Dolcetto o scherzetto?

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3594
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Dolcetto o scherzetto?

Messaggio: # 20593Messaggio M.Ambrosini
mar 7 nov 2023, 18:20

...Va beh...Halloween è passato ma a me una certa voglia di scherzare è rimasta per cui ho messo ieri sera in cantiere uno dei miei test a sorpresa. Un campione di una decina di persone che hanno in casa un CD960 già aggiornato NTS si sono visti recapitare un messaggio con tanto di foto per una modifica "fai da te" che comportava semplicemente il togliere una vite specifica dal lettore.
Volevo sondare in quanti tra coloro che hanno questa macchina si fidano sulla parola e in quanti hanno rimasto comunque il senso critico del tipo "fidarsi è bene ma...verificare è meglio".
Bene...posso dirvi che ben due persone su dieci mi hanno scritto oggi che preferivano (giustamente) con la vite al suo posto (alla faccia di coloro che "il CCI non esiste"...hanno sentito CONTRO LE INDICAZIONI FORNITE quella che era la soluzione corretta).

Intendiamoci...non sono stati più bravi degli altri che hanno posto in essere quello che era una precisa indicazione da parte di una persona che (credo) abbia meritato nel corso degli anni la loro fiducia, ma sono stati semplicemente più critici. E...sia nell'hifi che nella vita...siatelo sempre è il mio personale consiglio. :D ;)
Massimo

antonio5p
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 23 mar 2018, 4:13

Re: Dolcetto o scherzetto?

Messaggio: # 20594Messaggio antonio5p
mar 7 nov 2023, 18:38

per fortuna non ho buttata la vite😁
l'ho rimossa ma non ho avuto modo di ascoltare criticamente se c'erano modifiche... sono andato sulla fiducia 😉

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3594
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Dolcetto o scherzetto?

Messaggio: # 20595Messaggio M.Ambrosini
mar 7 nov 2023, 18:44

antonio5p ha scritto:
mar 7 nov 2023, 18:38
per fortuna non ho buttata la vite😁
Pensavo di postare sul forum aspettando due giorni (per dare a tutti il modo di poter fare prove con calma) ma poi ho pensato...e se poi qualcuno la vite la butta??
Per cui ho preferito aspettare solo un giorno.
Sono certo che il campione sarebbe salito aspettando due giorni....solo che magari poi avrei dovuto spedire viti :D
Massimo

Rispondi