MA 25 LT

Regole del forum
REGOLE MERCATINO
Per ogni annuncio sul mercatino è obbligatorio indicare:
- la città in cui si abita.
- il prezzo di vendita o di acquisto, trattabile o meno.
In mancanza di questi due dati l'annuncio verrà cancellato senza preavviso.
IMPORTANTE: se non avete una frequentazione abituale del forum e non volete perdere messaggi in risposta ai vostri annunci va abilitata la notifica in e-mail nel vostro profilo
. Gli annunci inseriti da più di 12 mesi vengono automaticamete cancellati
Rispondi
Filippo

MA 25 LT

Messaggio: # 21344Messaggio Filippo
sab 9 mar 2024, 22:22

Vendo il finale di cui al titolo..... PERFETTO.
L'oggetto si trova a Salerno.
1500 € nn trattabili.
3407887658

Filippo

Re: MA 25 LT

Messaggio: # 22881Messaggio Filippo
mer 22 gen 2025, 0:46

Up..... è pari al nuovo!

Filippo

Messaggio: # 23110Messaggio Filippo
mer 19 mar 2025, 23:22

Riup.....
In alternativa vi posso vendere a prezzo d'occasione un Onkyo Integra A8250 a 2500 euro 😄😜
Se poi volete pure un cd35 posso fare un'offerta sconto pacchetto completo 3500....

Filippo

Messaggio: # 23135Messaggio Filippo
mer 9 apr 2025, 23:57

Nel frattempo se volete il finale scendo a 1300euro, invece se volete l'onkyo di cui sopra...... salgo a 3000..... è migliorato ancora 🙂

M.Ambrosini
Site Admin
Contatta:

Messaggio: # 23136Messaggio M.Ambrosini
gio 10 apr 2025, 7:21

Filippo ha scritto:
mer 9 apr 2025, 23:57
invece se volete l'onkyo di cui sopra...... salgo a 3000..... è migliorato ancora 🙂
Pensavo che dopo la magra figura che le tue modifiche hanno fatto a seguito della mia visita da te ti sarebbe passata la voglia di modifiche: spero sempre che a fronte di uno shock possa subentrare un ravvedimento ma a quanto vedo... :x
Massimo

Filippo

Messaggio: # 23139Messaggio Filippo
gio 10 apr 2025, 20:13

Chiedi ad Antonio come si sente...... anche se nn ha ascoltato ancora l'ultima versione....
Inoltre il problema era sulle DSL....l'R7500 quello era non c'avevo fatto nulla di che (amplificatore chiuso ed originale) più di quello non faceva. E l'R7500 nn regge il confronto con il tuo integrato, questo non è un mistero.
Sul confronto dei CD non c'è Grande differenza sono molto simili il mio cabriolet e il tuo 650, che nn vendo solo perché il 35 è sempre a rischio di cedere......carrello che nn si apre bene, a volte salta nella lettura.
Sul CD non c'è molto da dire, un coso combinato come il mio che se c'è qualche differenza col 650 bisogna pensarci bene......ci dovrebbe essere una montagna di differenza per come è combinato il mio 35.....
L'onkyo l'ho aperto a differenza dell'R7500. E ho applicato un metodo diverso molto probabilmente simile a quello che fai sui vari CD. Dove guardando nn si capisce nulla o solo una parte (non sufficiente ad ottenere grandi risultati) delle modifiche, esattamente come sui tuoi CD modificati.
Sull'onkyo, inoltre, anche modifiche più evidenti, ma diverse rispetto al mio passato (quelle che ho fatto sul cd35 insomma, dove cmq ho integrato le modifiche precedenti con quelle che penso essere simili alle tue).
Naturalmente mi sbaglio sicuramente..... però mi gustano un sacco......

M.Ambrosini
Site Admin
Contatta:

Messaggio: # 23140Messaggio M.Ambrosini
ven 11 apr 2025, 13:35

Filippo ha scritto:
gio 10 apr 2025, 20:13
ci dovrebbe essere una montagna di differenza per come è combinato il mio 35.....
...ed infatti i presenti l'hanno sentita molto bene...poi dal momento che non amo infierire su risultati che reputo inqualificabili e dal momento che per un po' la brutta figura ti aveva calmierato, ho evitato di parlarne.
Naturalmente mi sbaglio sicuramente..... però mi gustano un sacco......
Anche il risultato che ci hai fatto ascoltare ti gustava un sacco ed era a tuo dire eccezionale...mentre io non avevo mai sentito le DSL Ext suonare così male in vita mia. Avevo fatto qualche foto a testimonianza di una condizione che si commenta da sola...le devo pubblicare? O scendiamo dalla solita quota di volo?
Porta il tuo Onkyo al meeting Filippo...è il luogo adatto :)
Massimo

Filippo

Messaggio: # 23142Messaggio Filippo
ven 11 apr 2025, 16:45

No sei impreciso come sempre, sul CD i presenti non hanno notato nessuna montagna di differenza e questo spero che Antonio possa dirlo. In quel momento eri intento a scappare via....
pubblica tutto se vuoi , con le DSL avevo preso la direzione sbagliata.....
In ogni caso ci sono le orecchie di Antonio che ascolta tutti i giorni le tue creature che può riferire se l'onkyo suona bene o no....
In ogni caso l'onkyo è da ascoltare da me perché è tutto calibrato sul mio ambiente di ascolto.....se sposto qualcosa anche da me cambia....e cambia in peggio.....nn mi sono curato di creare condizioni standard come hai fatto tu....io ho lavorato sul mio ambiente particolare....non devo fare commerci io.
Non ci vengo in casa di un commerciante, nn ci vengo più....
So cosa hai fatto in tutti questi anni, compresi i continui miseri aggiornamenti che hai trascinato per secoli, magari per un po' di bassi in più o cazzatelle varie che si ottengono in un attimo sapendo cosa fare. Solo ultimamente ti sei deciso a intervenire come si deve perché qualcuno ha capito..
..e ora quel qualcuno è un nemico da eliminare come chiunque ha disturbato in passato e può disturbare in futuro i tuoi commerci.....
Non voglio più averci a che fare con un affarista, solo con appassionati SENZA INTERESSI ECONOMICI.
Non me NE FREGA NULLA DELLE TUE APPARECCHIATURE, sono contentissimo di quello che ho.

Filippo

Messaggio: # 23143Messaggio Filippo
ven 11 apr 2025, 17:35

NON TI PREOCCUPARE FAREMO I DEBITI CONFRONTI CON LE TUE MAGNIFICHE CREATURE LONTANO DALLE TUE ORECCHIE, SOLO TRA APPASSIONATI E SENZA AFFARISTI TRA LE BALLE.

M.Ambrosini
Site Admin
Contatta:

Messaggio: # 23144Messaggio M.Ambrosini
ven 11 apr 2025, 18:09

Filippo ha scritto:
ven 11 apr 2025, 17:35
NON TI PREOCCUPARE FAREMO I DEBITI CONFRONTI CON LE TUE MAGNIFICHE CREATURE LONTANO DALLE TUE ORECCHIE, SOLO TRA APPASSIONATI E SENZA AFFARISTI TRA LE BALLE.
E' una costante di chi crede di aver capito chissa cosa prendersela col sottoscritto per procurarsi la scusa pronta per non mettersi in gioco...è un film visto più volte su questi schermi.
Fai/fate pure tutti i giochi sporchi che volete alle mie spalle...ma, mi spiace, questo non è un teatrino che ti è permesso di calcare ancora con questi presupposti e con questi toni.
Se volevo fare il commerciante caro Filippo mi mettevo a vendere cavi esoterici e amplificazioni esoteriche milionarie ovvero merce per polli da allevamento...ma ho scelto di fare un'altra strada...che ha ben poco appeal col "commercio" ...solo non avevo fatto i conti su quali generi di bombe egocentriche circolino nel Bel Paese ai giorni nostri.
Ciao Filippo
Massimo

Rispondi