Ci vediamo a Palermo

General audio discussion
Rispondi
antros
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 15 apr 2018, 22:01
Località: Roseto degli Abruzzi

Ci vediamo a Palermo

Messaggio: # 21386Messaggio antros
mar 19 mar 2024, 16:48

Cari membri del Forum,
mi scuso se utilizzo uno spazio dedicato all'audio, ma spero che vi faccia piacere ugualmente la notizia.
E' stato appena pubblicato su Amazon e presto arriverà su altre piattaforme di libri, "Ci vediamo a Palermo - Le indagini del Capo Area".
L'Area Manager abruzzese di una società di Trento giunge a Palermo l’11 maggio del 2010, 150° anniversario della riunificazione.
Coinvolto emotivamente comincia a indagare sulla misteriosa scomparsa del suo venditore, senza farsi mancare pericolo, cucina siciliana e fascino femminile.
A causa di una curiosa coincidenza il protagonista è anche un appassionato di hi-fi e in alcuni passaggi descrive la sua esperienza d'ascolto di un impianto CCI.
Sono profondamente grato a Massimo, per avermi aiutato a scrivere alcune pagine del romanzo. Il nome dell'assassino lo scopriamo alla fine, ma resta un mistero il segreto che il nostro mentore ha scoperto negli apparecchi Grundig. Peccato, sarebbe stata la vera rivelazione del giallo!
Nei ringraziamenti non potevo evitare di citare Guglielmo, che con le sue puntuali osservazioni, anche in campo letterario, mi ha offerto dei consigli molto preziosi. Ringrazio infine tutti voi per aver contribuito ad arricchire le mie conoscenze audio con il sempre utile scambio di opinioni in questo forum.

Un caro saluto.

Antonio

https://amzn.eu/d/bVOA5tx
Allegati
copertina.jpg

antobit73
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 31 ago 2018, 22:44

Re: Ci vediamo a Palermo

Messaggio: # 21387Messaggio antobit73
mar 19 mar 2024, 17:00

il venditore è stato fatto fuori perchè aveva scoperto qualcosa riguardo al cci? :twisted:

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3593
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Ci vediamo a Palermo

Messaggio: # 21389Messaggio M.Ambrosini
mer 20 mar 2024, 6:01

In bocca al lupo per la tua carriera di scrittore :)
Massimo

DanieleB
Messaggi: 66
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:22

Re: Ci vediamo a Palermo

Messaggio: # 21390Messaggio DanieleB
mer 20 mar 2024, 22:23

Grande Antonio. Già preso, leggo con gioia e ti dico:-) !!

Avatar utente
grunduale
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 14:09
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Ci vediamo a Palermo

Messaggio: # 21392Messaggio grunduale
gio 21 mar 2024, 21:00

Caro Antonio ti ringrazio per la menzione, troppo buono. Hai sempre avuto il mio entusiastico supporto e sono felice per te che in tempi molto rapidi hai trovato un ottimo editore che ti ha stampato il manoscritto. Essendoti stato vicino emotivamente non voglio qui fare né una recensione né spingere all'acquisto, posso solo dire agli amici del forum che la stoffa dello scrittore c'è tutta. E vorrei menzionare il dipinto della copertina che è opera di tua moglie Giulia, una vera artista.

Il mio più grande in bocca al lupo.

Guglielmo

antros
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 15 apr 2018, 22:01
Località: Roseto degli Abruzzi

Re: Ci vediamo a Palermo

Messaggio: # 21393Messaggio antros
gio 21 mar 2024, 23:35

Grazie Guglielmo! Non puoi immaginare quanto possa essere stato importante per me, perfetto e incosciente apprendista, anche solo condividere con te l'avvio di questa impresa. :D

antros
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 15 apr 2018, 22:01
Località: Roseto degli Abruzzi

Re: Ci vediamo a Palermo

Messaggio: # 21394Messaggio antros
gio 21 mar 2024, 23:38

Grazie Daniele! Spero di non deluderti! :roll:

Rispondi