La fuori...

General audio discussion
Rispondi
Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: La fuori...

Messaggio: # 8276Messaggio Raf
ven 28 giu 2019, 14:38

Hai ragione...non l'avevo letto....ok... grazie.
Raf

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: La fuori...

Messaggio: # 8277Messaggio Raf
ven 28 giu 2019, 17:24

M.Ambrosini ha scritto:
ven 28 giu 2019, 11:36
Raf ha scritto:
ven 28 giu 2019, 11:20

Ti ringrazio della tua disponibilità.....ma mi ripeto per la terza volta NON mi interessa ascoltare nel mio ambiente gli LT
Quindi il tuo fine di trollaggio puro e semplice è più che chiaro...anch'io mi ripeto per la terza volta!
Molto comodo sparare a zero non concedendo neppure l'ascolto del proprio sistema neppure se si promette di non replicare...
La tua presenza qui è palesemente SOLO finalizzata all'infangare il sottoscritto in modo totalmente indipendente dai risultati ma solo per partito preso.
E dal momento che non ho intenzione di perdere tempo con un troll alla prossima trollata sei fuori dal forum e questa volta definitivamente.
Hai il classico approccio e comportamento perennemente in difensiva cime se avessi qualcosa di prezioso da nascondere o/e proteggere...stai temendo "me" che non sono nessuno solo per il fatto che ho chiesto un invito da qualcuno del forum.....ti prometto e lo scrivo chiaramente che se dovessi andare ad ascoltare un impianto LT da qualcuno cosi gentile da invitarmi mi limiterò SOLO ad ascoltare e non scriverò nessun commento pubblico su questo forum.....
Va meglio così????
Non capisco la tua agitazione...diceva il bimbo minchia (Renzi)..."stai sereno.....stai sereno"
Raf

rama
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 11 mag 2018, 14:44

Re: La fuori...

Messaggio: # 8290Messaggio rama
ven 28 giu 2019, 23:15

vabbé dai....uno sveglio ci arrivava prima...io purtroppo sono nato e moriro' fesso

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1575
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: La fuori...

Messaggio: # 8291Messaggio Gianfranco
ven 28 giu 2019, 23:38

rama ha scritto:
ven 28 giu 2019, 23:15
vabbé dai....uno sveglio ci arrivava prima...io purtroppo sono nato e moriro' fesso
Non sei fesso! Sei solo una brava persona. Non hai nulla da rimproverarti. ;)
Gianfranco

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3604
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: La fuori...

Messaggio: # 8292Messaggio M.Ambrosini
sab 29 giu 2019, 0:11

Raf ha scritto:
ven 28 giu 2019, 17:24
Hai il classico approccio e comportamento perennemente in difensiva cime se avessi qualcosa di prezioso da nascondere o/e proteggere...stai temendo "me" che non sono nessuno solo per il fatto che ho chiesto un invito da qualcuno del forum.....ti prometto e lo scrivo chiaramente che se dovessi andare ad ascoltare un impianto LT da qualcuno cosi gentile da invitarmi mi limiterò SOLO ad ascoltare e non scriverò nessun commento pubblico su questo forum.....
Va meglio così????
Non capisco la tua agitazione...diceva il bimbo minchia (Renzi)..."stai sereno.....stai sereno"
Sai quando trovi qualcuno che ti riversa montagne di m...a addosso e ti da pure della "Vanna Marchi" en passant ...ma poi si rifiuta di verificare alcunchè al confronto diretto...beh sfido chiunque a non mettersi sulla difensiva. Comunque dal momento che non ho più intenzione alcuna di perdere il mio tempo rispondendo alle tue continue provocazioni (anche quest'ultima è lo stereotipo perfetto del dare del proprio ad altri) direi che chiudiamo qui il discorso. Torna a trovarci quando avrai passato la pubertà.
Massimo A.

rama
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 11 mag 2018, 14:44

Re: La fuori...

Messaggio: # 8294Messaggio rama
sab 29 giu 2019, 11:18

Gianfranco ha scritto:
ven 28 giu 2019, 23:38
rama ha scritto:
ven 28 giu 2019, 23:15
vabbé dai....uno sveglio ci arrivava prima...io purtroppo sono nato e moriro' fesso
Non sei fesso! Sei solo una brava persona. Non hai nulla da rimproverarti. ;)
grazie gianfranco,mi spiace comunque per raf .....ho una personalissima idea su dove volesse arrivare ......spero di sbagliarmi....quello che resta purtroppo é un accanimento immotivato....pazienza

Avatar utente
myfisite
Site Admin
Messaggi: 1507
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 15:13
Località: Prov. Milano

Re: La fuori...

Messaggio: # 8299Messaggio myfisite
sab 29 giu 2019, 21:19

Io penso che sul forum si possa parlare di tutto e anche di un argomento complesso come i condizionamenti all'ascolto in modo serio e scientifico ma, visto il linguaggio provocatorio e la totale assenza di analisi e proposte metodologiche (motivo per cui l'intera discussione sull'ascolto LT è stata spostata in OT), non mi è parsa certo questa l'intenzione di chi ha introdotto l'argomento.
Marco A.

rama
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 11 mag 2018, 14:44

Re: La fuori...

Messaggio: # 8301Messaggio rama
dom 30 giu 2019, 23:29

Sintesi perfetta.....speriamo che il povero raf non comperi pure le linn kan ......raf si scherza ovviamente....buone cose

Rispondi