Un saluto a tutti

General audio discussion
Rispondi
Uguccione
Messaggi: 38
Iscritto il: lun 7 gen 2019, 23:00

Un saluto a tutti

Messaggio: # 5467Messaggio Uguccione
mar 8 gen 2019, 18:52

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Mi sono iscritto dopo aver letto per un po' i post dei vari partecipanti.
Sono un "vecchio" amante dell'hi fi un po' arrugginito, ovvero, rientro nel mondo di questa bellissima passione, dopo un lungo periodo di assenza.
Anche il "mondo" Grundig per me , diciamo è nuovo, avendo posseduto in passato ed al momento apparecchi di diversa provenienza.
Ho deciso di entrare in questa vecchia casa produttrice di hi fi, dopo aver ascoltato delle box 600, che mi hanno letteralmente appagato il mio
modo di ascoltare. In questo momento le sto ascoltando con un pre e finale Nakamichi che avevo in disuso acquistato nel 78, in attesa che il tecnico, mi sistemi un Sintoampli R2000 acquistato a buon prezzo, ma aimé mal funzionante.
Bene finita la presentazione per me doverosa, continuerò a seguire e raccogliere tutti i consigli di cui avrò certamente bisogno :P

Sauro

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1144
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Re: Un saluto a tutti

Messaggio: # 5468Messaggio fantabaffo
mar 8 gen 2019, 18:58

Benvenuto!
Alessio

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3558
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio: # 5469Messaggio M.Ambrosini
mar 8 gen 2019, 19:26

Uguccione ha scritto:
mar 8 gen 2019, 18:52
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Mi sono iscritto dopo aver letto per un po' i post dei vari partecipanti.
Sono un "vecchio" amante dell'hi fi un po' arrugginito, ovvero, rientro nel mondo di questa bellissima passione, dopo un lungo periodo di assenza.
Anche il "mondo" Grundig per me , diciamo è nuovo, avendo posseduto in passato ed al momento apparecchi di diversa provenienza.
Ho deciso di entrare in questa vecchia casa produttrice di hi fi, dopo aver ascoltato delle box 600, che mi hanno letteralmente appagato il mio
modo di ascoltare. In questo momento le sto ascoltando con un pre e finale Nakamichi che avevo in disuso acquistato nel 78, in attesa che il tecnico, mi sistemi un Sintoampli R2000 acquistato a buon prezzo, ma aimé mal funzionante.
Bene finita la presentazione per me doverosa, continuerò a seguire e raccogliere tutti i consigli di cui avrò certamente bisogno :P

Sauro
Benvenuto anche da parte mia.
Massimo

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Re: Un saluto a tutti

Messaggio: # 5470Messaggio andreamilano
mar 8 gen 2019, 19:58

Idem! ;)
Andrea

Avatar utente
myfisite
Site Admin
Messaggi: 1494
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 15:13
Località: Prov. Milano

Re: Un saluto a tutti

Messaggio: # 5478Messaggio myfisite
mer 9 gen 2019, 8:54

Ben arrivato.
Marco A.

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Re: Un saluto a tutti

Messaggio: # 5480Messaggio emulatore
mer 9 gen 2019, 11:19

Benvenuto Sauro.
Emmanuele

Rispondi