Consiglio blu ray

General audio discussion
Rispondi
hifi_disease
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 21:34

Consiglio blu ray

Messaggio: # 10840Messaggio hifi_disease
gio 23 gen 2020, 21:39

iao Raga, un saluto a tutti. Intervengo di rado ma vi leggo sempre. Scusatemi per il piccolo OT, ma sono alla ricerca di un banale lettore blu ray wifi con browser e non riesco a capire come trovarlo. E' una giungla di caratteristiche e specifiche. ho l'impressione che la navigazione avvenga quasi sempre tramite app proprietarie (netflix, amazon, infinity) e raramente con un vero browser. io invece vorrei un browser per usare di tanto in tanto servizi pay per view, come chili. se capita che voglio vedere un film lo compro e via. uso un proiettore, quindi no smart tv. mi serve una cosa basic, più semplice è, meglio è, magari da cercare su ebay. non c'è un grundig :P ?
Un grazie a chi vorrà consigliarmi.

disease

Avatar utente
myfisite
Site Admin
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 15:13
Località: Prov. Milano

Re: Consiglio blu ray

Messaggio: # 10848Messaggio myfisite
ven 24 gen 2020, 20:11

Il mio vecchio lettore LG aveva un rudimentale web browser. Ora ho un lettore Sony: ha la app per Chili ma è senza web browser.
Marco A.

hifi_disease
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 21:34

Re: Consiglio blu ray

Messaggio: # 10856Messaggio hifi_disease
sab 25 gen 2020, 21:53

Grazie Marco, io invece ho un LG abbastanza recente che ha solo app proprietarie. mi pare che l'orientamento di sony sia di non ammettere browser liberi. nessun costruttore mi sembra molto interessato a lasciare la navigazione libera. però l'app chili potrebbe bastarmi, in fondo.

Rispondi