(NA) preceiver xc 65 defekt

Regole del forum
REGOLE MERCATINO
Per ogni annuncio sul mercatino è obbligatorio indicare:
- la città in cui si abita.
- il prezzo di vendita o di acquisto, trattabile o meno.
IMPORTANTE: se volete ricevere notifica in e-mail quando avete messaggi privati a voi indirizzati, ricordate di abilitarla nel vostro profilo
(consigliamo a tutti di farlo). Gli annunci inseriti da più di 12 mesi vengono automaticamete cancellati
Rispondi
eduardo
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 13 mar 2023, 19:18

(NA) preceiver xc 65 defekt

Messaggio: # 21253Messaggio eduardo
mar 27 feb 2024, 15:26

cedo grundig preceiver XC 65 trovato nel mio deposito di apparecchi defunti grundig.

inserisco la spina e non da segni di vita, lo trovai una decina di anni fa già in queste condizioni e non ho mai provato a farlo riparare,
esteticamente è in condizioni accettabili , cavo di alimentazione integro ma spina sostituita
vendo come NON FUNZIONANTE per parti di ricambio.

prezzo da concordare in privato + eventuali spedizioni oggetto pesantissimo.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3594
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: (NA) preceiver xc 65 defekt

Messaggio: # 21255Messaggio M.Ambrosini
mar 27 feb 2024, 21:46

eduardo ha scritto:
mar 27 feb 2024, 15:26
cedo grundig preceiver XC 65 trovato nel mio deposito di apparecchi defunti grundig.

inserisco la spina e non da segni di vita, lo trovai una decina di anni fa già in queste condizioni e non ho mai provato a farlo riparare,
esteticamente è in condizioni accettabili , cavo di alimentazione integro ma spina sostituita
vendo come NON FUNZIONANTE per parti di ricambio.

prezzo da concordare in privato + eventuali spedizioni oggetto pesantissimo.
Il prezzo va indicato...sono DUE le regole di questo mercatino...non sono molte.
Massimo

eduardo
Messaggi: 11
Iscritto il: lun 13 mar 2023, 19:18

Re: (NA) preceiver xc 65 defekt

Messaggio: # 21256Messaggio eduardo
mar 27 feb 2024, 22:33

chiedo scusa per la mancanza ma pensavo le rogole non fossero tassative ,visto che spesso non trovo indicato la città e credevo valesse lo stesso per il prezzo.
In ogni caso aggiungo il prezzo che è di 30 euro più spedizioni ( poste italiane 12,90 ) altro corriere si sale di prezzo.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3594
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: (NA) preceiver xc 65 defekt

Messaggio: # 21257Messaggio M.Ambrosini
mar 27 feb 2024, 23:16

eduardo ha scritto:
mar 27 feb 2024, 22:33
chiedo scusa per la mancanza ma pensavo le rogole non fossero tassative,visto che spesso non trovo indicato la città e credevo valesse lo stesso per il prezzo.
Quindi se si trovano ad esempio due persone che non rispettano le regole ci sentiamo legittimati a nostra volta a non rispettarle?
In questo modo di pensare/agire si ritrova molta di quella "italianità" che respiriamo quotidianamente...ma in cui personalmente non mi riconosco affatto.
Massimo

Rispondi