Mio figlio e gli aggiornamenti LT

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3598
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Mio figlio e gli aggiornamenti LT

Messaggio: # 12686Messaggio M.Ambrosini
sab 5 set 2020, 12:02

Mi ritrovo oggi un poco di tempo per raccontarvi un aneddoto che riguarda mio figlio e gli aggiornamenti agli LT
Un weekend di un paio di settimane fa ho aggiornato alcuni apparecchi (un MA200, un MA10 vecchio tipo e tre lettori CD) ad alcune persone che li hanno in casa dal 1990 circa.
Mi è servito tutta la giornata di sabato + la mattina di domenica per fare tutto ciò e mio figlio mi si è affiancato incuriosito anche dalle differenze percepibili all'ascolto. Ad un certo punto mi ha chiesto: "ma quanto ti fai dare per questo lavoro ?"
Mia risposta : "nulla!"
Non credo che dimenticherò la sua espressione...a metà tra l'incredulità e il come si guarderebbe un matto :)
La domanda che ne è seguita è stata : "ma perchè??"
E li veramente mi ha messo in difficoltà. Avrei potuto rispondere che lo faccio perchè ritengo che una persona contenta sia la migliore pubblicità (cosa pure vera)...ma pensando che nei confronti di mio figlio dovevo essere ancor più sincero di quanto non cerchi di essere usualmente, ho risposto : "non lo so Andrea. Forse mi fa piacere riuscire ancora a stupire a distanza di anni o forse per un atto di gratitudine nei confronti di chi ha fatto una certa scelta tanti anni fa...non lo so...so solo che sento di doverlo fare".
Risposta di mio figlio: "mah!"
:D :D
Massimo

hifi_disease
Messaggi: 42
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 21:34

Re: Mio figlio e gli aggiornamenti LT

Messaggio: # 12691Messaggio hifi_disease
sab 5 set 2020, 20:20

capirà, se gli capiterà di consumarsi anni in una ricerca a cui nessuno crede, e poi troverà qualcuno che... ma non glielo auguro.

disease

Avatar utente
myfisite
Site Admin
Messaggi: 1507
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 15:13
Località: Prov. Milano

Re: Mio figlio e gli aggiornamenti LT

Messaggio: # 12693Messaggio myfisite
sab 5 set 2020, 20:34

In un mondo che tende a monetizzare tutto si fa sempre più fatica a comprendere il tempo dedicato a ciò che appassiona ed emoziona.
Marco A.

davefries
Messaggi: 260
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 9:21
Località: Tivoli (RM)

Re: Mio figlio e gli aggiornamenti LT

Messaggio: # 12706Messaggio davefries
lun 7 set 2020, 9:16

... so' regazzi ...

Avatar utente
a.corbis
Messaggi: 148
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 18:41

Re: Mio figlio e gli aggiornamenti LT

Messaggio: # 12710Messaggio a.corbis
lun 7 set 2020, 17:21

Dovresti aumentargli la paghetta settimanale,evidentemente gli dai troppo poco,e più grandi si diventa,e più aumentano le esigenze e le spese!!!Te lo dico per esperienza...... :lol: :lol:
Saluti cari a tutti.
Angelo
Ultima modifica di a.corbis il mar 8 set 2020, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3598
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Mio figlio e gli aggiornamenti LT

Messaggio: # 12712Messaggio M.Ambrosini
lun 7 set 2020, 21:27

hifi_disease ha scritto:
sab 5 set 2020, 20:20
capirà, se gli capiterà di consumarsi anni in una ricerca a cui nessuno crede, e poi troverà qualcuno che... ma non glielo auguro.

disease
Neppure io glie lo auguro.
Massimo

Rispondi