(tp)vendo grundig sl1000

Regole del forum
REGOLE MERCATINO
Per ogni annuncio sul mercatino è obbligatorio indicare:
- la città in cui si abita.
- il prezzo di vendita o di acquisto, trattabile o meno.
IMPORTANTE: se volete ricevere notifica in e-mail quando avete messaggi privati a voi indirizzati, ricordate di abilitarla nel vostro profilo
(consigliamo a tutti di farlo). Gli annunci inseriti da più di 12 mesi vengono automaticamete cancellati
Rispondi
antobit73
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 31 ago 2018, 22:44

(tp)vendo grundig sl1000

Messaggio: # 20722Messaggio antobit73
ven 15 dic 2023, 14:36

come da titolo
davvero in splendida forma.direi un pieno 9,5/10.alcuni graffietti sulle basi(visibili solo da mezzo metro di distanza).niente spaccature.il rivestimento delle casse è perfetto.
il suono..solo chi le ha ascoltate puo capire cosa sono queste casse.
le cupole dei tweeter hanno ancora piena lucentezza(segno che il rivestimento esterno non si è seccato).
come cavi ci sono delle classiche piattine rosso/nero.sono sicuramente cavi anni 70(mi erano arrivati tempo fa con le sl1000).guaina bella rigida.lunghi 4 metri l'uno e terminati con ottimi connettori punto linea.in regalo do cavo singolo originale di 4 metri(terminazioni originali)che vedete in foto.con questo cavo singolo volendo ci ricavate due cavi di 2 metri l'uno(misura agevole per installazione standard).
richiesta 490 euro.
spedizione inclusa nel prezzo.garantisco ottimo imballo,oltre al pagamento anticipato(bonifico)do anche la possibilità di pagare alla consegna al corriere.ovviamente per chi è in zona puo ascoltarle al mio domicilio.
posso inviare altre foto ed anche audio/video tramite mail o whatsapp.
per contatto voce/whatsapp: 3773127955

Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi