Ampli e diffusori Geloso

General audio discussion
Rispondi
Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7369Messaggio Raf
mer 15 mag 2019, 19:54

freddy54 ha scritto:
lun 13 mag 2019, 21:01
Ma noi lo facciamo per te, così resti sempre in forma :lol:
Io ti ringrazio in primis per averci aperto le porte di casa con grande disponibilità ed accoglienza.
Circa la giornata di sabato è stato molto piacevole fare ascolti diversi da quelli a cui sono abituato, mi associo ai ringraziamenti verso chi ha portato apparecchi da ascoltare, da cui scaturiscono spunti di riflessione, confronto o addirittura vere soprese.
Sulle amplificazioni LT (con altre novità in cantiere) e la loro straordinarietà credo siamo daccordo in molti, ma che si possa conoscere un loro cugino diretto(non credo di esagerare) in termini di qualità del suono e libertà armonica, che non sia un LT bensì un ampli valvolare degli anni '60 della italiana Geloso, anzi due in configurazione mono, beh questo era difficile da ipotizzare, ma grazie al brillante lavoro di Massimo, non solo son tornati a splendere, ma hanno superato i loro standard originali;
se dovessi assegnare un premio "Sorpresa del meeting 2019" lo darei indiscutibilmente a loro, tanti belli quanto ben suonanti.
Subito dopo metterei al 2°posto le Bang & Olufsen BeoVox M70, casse che nulla hanno da invidiare al vasto panorama di diffusori vecchi e nuovi, decisamente piacevoli.
Concludo la mia personale piccola classifica con delle compatte, a me sconosciute, Isophon SKB 5030S, piccoli diffusori costruiti vedi un po' in Germania (coincidenza ?) pensati e creati con criterio.
Ho volutamente tenuto fuori apparecchi Grundig ed LT perchè li ritengo fuori concorso, inarrivabili quasi in tutto, solo dopo c'è spazio per gli altri, imho.
Ci tengo a specificare che le impressioni son del tutto personali e non vogliono in alcun modo offendere chi ha avuto l'impegno di portare tutti gli altri apparecchi che abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, uno sforzo utile e da me molto apprezzato.
Estendo il ringraziamento ai partecipanti tutti, è sempre piacevole disquisire di suono, con la franchezza e pacatezza che contraddistingue questo gruppo.
Alla prossima ;)
Da ex possessore di una coppia di Geloso232HFN posso solo dire che io usandoli come due integrati mono (quindi in coppia) ho avuto tantissime soddisfazioni, (per noi già scoperti parecchi anni fa quindi nessuna novità) comunque sono contento che ora altre persone finalmente abbiano potuto apprezzare la timbrica e la coerenza di questi valvolari anni 60,(da sempre e da molti snobbati) io li ho sostituiti solo per praticità d'uso con un receiver R20 l'unico grundig all'altezza dei Geloso anzi l'unico apparecchio HI FI all'altezza dei Geloso232.
Raf

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7372Messaggio M.Ambrosini
mer 15 mag 2019, 21:38

Raf ha scritto:
mer 15 mag 2019, 19:54

Da ex possessore di una coppia di Geloso232HFN posso solo dire che io usandoli come due integrati mono (quindi in coppia) ho avuto tantissime soddisfazioni, (per noi già scoperti parecchi anni fa quindi nessuna novità) comunque sono contento che ora altre persone finalmente abbiano potuto apprezzare la timbrica e la coerenza di questi valvolari anni 60,(da sempre e da molti snobbati) io li ho sostituiti solo per praticità d'uso con un receiver R20 l'unico grundig all'altezza dei Geloso anzi l'unico apparecchio HI FI all'altezza dei Geloso232.
Noto Raffaele che mancano sempre dai tuoi giudizi assoluti quelle paroline magiche "a mio parere" che li renderebbero sicuramente più gradevoli.
I Geloso che tu conosci sono con loudness fisso e quindi sono ben diversi dalla versione "solo finale" che abbiamo ascoltato al meeting. Dal momento che però questo non ha nulla a che fare con l'argomento "meeting" se vuoi parlarne puoi aprire un topic dedicato. Sicuramente a Filippo potrebbero interessare anche i diffusori Geloso che mi hai fatto ascoltare (simili alle Isophon come sonorità...e forse anche meglio) e che sarebbe stato interessante provare ad un meeting.
Massimo

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7375Messaggio Filippo
mer 15 mag 2019, 22:04

M.Ambrosini ha scritto:
mer 15 mag 2019, 21:38
Raf ha scritto:
mer 15 mag 2019, 19:54

Da ex possessore di una coppia di Geloso232HFN posso solo dire che io usandoli come due integrati mono (quindi in coppia) ho avuto tantissime soddisfazioni, (per noi già scoperti parecchi anni fa quindi nessuna novità) comunque sono contento che ora altre persone finalmente abbiano potuto apprezzare la timbrica e la coerenza di questi valvolari anni 60,(da sempre e da molti snobbati) io li ho sostituiti solo per praticità d'uso con un receiver R20 l'unico grundig all'altezza dei Geloso anzi l'unico apparecchio HI FI all'altezza dei Geloso232.
Noto Raffaele che mancano sempre dai tuoi giudizi assoluti quelle paroline magiche "a mio parere" che li renderebbero sicuramente più gradevoli.
I Geloso che tu conosci sono con loudness fisso e quindi sono ben diversi dalla versione "solo finale" che abbiamo ascoltato al meeting. Dal momento che però questo non ha nulla a che fare con l'argomento "meeting" se vuoi parlarne puoi aprire un topic dedicato. Sicuramente a Filippo potrebbero interessare anche i diffusori Geloso che mi hai fatto ascoltare (simili alle Isophon come sonorità...e forse anche meglio) e che sarebbe stato interessante provare ad un meeting.
Quali sono questi diffusori geloso?

PS: le isophon hanno una grande immagine davvero, sono rimasto sorpreso io stesso ascoltandole meglio a casa, gli strumenti e le voci si "vedono" con sorprendente chiarezza in un'immagine arretrata, posta ben dietro i diffusori, ma non mi fanno impazzire perché manca un po'di trasparenza e apertura in alto, almeno con il mio impianto.
I bassi ci sono invece.
Può darsi anche che sia un'impostazione corretta e che sia io a non capirla a fondo .....
Gli alti mi sembrano un po'troppo arretrati.....

PS2: se aveste la possibilità di sentire le Telefunken a casa mia capireste perché ne sono entusiasta...... ieri mi sono sbilanciato ad alzare un po' più del solito il volume aggiungendo pure un po'di bassi e hanno risposto bene. Le ho preferite, seppur di poco, udite udite...... pure alle box400. Erano due usignoli versione HiFi.

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7377Messaggio Raf
gio 16 mag 2019, 8:50

M.Ambrosini ha scritto:
mer 15 mag 2019, 21:38
Raf ha scritto:
mer 15 mag 2019, 19:54

Da ex possessore di una coppia di Geloso232HFN posso solo dire che io usandoli come due integrati mono (quindi in coppia) ho avuto tantissime soddisfazioni, (per noi già scoperti parecchi anni fa quindi nessuna novità) comunque sono contento che ora altre persone finalmente abbiano potuto apprezzare la timbrica e la coerenza di questi valvolari anni 60,(da sempre e da molti snobbati) io li ho sostituiti solo per praticità d'uso con un receiver R20 l'unico grundig all'altezza dei Geloso anzi l'unico apparecchio HI FI all'altezza dei Geloso232.
Noto Raffaele che mancano sempre dai tuoi giudizi assoluti quelle paroline magiche "a mio parere" che li renderebbero sicuramente più gradevoli.
I Geloso che tu conosci sono con loudness fisso e quindi sono ben diversi dalla versione "solo finale" che abbiamo ascoltato al meeting. Dal momento che però questo non ha nulla a che fare con l'argomento "meeting" se vuoi parlarne puoi aprire un topic dedicato. Sicuramente a Filippo potrebbero interessare anche i diffusori Geloso che mi hai fatto ascoltare (simili alle Isophon come sonorità...e forse anche meglio) e che sarebbe stato interessante provare ad un meeting.
Ma infatti ho scritto che i miei erano integrati mono...o sbaglio?
Certo sono un altro apparecchio ma la base, la timbrica resta la medesima.
Raf

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7378Messaggio Filippo
gio 16 mag 2019, 9:56

Con il loudness perennemente inserito la timbrica non è proprio la stessa.....

Alfredo
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:20
Località: Latina

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7379Messaggio Alfredo
gio 16 mag 2019, 10:08

Raf ha scritto:
gio 16 mag 2019, 8:50
M.Ambrosini ha scritto:
mer 15 mag 2019, 21:38
Raf ha scritto:
mer 15 mag 2019, 19:54

Da ex possessore di una coppia di Geloso232HFN posso solo dire che io usandoli come due integrati mono (quindi in coppia) ho avuto tantissime soddisfazioni, (per noi già scoperti parecchi anni fa quindi nessuna novità) comunque sono contento che ora altre persone finalmente abbiano potuto apprezzare la timbrica e la coerenza di questi valvolari anni 60,(da sempre e da molti snobbati) io li ho sostituiti solo per praticità d'uso con un receiver R20 l'unico grundig all'altezza dei Geloso anzi l'unico apparecchio HI FI all'altezza dei Geloso232.
Noto Raffaele che mancano sempre dai tuoi giudizi assoluti quelle paroline magiche "a mio parere" che li renderebbero sicuramente più gradevoli.
I Geloso che tu conosci sono con loudness fisso e quindi sono ben diversi dalla versione "solo finale" che abbiamo ascoltato al meeting. Dal momento che però questo non ha nulla a che fare con l'argomento "meeting" se vuoi parlarne puoi aprire un topic dedicato. Sicuramente a Filippo potrebbero interessare anche i diffusori Geloso che mi hai fatto ascoltare (simili alle Isophon come sonorità...e forse anche meglio) e che sarebbe stato interessante provare ad un meeting.
Ma infatti ho scritto che i miei erano integrati mono...o sbaglio?
Certo sono un altro apparecchio ma la base, la timbrica resta la medesima.
Se ho ben capito l'apparecchio è il medesimo...ma Massimo ha baipassato la sezione pre del circuito rendendolo di fatto un finale.
A quanto sembra con altre prestazioni.......

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7387Messaggio Raf
gio 16 mag 2019, 12:46

Alfredo ha scritto:
gio 16 mag 2019, 10:08
Raf ha scritto:
gio 16 mag 2019, 8:50
M.Ambrosini ha scritto:
mer 15 mag 2019, 21:38
Raf ha scritto:
mer 15 mag 2019, 19:54

Da ex possessore di una coppia di Geloso232HFN posso solo dire che io usandoli come due integrati mono (quindi in coppia) ho avuto tantissime soddisfazioni, (per noi già scoperti parecchi anni fa quindi nessuna novità) comunque sono contento che ora altre persone finalmente abbiano potuto apprezzare la timbrica e la coerenza di questi valvolari anni 60,(da sempre e da molti snobbati) io li ho sostituiti solo per praticità d'uso con un receiver R20 l'unico grundig all'altezza dei Geloso anzi l'unico apparecchio HI FI all'altezza dei Geloso232.
Noto Raffaele che mancano sempre dai tuoi giudizi assoluti quelle paroline magiche "a mio parere" che li renderebbero sicuramente più gradevoli.
I Geloso che tu conosci sono con loudness fisso e quindi sono ben diversi dalla versione "solo finale" che abbiamo ascoltato al meeting. Dal momento che però questo non ha nulla a che fare con l'argomento "meeting" se vuoi parlarne puoi aprire un topic dedicato. Sicuramente a Filippo potrebbero interessare anche i diffusori Geloso che mi hai fatto ascoltare (simili alle Isophon come sonorità...e forse anche meglio) e che sarebbe stato interessante provare ad un meeting.
Ma infatti ho scritto che i miei erano integrati mono...o sbaglio?
Certo sono un altro apparecchio ma la base, la timbrica resta la medesima.
Se ho ben capito l'apparecchio è il medesimo...ma Massimo ha baipassato la sezione pre del circuito rendendolo di fatto un finale.
A quanto sembra con altre prestazioni.......
Ma infatti volevo dire che dopo anni di chiacchiere da bar e di pregiudizi su questi finali/integrati Geloso (ricordo che molti di voi li associavano solo a semplici apparecchi per amplificare la messa ai preti), finalmente avete avuto le prove potendo valutare (in parte causa progetto originale modificato) la timbrica di livello hifi e non da microfono da chiesa!!! Finalmente....sono anni che ne parliamo!!!
Io li ho tenuti per 5 anni facendoli suonare con casse M300, box400, 203m, audioprisma703, ma i risultati migliori li ho ottenuti (a casa mia) con le sue casse dedicate cioe delle due vie Geloso sempre dell'epoca, che Massimo ha avuto l'occasione di sentire...no con i geloso ma con l'integrato LT se non erro.
Sulla modifica recata per il vostro ascolto al meeting NON posso commentare nulla (non c'ero), però io personalmente apprezzo di più i progetti originali soprattutto quelli storici e di quelle epoche passate (purtroppo). Attenzione non sto dicendo che modificati senza loudness suonino male voglio solo ribadire che un progetto simile andrebbe tenuto il più originale possibile e ottimizzato sul progetto che è....anche perchè poi a livello di valore collezionistico ne perde sicuramente!!! Chi acquista un auto/moto d'epoca la cerca originale non elaborata o modificata!
Raf

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7390Messaggio Filippo
gio 16 mag 2019, 14:12

@Raf

Penso che la modifica dei Geloso sia reversibile senza cambiare nulla nell'originalità.
I geloso originali sono abbinabili solo a casse con carenze sui bassi.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7398Messaggio M.Ambrosini
gio 16 mag 2019, 18:10

Ma infatti volevo dire che dopo anni di chiacchiere da bar e di pregiudizi su questi finali/integrati Geloso (ricordo che molti di voi li associavano solo a semplici apparecchi per amplificare la messa ai preti), finalmente avete avuto le prove potendo valutare (in parte causa progetto originale modificato) la timbrica di livello hifi e non da microfono da chiesa!!! Finalmente....sono anni che ne parliamo!!!
Mi spiace ma questa la rispedisco al mittente: trovami una sola occasione in cui il sottoscritto (ma anche altri di QUESTO forum) abbiano sparato a zero su un oggetto senza conoscerlo. Mi spiace ma non è proprio nello stile di chi scrive qui.
Massimo

rama
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 11 mag 2018, 14:44

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7401Messaggio rama
gio 16 mag 2019, 20:29

ci sono tanti ampli a valvole italiani che suonano benino,specie quelli vecchi,il problema è che si fermano tutti ad uno standard che alcuni transistor hanno superato....i vecchi cabotron,montarbo davoli...non erano male e costavano molto meno dei conrad johnson,audio resarch etc....che forse suonavano pure peggio

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7407Messaggio Raf
ven 17 mag 2019, 13:02

Filippo ha scritto:
gio 16 mag 2019, 9:56
Con il loudness perennemente inserito la timbrica non è proprio la stessa.....
Che dire....secondo un mio minuscolo, insignificantissimo e ingnorantissimo parere voi avete ascoltato dei geloso al 50%...ripeto resta un mio insignificante parere.....ma di sicuro la prova del renderli più lineari possibili ci sta.....ma non sono più i geloso232hnf.....penso di aver espresso il mio concetto in lingua italiana!!!
Raf

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: Commenti post meeting ravennate

Messaggio: # 7408Messaggio Filippo
ven 17 mag 2019, 13:11

Raf ha scritto:
ven 17 mag 2019, 13:02
Filippo ha scritto:
gio 16 mag 2019, 9:56
Con il loudness perennemente inserito la timbrica non è proprio la stessa.....
Che dire....secondo un mio minuscolo, insignificantissimo e ingnorantissimo parere voi avete ascoltato dei geloso al 50%...ripeto resta un mio insignificante parere.....ma di sicuro la prova del renderli più lineari possibili ci sta.....ma non sono più i geloso232hnf.....penso di aver espresso il mio concetto in lingua italiana!!!
Raf, secondo me occorre pure un po'di flessibilità, nel senso che occorre riconoscere che la "macchina" originale è colorata, non fedele al messaggio sonoro originale.
Considerato ciò l'ascolto in originale può essere possibile con risultati non palesemente alterati solo con diffusori carenti di bassi.
Se si vogliono ascoltare in termini di alta fedeltà diffusori lineari non si può prescindere dalla modifica altamente meritoria, fatta da Massimo.
Punto, molto semplice.
Detto questo mi taccio.

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7409Messaggio Raf
ven 17 mag 2019, 14:04

Il termine colorato sinceramente non lo riconosco nell'alta fedeltà audio.... però oramai sento e capisco quando da un paio di casse esce musica che emozione oppure esce musica piatta....(lineare)....
Se per lineare si intende che all'ascolto se debba sempre ricorrere a trucchetti fisici oppure addobbare la camera di ascolto con di tutto e di più per far percepire alla nostre orecchie piacere d'ascolto.....io francamente preferisco ascoltare i colori che escono dalle mie casse e sorridere di piacere.....il bianco e nero lo lascio ad altri audiofili alla continua ricerca dell'apparecchio
ideale che sorridere di piacere le orecchie....
Ad ognuno le proprie convinzioni è giusto così.
Raf

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7410Messaggio Filippo
ven 17 mag 2019, 14:09

Lineare significa che rispecchia il messaggio sonoro originale.....
Se non ci intendiamo nemmeno su questo lasciamo perdere.....
Io non sono un tecnico ma questo è l'abc.

nerone
Messaggi: 1053
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:49

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7411Messaggio nerone
ven 17 mag 2019, 14:31

Come si fa stabilire il messaggio sonoro originale?
Fino ad adesso non ho mai visto o sentito qualcuno presente nella sala di registrazione per confermare l'esatta registrazione per cui ne deduco che il suono riprodotto potrà piacere a qualcuno colorato ad altri bianco e nero, importante è ascoltare buona musica, tutto qua.

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7412Messaggio Filippo
ven 17 mag 2019, 15:36

Qua mi sembra di stare fuori dal mondo....
Ma se un'amplificazione non ha il prerequisito della linearità su carico reale come si fa a dire che rispetta quanto inciso sulla sorgente??
Che poi sia condizione necessaria ma non sufficiente questo è un altro paio di maniche e non sono io la persona più indicata per spiegare la cosa.
Se non sbaglio il Philips 960 ha una risposta in frequenza super piatta, ma se non gli fai la modifica CCI col cavolo che suona bene come quello di Massimo. Però se non avesse quella risposta in frequenza non potrebbe cmq suonare come suona da modificato. Quindi sicuramente ci sono fattori ulteriori rispetto alla sola risposta in frequenza, ma questa è un prerequisito indispensabile.
Ma stiamo parlando di alta fedeltà o cosa?
Fatemi capire.
Se poi vogliamo dire che è bello ciò che piace è un'altra cosa, può succedere, ma entro certi limiti, e non è alta fedeltà.
Cercare il giusto abbinamento tra elettroniche e componenti sbilanciate è quanto di più odioso ci sia in ambito audio per me. E questo lo dice uno che ha trovato la pace dei sensi grazie al loudness :D , quindi non dovrei dirlo, ma la teoria corretta è quella della linearità. Tutto dovrebbe essere progettato secondo il criterio della massima linearità. Il resto serve solo per fare confusione e affari.
Ultima modifica di Filippo il ven 17 mag 2019, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7413Messaggio Raf
ven 17 mag 2019, 17:06

nerone ha scritto:
ven 17 mag 2019, 14:31
Come si fa stabilire il messaggio sonoro originale?
Fino ad adesso non ho mai visto o sentito qualcuno presente nella sala di registrazione per confermare l'esatta registrazione per cui ne deduco che il suono riprodotto potrà piacere a qualcuno colorato ad altri bianco e nero, importante è ascoltare buona musica, tutto qua.
Ma infatti..... il messaggio sonoro originale che senso ha.....ti piace quello che ascolti?? "si", ecco questo è il messaggio corretto.....
Raf

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7414Messaggio Gianfranco
ven 17 mag 2019, 17:22

Raf ha scritto:
ven 17 mag 2019, 17:06

Ma infatti..... il messaggio sonoro originale che senso ha.....ti piace quello che ascolti?? "si", ecco questo è il messaggio corretto.....
Beh... Anche no. Ti concedo il fatto che un segnale correttamente riprodotto è anche piacevole. Non è vero invece il contrario. Ho ascoltato molti impianti piacevoli ma poco corretti.
Gianfranco

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7415Messaggio Raf
ven 17 mag 2019, 17:53

Va be fate come volete.....stiamo andando fuori tema....io ascolto musica a casa mia.....e ho ottimizzato l'impianto per la mia stanza e alle mie esigenze d'ascolto, le altre persone spero abbiano fatto la stessa cosa...detto ciò tutti abbiamo torno o ragione dipende dalle prospettive.....
Quindi????? Buon ascolto a tutti.....chiudo qui tanto non si arriva mai da nessuna parte!
Raf

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7425Messaggio M.Ambrosini
dom 19 mag 2019, 11:02

nerone ha scritto:
ven 17 mag 2019, 14:31
Come si fa stabilire il messaggio sonoro originale?
Fino ad adesso non ho mai visto o sentito qualcuno presente nella sala di registrazione per confermare l'esatta registrazione per cui ne deduco che il suono riprodotto potrà piacere a qualcuno colorato ad altri bianco e nero, importante è ascoltare buona musica, tutto qua.
Ti consiglio la lettura di questa pagina:
http://motxam.interfree.it/ascolto.html
Massimo

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7520Messaggio Raf
mar 21 mag 2019, 21:01

Scusate un attimo ma chi ha aperto tutti questi post di discussione....???
Avevo solo detto un paio di cose nei commenti post meeting e ora in un battibaleno mi ritrovo mescolate un sacco di nozioni, risposte e messaggi in altri post creati da chi...booooo...non si sa!!!!
🤔
Raf

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1146
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7521Messaggio fantabaffo
mar 21 mag 2019, 21:17

Raf ha scritto:
mar 21 mag 2019, 21:01
Scusate un attimo ma chi ha aperto tutti questi post di discussione....???
Avevo solo detto un paio di cose nei commenti post meeting e ora in un battibaleno mi ritrovo mescolate un sacco di nozioni, risposte e messaggi in altri post creati da chi...booooo...non si sa!!!!
🤔
Nota del moderatore
Questo, Raf, è un forum di discussione, e come tutti i forum di discussione è per definizione suddiviso in Topics e Threads (Argomenti e Discussioni), e questo con la precisa finalità di rendere facile la consultazione e la ricerca delle informazioni.
Se leggi i titoli degli argomenti vedi che ora corrispondono alla tematica trattata nei messaggi.
Prima era un calderone incomprensibile: la faccina arrabbiata dovrei farla io, che perdo tempo a suddividere i messaggi a causa di utenti poco attenti all'argomento trattato nei vari topic dove scrivono, ma lo faccio volentieri per rendere il forum gradevole e chiaro per tutti ;)
Ma prendermi pure la cazziata no eh :lol:
Alessio

Raf
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 21 apr 2018, 14:18
Località: Ferrara

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7523Messaggio Raf
mar 21 mag 2019, 21:35

Ma non sto cazziando nessuno....ok ora capisco e prometto di intervenite con più logica.... grazie.😀
Raf

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1146
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7524Messaggio fantabaffo
mar 21 mag 2019, 21:36

Raf ha scritto:
mar 21 mag 2019, 21:35
Ma non sto cazziando nessuno....ok ora capisco e prometto di intervenite con più logica.... grazie.😀
Grazie a te per la comprensione ;)
Alessio

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7526Messaggio emulatore
mar 21 mag 2019, 21:46

È anche colpa mia che ho iniziato a sparare a raffica in ogni post manco avessi avuto un AK47 😑
Emmanuele

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1146
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Re: Ampli e diffusori Geloso

Messaggio: # 7527Messaggio fantabaffo
mar 21 mag 2019, 21:54

emulatore ha scritto:
mar 21 mag 2019, 21:46
È anche colpa mia che ho iniziato a sparare a raffica in ogni post manco avessi avuto un AK47 😑
Ma scherziamo: è sempre bello avere argomenti di discussione e parlarne liberamente ;)
Alessio

Rispondi