CAVI DI SEGNALE GRUNDIG VINTAGE
Regole del forum
IMPORTANTE: se volete ricevere notifica in e-mail quando avete messaggi privati a voi indirizzati, ricordate di abilitarla nel vostro profilo (consigliamo a tutti di farlo). Gli annunci inseriti da più di 8 mesi vengono automaticamete cancellati
IMPORTANTE: se volete ricevere notifica in e-mail quando avete messaggi privati a voi indirizzati, ricordate di abilitarla nel vostro profilo (consigliamo a tutti di farlo). Gli annunci inseriti da più di 8 mesi vengono automaticamete cancellati
CAVI DI SEGNALE GRUNDIG VINTAGE
COME DA TITOLO CERCO CAVI DI SEGNALE GRUNDIG.
Re: CAVI DI SEGNALE GRUNDIG VINTAGE
ciao, li ho. SZicuramente ho i grundig rossi e neri, devo verificare se ho qualcosa di altro che ho traslocato ed ho tutto ammucchiato
I cavi di segnale originali grundig hanno i connettori di plastica rigida bianchi e rossi con la scritta West Germany.
Ciao
Roby
Ciao
Roby
Roby e io proprio quelli cerco. Li hai??
Roby e io proprio quelli cerco. Li hai??
È che sono un collezionista "patologico" e nei miei anni di ricerca mi sono "sbattuto" parecchio per trovare accrocchi non comuni a dispetto di quello che si possa pensare per un'azienda (la Grundig) che in quegli anni aveva quasi il monopolio, quindi delle mie "chicche" sono un po geloso.
Comunque, nel caso, quale ti interesserebbe, quello da 70,100 o 150 cm?
puoi scrivermi a: [email protected]
Magari ci accordiamo ( con qualche cambio).
Ciao
roby
Comunque, nel caso, quale ti interesserebbe, quello da 70,100 o 150 cm?
puoi scrivermi a: [email protected]
Magari ci accordiamo ( con qualche cambio).
Ciao
roby
Ciao Roby ci conosciamo. In passato mi hai dato altra roba. Se mi dai il tuo cell. ti chiamo. Grazie