa è l'ultima versione disponibile e forse anche chi la supporta deve farsi le ossa a fronte di eventuali bachi, vedremo comunque nei prossimi giorni se con quanto fatto ieri si è risolto.
Massimo A.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3604
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: forumup off-line

Messaggio: # 1560Messaggio M.Ambrosini
dom 22 apr 2018, 8:58

"Forumup" di nuovo off-line...ci siamo trasferiti giusto in tempo a quanto pare.
Massimo A.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3604
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: forumup off-line

Messaggio: # 1720Messaggio M.Ambrosini
mar 1 mag 2018, 9:48

In caso rimanga off-line significa che anche "forumup" ha chiuso i battenti...
Attendiamo ancora qualche giorno prima di cambiare il link (all'apice della home page del nuovo forum) relativo al "vecchio forum forumup" con quello del nuovo spazio su cui potete travare il backup.

Nel frattempo stamani ho sistemato il motore di ricerca del "vecchio forum forumer" (il cui link è pure posto sopra la foto della home page di questo forum) che ora trovate a pedice della home page di quel forum e che funziona perfettamente.
Massimo A.

Rispondi