Chan Marshall canta Bob Dylan (anche in Italia!!!)

Dischi preferiti, concerti, etc - Tell us about your favourite music
Rispondi
davefries
Messaggi: 260
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 9:21
Località: Tivoli (RM)

Chan Marshall canta Bob Dylan (anche in Italia!!!)

Messaggio: # 21009Messaggio davefries
sab 27 gen 2024, 10:56

Prevendite iniziate ieri, prezzi dai 30 ai 60 euro. Soldi spesi benissimo fino all'ultimo centesimo. Una voce STRAORDINARIA oltre che una polivalente musicista. Per chi non la conoscesse consiglio di ascoltare qualche suo album pubblicato con lo pseudonimo Cat Power (su tutti "You Are Free" e
"Moon Pix" con gli australiani Dirty Three, i miei preferiti):

https://www.rockol.it/news-741894/cat-p ... -biglietti

Ne parlavo con l'amico Andrea di Como, che mi ha segnalato questo splendido album registrato alla Royal Albert Hall il 5 novembre scorso (grazie Andrea!), in cui si apprezza "tutto l'amore di Chan Marshall per Dylan in un tributo difficile ma mai banale, anzi (cit.)". Ripropone la stessa identica scaletta del famoso bootleg del 1966 in cui urlano "Judas!" a Dylan (che fu registrato in realtà a Manchester e non a Londra).

Adoro Chan Marshall (in tutti i sensi...) quindi sono di parte, come dicevo ad Andrea avevo preso i biglietti del suo concerto in Italia nel 2020, evento annullato purtroppo causa pandemia COVID.

Anche qui già acquistati i biglietti, neanche a dirlo, abito neanche a un'ora dal paradiso... :-)

davefries
Messaggi: 260
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 9:21
Località: Tivoli (RM)

Re: Chan Marshall canta Bob Dylan (anche in Italia!!!)

Messaggio: # 21010Messaggio davefries
sab 27 gen 2024, 11:03

https://youtu.be/kGWc7O9OnS4?feature=shared

Io mi difendo anche così da "mariadefilippate" e "sanremate" varie, soprattutto in questo periodo. :-)

Avatar utente
saharadust
Messaggi: 62
Iscritto il: sab 30 ott 2021, 20:50

Re: Chan Marshall canta Bob Dylan (anche in Italia!!!)

Messaggio: # 21074Messaggio saharadust
gio 1 feb 2024, 22:32

She is very good, I’ve known her albums for years.
Boris

Rispondi