Curiosità ascolto LT - DISCUSSIONE OT

Dove fare quattro chiacchiere al di la dell'audio - Off-topic
Rispondi
Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Re: Curiosità ascolto LT

Messaggio: # 8748Messaggio emulatore
lun 2 set 2019, 11:34

Roby1973 ha scritto:
ven 7 giu 2019, 18:36
M.Ambrosini ha scritto:
mer 5 giu 2019, 17:24
Raf ha scritto:
mer 5 giu 2019, 17:04
L'ignoranza incombe....mi fermo pure io .... è inutile
W Vanna Marchi.....ho sempre sostenuto che gli ignoranti erano i seguaci e lei il genio....
L'esperienza non insegna.....bene cosi....👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ma se secondo te io sono Vanna Marchi continuo a non capire perchè tanta ostinazione nel frequentare questo forum...ce ne sono ormai diversi altri che si occupano di Grundig di cui uno fondato (suo malgrado da Pasgal) proprio sulla tua stessa convinzione...perchè non torni su quel gruppo a scrivere Raffaele? Direi che, anche a fronte della frase sopra, TUTTI hanno capito chi sei e quale effettiva volontà di verifica tu abbia. E io di troll sono sinceramente esausto.
Sinceramente io non sono neanche più così estremista...non voglio ne mi permetterò più di convincere NESSUNO come,cosa e con che ascoltare.....ribadisco che "dovrebbe" essere un hobby nel caso in cui uno sia un po più compulsivo una PASSIONE ma se alla fine a uno piace ciò che ascolta con quello con cui ascolta che diritto ho io di dirgli che sta sbagliando? Certo anche io potrei consigliargli di provare ad ascoltare in altro modo ma se a uno piace più il suono del suo impianto rispetto a quello che gli propongo non gliene posso fare una colpa o screditarlo.....sono comunque CONTENTO per Lui perchè la MUSICA è la COLONNA SONORA della NOSTRA VITA!

....E A CULO TUTTO IL RESTO!

roby
APPLAUSI
Emmanuele

Rispondi