CD650 NTS

Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3594
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

CD650 NTS

Messaggio: # 20250Messaggio M.Ambrosini
dom 23 lug 2023, 14:21

Mi sono recentemente reso conto che, come sorgente, la versione NTS (Non Tornarci Su) l'ho effettivamente sviluppata solo sul cd960 trattando con maggiore leggerezza il cd650...che pure anch'io utilizzo nella mansarda grande con le DSL Ext.
Va detto inoltre che proprio non digerivo come questa macchina necessitasse di due plastichini aggiuntivi al fine di essere ottimizzata nella precedente versione di modifica.
Per tale ragione mi sono rimboccato le maniche non al fine di ridurre ma di eliminare totalmente il gap presente rispetto all'attuale cd960 LT (quello che abbiamo ascoltato durante l'ultimo meeting ravennate per intenderci...) avendo ora sia il tempo che le conoscenze necessarie per poterlo fare.

In questo periodo ci ho messo un po', ma alla fine sono riuscito nell'intento: ora anche il cd650 da il meglio di se senza alcun plastichino aggiuntivo...ed in modo indistiguibile dal cd960 quindi migliorando ulteriormente rispetto a prima.

Per chi ha la versione di modifica di questo lettore già dotata delle fiancatine in plexiglass, questo aggiornamento si effettua in cinque minuti di tempo. Purtroppo non è fattibile "fai da te" ma è eventualmente fattibile a fronte di una qualunque occasione di incontro. La differenza rispetto a prima in termini di consistenza, apertura ed emozione che il lettore riesce ora a trasmettere è ancora piuttosto importante (chi ha il 960 ultima versione sa di cosa parlo...).

Per chi fosse invece vincolato alla spedizione, oltre all'aggiornamento gratuito, per farmi perdonare da coloro che hanno la versione con fiancatine in plexiglass, farò un eccezione alla regola pagandovi personalmente la spedizione di ritorno.
Massimo

Rispondi