-i DSL così come sono ora probabilmente continuerò a farli...chi li ha ascoltati correttamente installati sa quali soddisfazioni possono dare e come sia difficile trovarne un possibile sostituto. Il "DSL Phased" sarà un nuovo diffusore che si affiancherà ai DSL.
Perchè questo ?
Semplicemente perchè le scelte necessarie per rendere coerente nel tempo un progetto due vie MTM comportano la perentoria necessità di un punto di ascolto in asse al tweeter (saranno quindi più alti dei DSL che invece sono ottimizzati per un punto di ascolto all'altezza del woofer superiore). Se avete abitudine ad ascoltare musica gironzolando per la stanza vi anticipo già da ora che i DSL (pur peggiorando un poco a fronte di questo utilizzo) potrebbero essere più indicati dei DSL Phased...anche se ora è presto per esserne certi.
E per chi invece si ferma ad ascoltare questo nuovo modello in asse al tweeter quali sono le differenze tra DSL e DSL Phased ?
Beh per rispondere a questa domanda occorrerà aspettare con pazienza i tempi necessari allo sviluppo di questo nuovo progetto.
