MEETINGS dal 2004 ad oggi

General audio discussion
Bloccato
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

MEETINGS dal 2004 ad oggi

Messaggio: # 22Messaggio M.Ambrosini
gio 15 feb 2018, 18:41

Questo forum nasce principalmente per offrire possibilità di ascolto con l'organizzazione di meetings in varie parti d'Italia.
Crediamo fortemente che l'ALTA FEDELTA,' nel senso più alto del termine, debba essere la tendenza alla massima soddisfazione del proprio senso uditivo tendendo asintoticamente a quell'apice che si raggiunge solo nell'ascolto live di strumenti non amplificati. Per tale ragione, associata alla soggettività dei nostri sensi, l'unico modo per capire se un sistema può trasmettere a ciascuno di noi delle "emozioni all'ascolto" è quello di ascoltarlo in prima persona.
Siamo quindi orgogliosi di essere stati precursori nell'offrire tali possibilità quando altri si limitavano a fare chiacchiere (e in molti casi le fanno tutt'ora) criticando il nostro operato.
L'alta fedeltà è come la politica...tutti sono capaci a parlare...ma i fatti solo in rarissimi casi coincidono con le parole. Spetta a ciascuno di noi verificarli, perchè quando siete a tu per tu col vostro sistema audio nel silenzio della vostra abitazione la differenza tra questi due approcci può essere rilevante.
Occorre ricordare che anche le esperienze fatte si scordano dopo qualche tempo....consiglio chi ha partecipato almeno ad un meeting di tornare a leggere quanto da lui stesso postato all’indomani
https://hifiaudio.altervista.org/meetings/
Massimo

Bloccato