Finitura DSL
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Finitura DSL
Prevengo la possibile domanda: no le Phased Small non son finite...
Sono tornato a casa ieri con la prima cp di DSL Phased Small passate dal laccatore...il quale invece di farmele opache me le ha fatte (di sua iniziativa) semilucide...dicendomi che se le volevo opache gli bastava dare una mano di trasparente opaco in più. Devo dire che a me e a mia moglie sono piaciute molto con questa finitura. Allego qualche foto soprattutto per coloro che stanno aspettando le sorelle maggiori che sono ora in laccatura: se vi piace di più la finitura semilucida fatemelo sapere entro domani in modo da poter dare indicazioni in tal senso al laccatore.
Sono tornato a casa ieri con la prima cp di DSL Phased Small passate dal laccatore...il quale invece di farmele opache me le ha fatte (di sua iniziativa) semilucide...dicendomi che se le volevo opache gli bastava dare una mano di trasparente opaco in più. Devo dire che a me e a mia moglie sono piaciute molto con questa finitura. Allego qualche foto soprattutto per coloro che stanno aspettando le sorelle maggiori che sono ora in laccatura: se vi piace di più la finitura semilucida fatemelo sapere entro domani in modo da poter dare indicazioni in tal senso al laccatore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Re: finitura DSL
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Re: finitura DSL
Dalle foto sopra potete vedere la differenza rispetto alle mie DSL Phased opache...
Massimo
-
Re: Finitura DSL
Mi piacciono tantissimo, per me vanno benissimo le lucide..
-
I prefer the shiny one which is also darker.
-
Opaco!
- M.Ambrosini
- Site Admin
- Contatta:
Non ci eravamo intesi con il laccatore...le piccoline erano i primi diffusori che facevo laccare da questa persona che di sua iniziativa le ha fatte semilucide...tuttavia essendo piccole non mi ha spaventato il costo del lavoro ma chiedendo per le DSL Phased ho imparato che la laccatura semilucida costa ben di più di quella opaca...300 euro contro i 240 euro di quella opaca. Per chi quindi è in attesa di avere i diffusori mi faccia sapere privatamente in whatsapp se le vuole comunque semilucide o se vuole evitarsi questi 60 euro addizionali.
ps: ho venduto ieri un paio di SM3000 al costo della laccatura semilucida delle DSL Phased...ormai si paga tutto a peso d'oro ed è veramente un'impresa contenere i costi.
ps: ho venduto ieri un paio di SM3000 al costo della laccatura semilucida delle DSL Phased...ormai si paga tutto a peso d'oro ed è veramente un'impresa contenere i costi.
Massimo