....e comunque c'è stampa e stampa!

General audio discussion
Rispondi
Roby1973
Messaggi: 524
Iscritto il: sab 17 feb 2018, 11:12

....e comunque c'è stampa e stampa!

Messaggio: # 10646Messaggio Roby1973
mar 31 dic 2019, 17:24

Ciao a Tutti....
assodato che ormai ascoltiamo o lo abbiamo fatto con un full cci, quando va male....beati gli " ELEITEER"!!! almeno concedetemi di aver coniato per primo il nome ;)
Ritornando sul Forum dopo un po di tempo di "ramadan" mi ritrovo ancora a leggere domande tipo : ma le aktiv xm 400 vanno su stand o scaffale?
A parte che "suonano anche a terra capovolte"---- ma ne parlavo ( io ultimo degli ultimo) almeno 6 anni fa e non conto il nuovo anno che come a me "prenderà il vento alla schiena"... ok è una citazione per buoni intenDITORI!!! ED è PER QUESTO CHE MI PERMETTO DI RISCRIVERE ....
Quando HAI UN "BUON IMPIANTO INSTALLATO PURE BENE" CON UN FULL CCI ti accorgi di cosa ASCOLTI......nella fattispecie distinguo chiaramente in una registrazione come ANIME SALVE PRIMA STAMPA ( VINILE E CD " TIMBRO A SECCO ROSSO SIAE ) PER CHI CE LI HA PROVATE LA DIFFERENZA, AD ESEMPIO CON IL BRANO 7 E 9!
non c'è PARAGONE!!!! E STO ASCOLTANDO CON UN FULL PLASTIC, MASSIMO AMBROSINI SA ( V 1700, CD 35, SL 1000, CABLAGGIO GRUNDIG POTENZA , PHILIPS GRIGIO SEGNALE) ANCHE IL SUPPORTO ASCOLTATO HA IL SUO VALORE, SEMPRE PREMESSO CHE CON UN GRUNDIG BASE ASCOLTO MEGLIO DI UN ESOTERIC!

BUON ANNO.....VI LEGGO COMUNQUE!

P.S. L'articolo dei tecnici Grundig sulle Aktiv ( le mie sempre lisce e purtroppo neanche mai ascoltate LT, per forza di causa maggiore) vanno un pò a rafforzare la mia opinione ( alla Jannacci si intende...di chi presuntuosamente va ad "orecchio" ) che siano fra i MIGLIORI PRODOTTI GRUNDIG .....lo so che non sono il primo a dirlo ma chi ha memoria storica ( verificabile forse con ricerca) di queste e di alcune passive ne scrivo e consiglio forse da più di un 10ennio ;)

Buon anno a Tutti Voi e Buoni Ascolti.

Roberto Roi

Roby1973
Messaggi: 524
Iscritto il: sab 17 feb 2018, 11:12

Re: ....e comunque c'è stampa e stampa!

Messaggio: # 10681Messaggio Roby1973
ven 3 gen 2020, 23:56

Quando scrivo che le xm 400 SUONANO anche a pavimento capovolte NON E' UNA BOUTADE ;)
Soprattutto in stanze medie e caso C.

Roby

Rispondi