Pagina 1 di 1

Ci vediamo a Palermo

Inviato: mar 19 mar 2024, 16:48
da antros
Cari membri del Forum,
mi scuso se utilizzo uno spazio dedicato all'audio, ma spero che vi faccia piacere ugualmente la notizia.
E' stato appena pubblicato su Amazon e presto arriverà su altre piattaforme di libri, "Ci vediamo a Palermo - Le indagini del Capo Area".
L'Area Manager abruzzese di una società di Trento giunge a Palermo l’11 maggio del 2010, 150° anniversario della riunificazione.
Coinvolto emotivamente comincia a indagare sulla misteriosa scomparsa del suo venditore, senza farsi mancare pericolo, cucina siciliana e fascino femminile.
A causa di una curiosa coincidenza il protagonista è anche un appassionato di hi-fi e in alcuni passaggi descrive la sua esperienza d'ascolto di un impianto CCI.
Sono profondamente grato a Massimo, per avermi aiutato a scrivere alcune pagine del romanzo. Il nome dell'assassino lo scopriamo alla fine, ma resta un mistero il segreto che il nostro mentore ha scoperto negli apparecchi Grundig. Peccato, sarebbe stata la vera rivelazione del giallo!
Nei ringraziamenti non potevo evitare di citare Guglielmo, che con le sue puntuali osservazioni, anche in campo letterario, mi ha offerto dei consigli molto preziosi. Ringrazio infine tutti voi per aver contribuito ad arricchire le mie conoscenze audio con il sempre utile scambio di opinioni in questo forum.

Un caro saluto.

Antonio

https://amzn.eu/d/bVOA5tx

Re: Ci vediamo a Palermo

Inviato: mar 19 mar 2024, 17:00
da antobit73
il venditore è stato fatto fuori perchè aveva scoperto qualcosa riguardo al cci? :twisted:

Re: Ci vediamo a Palermo

Inviato: mer 20 mar 2024, 6:01
da M.Ambrosini
In bocca al lupo per la tua carriera di scrittore :)

Re: Ci vediamo a Palermo

Inviato: mer 20 mar 2024, 22:23
da DanieleB
Grande Antonio. Già preso, leggo con gioia e ti dico:-) !!

Re: Ci vediamo a Palermo

Inviato: gio 21 mar 2024, 21:00
da grunduale
Caro Antonio ti ringrazio per la menzione, troppo buono. Hai sempre avuto il mio entusiastico supporto e sono felice per te che in tempi molto rapidi hai trovato un ottimo editore che ti ha stampato il manoscritto. Essendoti stato vicino emotivamente non voglio qui fare né una recensione né spingere all'acquisto, posso solo dire agli amici del forum che la stoffa dello scrittore c'è tutta. E vorrei menzionare il dipinto della copertina che è opera di tua moglie Giulia, una vera artista.

Il mio più grande in bocca al lupo.

Guglielmo

Re: Ci vediamo a Palermo

Inviato: gio 21 mar 2024, 23:35
da antros
Grazie Guglielmo! Non puoi immaginare quanto possa essere stato importante per me, perfetto e incosciente apprendista, anche solo condividere con te l'avvio di questa impresa. :D

Re: Ci vediamo a Palermo

Inviato: gio 21 mar 2024, 23:38
da antros
Grazie Daniele! Spero di non deluderti! :roll: