L'ex-bannato...era "Dove arriva la faziosità del..."

Dove fare quattro chiacchiere al di la dell'audio - Off-topic
Rispondi
Receiver r20
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 16:46

L'ex-bannato...era "Dove arriva la faziosità del..."

Messaggio: # 971Messaggio Receiver r20
lun 26 mar 2018, 12:13

Ha ha ha...attenzione che qui casca l'asino....Senza fare troppe polemiche (a me nulla me ne importa) ma proprio qui (nel vecchio forum) anni fa sono state espulse più di un utente solo per il fatto di aver sottolineato e espresso pareri contrastanti sul suono emesso da slcuni impianti auto costruiti.... questo aveva scatenato il timore e la paura e quindi ben ricordo quale fu la prima bannatura di un utente, cavolo Massimo hai la memoria come lo smemorato di Arcore...ai ai ai....

Receiver r20
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 16:46

Messaggio: # 973Messaggio Receiver r20
lun 26 mar 2018, 12:50

Cavolo io vorrei stare zitto e buono ma come si fa con un gruppo cosi divertente e burlone come voi....sietr un vero spasso....troppo buffi e divertenti.....i numeri 1 in Italia....(ed è un gran completo!!!!)

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Messaggio: # 974Messaggio andreamilano
lun 26 mar 2018, 12:55

Fai l'uomo è presentati con nome e cognome veri.
Per ora, l'unico buffone presente in questo forum sei tu.
Andrea

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Messaggio: # 975Messaggio Alfredo
lun 26 mar 2018, 13:04

Temo che ti ricordi assai male :evil:
Nel tempo , sono stati bannati solo i maleducati....

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Messaggio: # 976Messaggio emulatore
lun 26 mar 2018, 13:36

Io insisto, a proposito di ban.
Cosi come scrissi sul "vecchio" forum.
Inutile aspettare troppo.
Perchè turbare la pace e la quiete del forum?
Certi atteggiamenti è meglio stroncarli sul nascere.
Poi fate voi (mi rivolgo agli amministratori) ma, così il forum diventa invivibile.
Invece di parlare di music e hifi ci si ritrova ad avere a che fare con degli inetti simili.
Per favore, mandatelo via.
Emmanuele

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio: # 977Messaggio M.Ambrosini
lun 26 mar 2018, 13:39

Receiver r20 ha scritto:
lun 26 mar 2018, 12:13
Ha ha ha...attenzione che qui casca l'asino....Senza fare troppe polemiche (a me nulla me ne importa) ma proprio qui (nel vecchio forum) anni fa sono state espulse più di un utente solo per il fatto di aver sottolineato e espresso pareri contrastanti sul suono emesso da slcuni impianti auto costruiti.... questo aveva scatenato il timore e la paura e quindi ben ricordo quale fu la prima bannatura di un utente, cavolo Massimo hai la memoria come lo smemorato di Arcore...ai ai ai....
Caro amico...tu che hai la memoria migliore della mia posta pure qui i link in cui il sottoscritto avrebbe espulso qualcuno per divergenza di opinioni...sono qui ad attenderli. Anche se qualcosa mi dice che tu devi essere un espulso che (come sempre accade quando si viene espulsi) se l'è legata al dito.
Massimo

paofie
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 22 feb 2018, 10:30
Località: piombino LI

Messaggio: # 979Messaggio paofie
lun 26 mar 2018, 14:04

Però che gente pallosa 'ste mezze calzette di bannati sotto falso nome.
Ma davvero non avete nient'altro da fare nella vita?
Ciao Paolo

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Messaggio: # 980Messaggio emulatore
lun 26 mar 2018, 14:12

Il forum sulla nuova piattaforma era partito col piede giusto.
Begli argomenti e favolosi articoli di Massimo.
Fate in modo che questo troll abbia vita breve sul forum.....così continuiamo a parlare di musica e hi-fi, come dovrebbe essere.
Emmanuele

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Messaggio: # 981Messaggio andreamilano
lun 26 mar 2018, 14:19

emulatore ha scritto:
lun 26 mar 2018, 14:12
Il forum sulla nuova piattaforma era partito col piede giusto.
Begli argomenti e favolosi articoli di Massimo.
Fate in modo che questo troll abbia vita breve sul forum.....così continuiamo a parlare di musica e hi-fi, come dovrebbe essere.
Quoto.
Se invece vogliamo giocare Massimo, reintegra Marino che almeno è simpatico.
Andrea

iopoipoi
Messaggi: 188
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 12:09
Località: Milano

Messaggio: # 982Messaggio iopoipoi
lun 26 mar 2018, 14:25

che vi avevo detto..possibile sia stato l'unico a rendersene conto?
Marco

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1144
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Messaggio: # 983Messaggio fantabaffo
lun 26 mar 2018, 14:36

andreamilano ha scritto:
lun 26 mar 2018, 14:19

Quoto.
Se invece vogliamo giocare Massimo, reintegra Marino che almeno è simpatico.
Anche per me, Marino è il benvenuto.

PS. sposto in OFF-TOPIC: non c'è motivo per cui questa discussione debba rimanere nella sezione Audio.
Alessio

Receiver r20
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 16:46

Messaggio: # 984Messaggio Receiver r20
lun 26 mar 2018, 15:20

Caro Massimo non si trovano più certe discussioni sui vecchi forum ricordo bene che in qualche modo erano state cancellate e ore francamente non so come trovarle (non sono esperto di forum) ma a me non me ne importa nulla importava soltanto vedere e confermare a me stesso che la maggior parte di voi non ha cambiato nulla nei modi di fare e porsi....e ancora si parla di apparecchi CCI e non CCI, di viti, di brugole, di stucco di fascette di plastichine, di piumoni e stracci vileda sotto i cavi (per rendere decente il suono di elettroniche stridenti) potrei andare avanti all'infinito ma sono un signore e mi fermo qui....anche perchè ora devo andare ad una visita dall' otorino...sai io ho problemi di udito e poi sono un "uomo di merda".....riflettete su questa affermazione...l'avete fatta voi del forum ...no io!!!! Grazie!!! :lol: :roll:

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1144
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Messaggio: # 987Messaggio fantabaffo
lun 26 mar 2018, 15:56

Caro Receiver20, qui è rimasto tutto uguale: dunque, hai soddisfatto la tua curiosità.
Come sai, visto che ci conosci da tanto, detesto le provocazioni e le generalizzazioni.
"Noi del forum" ti avremmo dato dell'uomo di merda...siccome io non ho mai detto nulla del genere a NESSUNO e sono stufo di essere accusato nel mucchio per cose che non ho fatto, e visto che la tua curiosità te la sei tolta, credo che non ci sia altro motivo per te di rimanere qui.
Con la speranza, come sempre, che si possa passar sopra a queste cazzate personali, e soprattutto che chi ha problemi con una singola persona (E VALE PER TUTTI) li risolva in privato e non sulle pagine di un forum, coinvolgendo persone che non c'entrano ;)
Alessio

Receiver r20
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 16:46

Messaggio: # 990Messaggio Receiver r20
lun 26 mar 2018, 17:23

Lo so che non si può generallizzare ed è per questo motivo che non insisto nell'argomento trattato fino sd ora....concordo con te... però per come sono fatto io...non dimentico ma soprattutto non sopporto la mamoria corta....e ovviamente sto parlando di una minoranza di voi....sono pure d'accordo che queste sono cazzate..ma quando si arriva ad offendere senza dar modo di replica se permetti non mi sembra democratico....senza rimettere il dito nella piaga spero tu abbia capito di cosa e di chi sto parlando....

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1144
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Messaggio: # 991Messaggio fantabaffo
lun 26 mar 2018, 17:34

Come ti dicevo, sono cose personali (o relative a un numero ristretto di persone). Non è il posto giusto per parlarne, se volete trattatene di persona.

Riprendiamo le normali discussioni ;)
Alessio

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio: # 997Messaggio M.Ambrosini
lun 26 mar 2018, 18:50

Receiver r20 ha scritto:
lun 26 mar 2018, 15:20
Caro Massimo non si trovano più certe discussioni sui vecchi forum ricordo bene che in qualche modo erano state cancellate e ore francamente non so come trovarle (non sono esperto di forum) ma a me non me ne importa nulla importava soltanto vedere e confermare a me stesso che la maggior parte di voi non ha cambiato nulla nei modi di fare e porsi....e ancora si parla di apparecchi CCI e non CCI, di viti, di brugole, di stucco di fascette di plastichine, di piumoni e stracci vileda sotto i cavi (per rendere decente il suono di elettroniche stridenti) potrei andare avanti all'infinito ma sono un signore e mi fermo qui....anche perchè ora devo andare ad una visita dall' otorino...sai io ho problemi di udito e poi sono un "uomo di merda".....riflettete su questa affermazione...l'avete fatta voi del forum ...no io!!!! Grazie!!! :lol: :roll:
Eh si...si vede subito che sei un "signore"... :D
Non sarai mica Roberto C. ?
Massimo

Receiver r20
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 16:46

Messaggio: # 1000Messaggio Receiver r20
lun 26 mar 2018, 21:37

Acqua

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio: # 1001Messaggio M.Ambrosini
lun 26 mar 2018, 21:49

Receiver r20 ha scritto:
lun 26 mar 2018, 21:37
Acqua
O ti presenti o la finisci qui di provocare ok? La pazienza ha un limite.
Se non ti va bene questo luogo ti assicuro che NESSUNO ti trattiene dall'andartene.
Massimo

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Messaggio: # 1003Messaggio Filippo
lun 26 mar 2018, 22:05

Receiver r20 ha scritto:
lun 26 mar 2018, 15:20
Caro Massimo non si trovano più certe discussioni sui vecchi forum ricordo bene che in qualche modo erano state cancellate e ore francamente non so come trovarle (non sono esperto di forum) ma a me non me ne importa nulla importava soltanto vedere e confermare a me stesso che la maggior parte di voi non ha cambiato nulla nei modi di fare e porsi....e ancora si parla di apparecchi CCI e non CCI, di viti, di brugole, di stucco di fascette di plastichine, di piumoni e stracci vileda sotto i cavi (per rendere decente il suono di elettroniche stridenti) potrei andare avanti all'infinito ma sono un signore e mi fermo qui....anche perchè ora devo andare ad una visita dall' otorino...sai io ho problemi di udito e poi sono un "uomo di merda".....riflettete su questa affermazione...l'avete fatta voi del forum ...no io!!!! Grazie!!! :lol: :roll:

Per me non va bannato..... bisogna dare la possibilità di parlare a tutti..... poi chi legge valuterà.....bannare è una cosa troppo fastidiosa (lo dice uno che è stato bannato perché elogiava secondo qualcuno oltremisura Grundig).....
lasciate perdere.....mi sembra che siamo nei limiti

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Messaggio: # 1005Messaggio Alfredo
lun 26 mar 2018, 23:41

Credo sia un altro Roberto...forse peggio :mrgreen:

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Messaggio: # 1006Messaggio Filippo
mar 27 mar 2018, 0:01

Alfredo ha scritto:
lun 26 mar 2018, 23:41
Credo sia un altro Roberto...forse peggio :mrgreen:
Non scherzare proprio che Massimo mi conosce e sono pure stato a casa sua....
Per me bannare è odioso....
Bisogna accettare anche lo scontro.... sennò mi date l'idea che siate talebani....
Chi legge valuterà.

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Messaggio: # 1007Messaggio andreamilano
mar 27 mar 2018, 0:07

Alfredo non sta parlando di te Filippo...
Andrea

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Messaggio: # 1009Messaggio Alfredo
mar 27 mar 2018, 7:30

Infatti. Che centri tu Filippo?

Receiver r20
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 17 mar 2018, 16:46

Messaggio: # 1011Messaggio Receiver r20
mar 27 mar 2018, 9:09

Filippo ha scritto:
lun 26 mar 2018, 22:05
Receiver r20 ha scritto:
lun 26 mar 2018, 15:20
Caro Massimo non si trovano più certe discussioni sui vecchi forum ricordo bene che in qualche modo erano state cancellate e ore francamente non so come trovarle (non sono esperto di forum) ma a me non me ne importa nulla importava soltanto vedere e confermare a me stesso che la maggior parte di voi non ha cambiato nulla nei modi di fare e porsi....e ancora si parla di apparecchi CCI e non CCI, di viti, di brugole, di stucco di fascette di plastichine, di piumoni e stracci vileda sotto i cavi (per rendere decente il suono di elettroniche stridenti) potrei andare avanti all'infinito ma sono un signore e mi fermo qui....anche perchè ora devo andare ad una visita dall' otorino...sai io ho problemi di udito e poi sono un "uomo di merda".....riflettete su questa affermazione...l'avete fatta voi del forum ...no io!!!! Grazie!!! :lol: :roll:

Per me non va bannato..... bisogna dare la possibilità di parlare a tutti..... poi chi legge valuterà.....bannare è una cosa troppo fastidiosa (lo dice uno che è stato bannato perché elogiava secondo qualcuno oltremisura Grundig).....
lasciate perdere.....mi sembra che siamo nei limiti
Grazie Filippo non ci conosciamo ma hai perfettamente colto il segno....quando si teme lo scontro e una discussione (si toccano interessi $$$ personali) la soluzione più semplice è bannare e cancellare le prove!! Vedi Massimo....hai delle persone con del sale in zucca nel tuo forum....Per fortuna!!!! :mrgreen:

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Messaggio: # 1012Messaggio Alfredo
mar 27 mar 2018, 9:43

Receiver r20 ha scritto:
mar 27 mar 2018, 9:09
Filippo ha scritto:
lun 26 mar 2018, 22:05
Receiver r20 ha scritto:
lun 26 mar 2018, 15:20
Caro Massimo non si trovano più certe discussioni sui vecchi forum ricordo bene che in qualche modo erano state cancellate e ore francamente non so come trovarle (non sono esperto di forum) ma a me non me ne importa nulla importava soltanto vedere e confermare a me stesso che la maggior parte di voi non ha cambiato nulla nei modi di fare e porsi....e ancora si parla di apparecchi CCI e non CCI, di viti, di brugole, di stucco di fascette di plastichine, di piumoni e stracci vileda sotto i cavi (per rendere decente il suono di elettroniche stridenti) potrei andare avanti all'infinito ma sono un signore e mi fermo qui....anche perchè ora devo andare ad una visita dall' otorino...sai io ho problemi di udito e poi sono un "uomo di merda".....riflettete su questa affermazione...l'avete fatta voi del forum ...no io!!!! Grazie!!! :lol: :roll:

Per me non va bannato..... bisogna dare la possibilità di parlare a tutti..... poi chi legge valuterà.....bannare è una cosa troppo fastidiosa (lo dice uno che è stato bannato perché elogiava secondo qualcuno oltremisura Grundig).....
lasciate perdere.....mi sembra che siamo nei limiti
Grazie Filippo non ci conosciamo ma hai perfettamente colto il segno....quando si teme lo scontro e una discussione (si toccano interessi $$$ personali) la soluzione più semplice è bannare e cancellare le prove!! Vedi Massimo....hai delle persone con del sale in zucca nel tuo forum....Per fortuna!!!! :mrgreen:

Mi sembra che chi ha da temere qualcosa sia solo tu...a cominciare dall'anonimato dietro cui ti nascondi.
In questo forum vige una regola semplice semplice, se esprimi un parere personale puoi anche dire che gli asini volano , se credi di affermarmare una verità sei tenuto a darne prova. Son qui dalla notte dei tempi e non ti puoi permettere di dire che qualcuno è stato bannato per le sue idee perchè sai di non dire il vero.

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Messaggio: # 1013Messaggio andreamilano
mar 27 mar 2018, 9:49

Chi ha replicato sul Rotel non ha alcun interesse in termini di denaro ma interesse nel capire il motivo per il quale possa suonare bene. Nessuno qui teme confronti. Leggi con attenzione tutti i vecchi post. I motivi di ban sono legati ad altro. Se non li trovi tu te li indico volentieri io. Basta che tu scriva il nik della persona bannata.
Hai iniziato tu ad offendere per arrivare a pizzicare Massimo,..
Andrea

paofie
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 22 feb 2018, 10:30
Località: piombino LI

Messaggio: # 1014Messaggio paofie
mar 27 mar 2018, 10:06

Ripeto: CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Paolo

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Messaggio: # 1015Messaggio Filippo
mar 27 mar 2018, 10:31

Alfredo ha scritto:
mar 27 mar 2018, 7:30
Infatti. Che centri tu Filippo?
Okok .....ho equivocato....sorry

iopoipoi
Messaggi: 188
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 12:09
Località: Milano

Messaggio: # 1016Messaggio iopoipoi
mar 27 mar 2018, 12:19

no, non è Roberto, un altro stile.

Direi un "amante" della seconda ondata, inizialmente pensavo a uno delle tue parti Massimo ma dell'altra provincia, ma poi mi è sorto qualche dubbio per qualche elemento di discussione che non credo avrebbe mai usato

uno della seconda ora secondo me, vediamo se ci ho preso, più giovane rispetto ai primi "amanti", la seconda onda secondo me

ma non te n'eri accorto?
Marco

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Messaggio: # 1019Messaggio andreamilano
mar 27 mar 2018, 12:46

Marco ce ne eravamo accorti tutti da subito, solo che per fare i finti tonti abbiamo lasciato scorrere. Non a caso chiedevo dell'impianto...
Andrea

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio: # 1020Messaggio M.Ambrosini
mar 27 mar 2018, 13:56

Receiver r20 ha scritto:
mar 27 mar 2018, 9:09

Grazie Filippo non ci conosciamo ma hai perfettamente colto il segno....quando si teme lo scontro e una discussione (si toccano interessi $$$ personali) la soluzione più semplice è bannare e cancellare le prove!! Vedi Massimo....hai delle persone con del sale in zucca nel tuo forum....Per fortuna!!!! :mrgreen:

Vedi caro burlone anonimo...chi teme lo scontro e si nasconde vilmente dietro l'anonimato sei unicamente TU. Io aspetto FATTI come al solito a supporto delle chiacchiere...e a differenza tua ci metto SEMPRE la faccia!
Massimo

Filippo
Messaggi: 3359
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Messaggio: # 1021Messaggio Filippo
mar 27 mar 2018, 14:36

Caro receiver20 è vero che non vorrei farti bannare ma il tuo comportamento non è per nulla corretto.....in primis l'anonimato è da vile (io ho affrontato altri forum più frequentati di questo e in pieno scontro a viso aperto senza paura di niente e nessuno, con civiltà), secondo se fai accuse devi portare i fatti sennò possiamo dire quello che vogliamo ma non conta nulla e si butta solo fango per non dire altro sulle persone, terzo le tue critiche sul sistema CCI dimostrano che brancoli nel buio, non riesci proprio ad arrivarci....e inoltre devi avere problemi di udito per non sentire le differenze nella sonorità, ad es, dello stesso CDP con e senza modifica CCI.

iopoipoi
Messaggi: 188
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 12:09
Località: Milano

Messaggio: # 1022Messaggio iopoipoi
mar 27 mar 2018, 16:34

andreamilano ha scritto:
mar 27 mar 2018, 12:46
Marco ce ne eravamo accorti tutti da subito, solo che per fare i finti tonti abbiamo lasciato scorrere. Non a caso chiedevo dell'impianto...
sì scusa Andrea, sono in fase "figlio unico" in stò periodo, se non si fosse capito..
Marco

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio: # 1029Messaggio M.Ambrosini
mer 28 mar 2018, 8:14

iopoipoi ha scritto:
mar 27 mar 2018, 16:34
andreamilano ha scritto:
mar 27 mar 2018, 12:46
Marco ce ne eravamo accorti tutti da subito, solo che per fare i finti tonti abbiamo lasciato scorrere. Non a caso chiedevo dell'impianto...
sì scusa Andrea, sono in fase "figlio unico" in stò periodo, se non si fosse capito..
ecchècciai contro i figli unici ?? :twisted: :D
Massimo

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Messaggio: # 1030Messaggio andreamilano
mer 28 mar 2018, 10:36

Sono viziati ed egoisti. Mia cugina faticava a farmi giocare con i suoi Lego. :D
Andrea

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggio: # 1031Messaggio M.Ambrosini
mer 28 mar 2018, 11:03

andreamilano ha scritto:
mer 28 mar 2018, 10:36
Sono viziati ed egoisti. Mia cugina faticava a farmi giocare con i suoi Lego. :D
Per forza...glie li portavi via tutti! :D
Massimo

iopoipoi
Messaggi: 188
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 12:09
Località: Milano

Messaggio: # 1033Messaggio iopoipoi
mer 28 mar 2018, 12:51

ahhah, io sono figlio unico!

ha ragione Andrea cmq, io fino a che non ho visto i bambini all'asilo non avevo capito perchè tutti ce l'avessero con i figli unici, anzi, ci restavo anche un pò male

ma è pazzesco l'effetto sui figli e sui genitori in particolare, pazzesco
Marco

Rispondi