Lista broadcast whatsapp LT

Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Lista broadcast whatsapp LT

Messaggio: # 6497Messaggio M.Ambrosini
dom 24 feb 2019, 10:49

Creata oggi come servizio info di aggiornamento in alternativa alla mailing list LT che invece viene a cessare (almeno per quanto riguarda i contatti italiani, rimane attiva solo per quelli esteri).
Ho inviato un primo messaggio su whatsapp stamani, se non lo avete ricevuto pur avendo whatsapp, significa che probabilmente non ho il vostro numero di cell oppure ne ho uno non più valido. Nel caso vogliate essere aggiunti alla lista (esclusiva per utilizzatori LT) potete inviarmi un messaggio whatapp direttamente al mio numero 3357691305.
Per chi non ha whatsapp potrà comunque leggere le eventuali novità LT su questo blog.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Buona domenica
Massimo

gere
Messaggi: 264
Iscritto il: mar 20 feb 2018, 12:00

Re: Lista broadcast whatsapp LT

Messaggio: # 6504Messaggio gere
dom 24 feb 2019, 19:58

Spiacente, non ho whatsapp...

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Lista broadcast whatsapp LT

Messaggio: # 7873Messaggio M.Ambrosini
dom 9 giu 2019, 16:59

In questi giorni sto parzializzando le liste broadcast wathsapp per poter inviare messaggi mirati in funzione degli apparecchi LT che ciascuno effettivamente ha.
Le liste broadcast wathsapp che sto approntando sono le seguenti:

-LT integrati old type
-LT finali di potenza
-LT modifica su Aktiv box
-LT modifica su cd player
-LT integrati attuali
-LT comunicazioni generali (include tutte le altre liste)

Ho inviato oggi un messaggio relativo alla lista LT integrati old type (precedenti all'MA10tp), nel caso non lo abbiate ricevuto potrei non avere il vostro cell o non averlo aggiornato, per cui se volete essere inseriti in lista, comunicatemelo.

Ricordo che gli LT sono in garanzia a vita (mia), e avendo una sola parola, anche a distanza di decenni gli eventuali aggiornamenti sono assolutamente gratuiti (ad esclusione di eventuale materiale necessario).
Massimo

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Lista broadcast whatsapp LT

Messaggio: # 7905Messaggio M.Ambrosini
mar 11 giu 2019, 8:02

Questo è un messaggio di risposta che ho ricevuto a seguito del suddetto messaggio di aggiornamento. Mi fa piacere che non tutti diano per scontato quello che per me è un onere a cui tengo far fede (ovvero la garanzia e la possibilità di aggiornamento gratuito a vita mia). Fa piacere quindi quando (purtroppo raramente) ricevo questo tipo di apprezzamento.

"Massimo, grazie: sono sorpreso della tua iniziativa e lusingato dell'avermi informato. Non è da tutti una garanzia a vita-del-produttore: dì solito la garanzia è a vita-del-prodotto. In altre parole: finché dura, dura. E questo ti fa onore. Probabilmente approfitterò anche io di questa opportunità (aggiornamento ndr), anche se non proprio ora per carenza di tempo. Ciao"
Massimo

Rispondi