Incontro pubblico di ascolto?

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17455Messaggio M.Ambrosini
mer 20 apr 2022, 7:02

Stiamo valutando se a fine Maggio si potrà organizzare un incontro in terra d'Abruzzo...molto dipende dalle regole sulle mascherine al chiuso di cui si dovrebbe discutere in questi giorni.
Il leitmotiv della giornata potrebbe essere: come fare suonare al meglio le Rogers LS3/5a 15 Ohm. Ovviamente lasciando come al solito piena libertà di portare tutto ciò che si vuole.
Vedremo a breve le nuove regole covid e poi decideremo il da farsi.

Incontri pubblici presso la mia abitazone non se ne terranno più, chi vorrà passare per un ascolto lo farà o in solitario o accompagnato da qualche amico (come è avvenuto da inizio pandemia ad oggi) avendo quindi la certezza di poter ascoltare il mio sistema nel migliore dei modi (cosa che capitava raramente durante i meeting trovandosi in 15-20 persone nella mia mansardina...).

Due incontri pubblici che si potranno invece replicare con cadenza annuale sono quelli a Notaresco per il centro-sud, e a Verona (presso l' Hotel Croce Bianca) per il nord.
Il primo nel periodo di fine Maggio mentre il secondo verso metà Ottobre.
Tutto dipende ovviamente dall'andamento della pandemia a cui si aggiunge un'altra pesante incertezza, da un paio di mesi, di cui tutti siamo a conoscenza...

Speriamo di poter tornare presto a divertirci insieme con la nostra passione
Massimo

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17465Messaggio M.Ambrosini
ven 22 apr 2022, 7:51

Ho ritirato recentemente un Sumo The Nine plus e prima di metterlo in vendita posso renderlo disponibile per confronti insieme al Classè DR3 che ho in collezione.
Per ora sembra abbiano ritirato l'obbligo di green pass dal primo Maggio (con alcune eccezioni)...se ritirano anche l'obbligo di mascherine al chiuso si potrà procedere col primo meeting post covid.
Massimo

marioasciuti
Messaggi: 228
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 0:17

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17469Messaggio marioasciuti
ven 22 apr 2022, 17:48

Ottima idea. Spero solo non sia in prossimità con il ponte del 2 guigno. Metà maggio sarebbe ideale.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17499Messaggio M.Ambrosini
ven 29 apr 2022, 10:57

Mascherine al chiuso fino a metà Giugno...bye bye meeting.
Massimo

marioasciuti
Messaggi: 228
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 0:17

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17511Messaggio marioasciuti
dom 1 mag 2022, 22:57

E quale è il problema?
Ormai la mascherina è diventata normalità.
E sicuramente non tappa le orecchie.
Non vedo alcun problema nel fare un meeting a Notaresco con le mascherine.
È sufficiente che tutti i presenti indossino anche la semplice chirurgica per evitare immissione in ambiente.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17534Messaggio M.Ambrosini
gio 5 mag 2022, 6:11

A scanso di equivoci vorrei chiarire la mia posizione sulle condizioni necessarie per organizzare un meeting.
Come appare chiaro a fronte dell'ultima ordinanza in vigore dal primo Maggio, subiamo ancora l'obbligo delle mascherine al chiuso...con una distinzione tra locali e locali tipica della illogicità del Sig.Speranza ma a cui ci dobbiamo attenere nostro malgrado.
Per quanto mi riguarda già tale imposizione è pesante da rispettare sul lavoro....ma in tal caso siamo obbligati in quanto dobbiamo lavorare. Nel tempo libero però personalmente non ci penso proprio di tenere per una giornata intera indossato questo strumento di tortura. Un meeting deve essere prima di tutto un'occasione piacevole di incontro...e la parola piacevole non va molto a braccetto con la parola tortura.
Ho smesso totalmente di frequentare sia cinema che teatri e continuerò a farlo fintanto che ci sarà questo obbligo. E' una valutazione del tutto personale per cui se altre persone vogliono organizzare un incontro in mia assenza possono ovviamente farlo senza alcun problema ci mancherebbe.
Personalmente parteciperò ad un meeting solo quando questa situazione "carnevalesca" troverà una conclusione...come del resto avevo inteso nel post di apertura.
Vedremo a Settembre come evolveranno gli eventi...
Massimo

espinol
Messaggi: 181
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 21:34

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17535Messaggio espinol
ven 6 mag 2022, 20:23

concordo 100%

grunf
Messaggi: 363
Iscritto il: ven 27 apr 2018, 19:41

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17536Messaggio grunf
sab 7 mag 2022, 0:28

C'è una seconda opzione, ugualmente divisiva purtroppo, fare il meeting senza mascherine come si farebbe in quasi tutto il resto del mondo.
Il Cancro

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17537Messaggio Filippo
sab 7 mag 2022, 1:07

Infatti, tanto 1 non controlla nessuno, 2 se l'ambiente è sufficientemente grande ed areato..., 3 si deve vivere....

PS: Sbaglio o in discoteca ballano tranquillamente senza mascherina??

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17539Messaggio M.Ambrosini
sab 7 mag 2022, 8:13

grunf ha scritto:
sab 7 mag 2022, 0:28
C'è una seconda opzione, ugualmente divisiva purtroppo, fare il meeting senza mascherine come si farebbe in quasi tutto il resto del mondo.
Bisognerebbe andare a farlo il meeting in quasi tutto il resto del mondo...ma siamo in Italia con relativi pro e contro.
Massimo

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Incontro pubblico di ascolto?

Messaggio: # 17540Messaggio M.Ambrosini
sab 7 mag 2022, 8:18

Filippo ha scritto:
sab 7 mag 2022, 1:07
Infatti, tanto 1 non controlla nessuno, 2 se l'ambiente è sufficientemente grande ed areato..., 3 si deve vivere....
Può essere anche che non controlli nessuno ma...di certo ci sarebbe almeno una persona non vaccinata presente (forse più di una)...se becca il covid a fronte del fatto che nessuno viene "mascherato" il peso sulla coscienza (a fronte di eventuali complicanze gravi) per non aver rispettato le regole imposte personalmente non lo voglio.
Condivido in pieno il punto 3 Filippo...è il motivo della mia scelta.
Massimo

Rispondi