Dimenticato la password ?

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3555
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Dimenticato la password ?

Messaggio: # 17146Messaggio M.Ambrosini
lun 28 feb 2022, 18:19

Nel caso ricordiate il vostro nome utente ma abbiate dimenticato la password potete cambiarla cliccando qui.
Riceverete in tal modo una e-mail con una nuova password che dovrete attivare cliccando sul link presente nella mail. Potrete poi cambiarla a vostro piacimento una volta loggati sul forum.

Nel caso invece abbiate scordato il vostro nome utente potete contattare l'amministrazione del forum cliccando qui e fornendoci la mail con cui vi siete iscritti. Mediamente entro un giorno avrete risposta.

Ricordate di mettere la spunta su "ricordami" quando entrate in modo che la prossima volta sia il vostro browser a ricordare nome utente e psw al posto vostro.
I contenuti di maggiore importanza sono riservati agli iscritti, per questo motivo l'accesso al forum è di basilare importanza...potreste risparmiare molto tempo (e denaro) a fronte di valide soluzioni qui presenti, il forum "Ottimizzazioni" in primis può fare la differenza tra il risultare soddisfatti di alcuni prodotti o rimetterli in vendita.

Per chi si iscrive è importante indicare un indirizzo e-mail normalmente utilizzato...la mail di iscrizione a cui dovete dare conferma vi arriva su quell'indirizzo che voi fornite...se lo fornite errato non vi arrriverà mai ovviamente.

Admin HIFI Emozioni all'ascolto

Rispondi