Che poi alla fine....

General audio discussion
Rispondi
Roby1973
Messaggi: 524
Iscritto il: sab 17 feb 2018, 11:12

Che poi alla fine....

Messaggio: # 6955Messaggio Roby1973
lun 1 apr 2019, 18:32

Bastava un ampli un cdp e un ps Grundig ( controllati) e un paio di box ( sempre Grundig) adatti alla stanza in cui sarebbero state installate e tutto il resto sarebbe stato SOLO feticismo!
Si poteva/potevo fermarmi una decina abbondante di anni fa e concentrarmi sugli Lp/cd se non ci fosse stata l'incognita ( per me, letta da Voi) degli LT!
Ho preferito dati i prezzi ( più quelli di anni fa) SPERIMENTARE con la convinzione di averlo preso già nelle ciappett ed invece il dubbio si sta insinuando forte ( sarà il racconto di Gere) che ho perso altri anni e soldi!

Continuo a comprare ed in alcuni casi far controllare/aggiustare Grundig quando facendo 2 conti forse avrei da tempo un impianto definitivo.

VA BEH in alcuni casi sono riuscito a vendere ( svendere) quello comprato in altri sono contento di conservare elettroniche, box e ammennicoli vari ma....

Il dubbio rimane!

roby

gere
Messaggi: 264
Iscritto il: mar 20 feb 2018, 12:00

Re: Che poi alla fine....

Messaggio: # 6961Messaggio gere
lun 1 apr 2019, 21:33

Perdona, ma la gravità non è aver sp...to tanti denari nel passato, ma non aver ascoltato impianti con la precisa convinzione che essi dovessero riprodurre la musica, così come scaturisce in natura.
In definitiva, fatto proprio il concetto che vuole Grundig come LT forse i migliori mezzi per riprodurre musica, se vuoi spendere poco acquista G., se vuoi il top acquista LT.
Gere

Rispondi