Nuovo articolo: retroazione pro e contro

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Nuovo articolo: retroazione pro e contro

Messaggio: # 17510Messaggio M.Ambrosini
dom 1 mag 2022, 19:01

Massimo

grunf
Messaggi: 363
Iscritto il: ven 27 apr 2018, 19:41

Re: Nuovo articolo: retroazione pro e contro

Messaggio: # 17523Messaggio grunf
lun 2 mag 2022, 22:16

Ieri per motivi stagionali sono passato da uno zero feedback classe A a valvole al V7200… non vedo l’ora che arrivi ottobre… :)
Il Cancro

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Nuovo articolo: retroazione pro e contro

Messaggio: # 17524Messaggio M.Ambrosini
mar 3 mag 2022, 8:19

grunf ha scritto:
lun 2 mag 2022, 22:16
Ieri per motivi stagionali sono passato da uno zero feedback classe A a valvole al V7200… non vedo l’ora che arrivi ottobre… :)
La tua posizione è chiara da tempo a tal riguardo.
Conosco chi è passato ad elettroniche Quad a stato solido (33-303...li avevo all'età di 16 anni) dopo aver avuto Grundig, chi ha preferito un Sumo Nine per pilotare delle 850a prof ai Grundig (e ora è passato addirittura alle AR3a improved!) e proprio ieri ho conosciuto una persona (dal quale ho acquistato un paio di Box 650prof) che vendeva un compatto Grundig studio 1600 + le box che ho acquistato ed era passato ad un amplificatore Luxman con casse Q acoustics....
A questo mondo Antonio non mi stupisco più di NULLA....
A questi casi recenti che ancora albergano nella mia memoria si aggiunge la lunga lista di persone modificatori e/o autocostruttori che si sono affacciati a questo forum nel corso dei suoi due decenni di esistenza e che sono SEMPRE riusciti a migliorare i Grundig (a parole...).
Il mondo è bello perché è vario e c’è ampio spazio per tutti se si mantengono le regole del rispetto reciproco.

Se poi si vuole far valutare il proprio operato anche ad altri all’interno di un meeting (quando e se riusciremo ad organizzarne uno...) ciò è possibile per chiunque voglia farlo...così come è sempre stato nei nostri incontri.
Massimo

nerone
Messaggi: 1052
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:49

Re: Nuovo articolo: retroazione pro e contro

Messaggio: # 17526Messaggio nerone
mar 3 mag 2022, 12:17

Eh eh, le dovevo prendere io quelle box, cmq sia mi dispiace che sia passato alle Q Acustic 3030i senza riuscire a fargli ascoltare il mio sistema Grundig cci.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Nuovo articolo: retroazione pro e contro

Messaggio: # 17527Messaggio M.Ambrosini
mar 3 mag 2022, 13:07

nerone ha scritto:
mar 3 mag 2022, 12:17
Eh eh, le dovevo prendere io quelle box, cmq sia mi dispiace che sia passato alle Q Acustic 3030i senza riuscire a fargli ascoltare il mio sistema Grundig cci.
A me non dispiace affatto :D
Massimo

grunf
Messaggi: 363
Iscritto il: ven 27 apr 2018, 19:41

Re: Nuovo articolo: retroazione pro e contro

Messaggio: # 17528Messaggio grunf
mar 3 mag 2022, 19:56

M.Ambrosini ha scritto:
mar 3 mag 2022, 8:19

La tua posizione è chiara da tempo a tal riguardo.
No comment...
M.Ambrosini ha scritto:
mar 3 mag 2022, 8:19
A questi casi recenti che ancora albergano nella mia memoria si aggiunge la lunga lista di persone modificatori e/o autocostruttori che si sono affacciati a questo forum nel corso dei suoi due decenni di esistenza e che sono SEMPRE riusciti a migliorare i Grundig (a parole...).
Se ti riferisci a me è vero il contrario, non ho mai detto di aver migliorato i Grundig e durante i meeting gli apparecchi da me portati sono stati generalmente apprezzati. Uno solo penso sia stato capito poco, che io sappia solo due forumisti l'hanno valutato e comprato. Tutto sommato meglio così, i prezzi non sono saliti.
M.Ambrosini ha scritto:
mar 3 mag 2022, 8:19
Se poi si vuole far valutare il proprio operato anche ad altri all’interno di un meeting (quando e se riusciremo ad organizzarne uno...) ciò è possibile per chiunque voglia farlo...così come è sempre stato nei nostri incontri.
Vedi sopra, non ho avuto problemi in passato e se capitasse nuovamente l'occasione lo rifarei volentieri. Tra l'altro un meeting sulle LS3/5a sarebbe una buona occasione per portare un valvolare...
Il Cancro

Rispondi