Bentornati!

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1146
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Bentornati!

Messaggio: # 4939Messaggio fantabaffo
mer 28 nov 2018, 16:10

Dopo un lungo tempo di assenza, leggo in questi giorni con piacere post di Antonio e Gianfranco: Bentornati! Ci sono tanti amici qui dentro che non possono che trarre piacere e giovamento dai vostri scritti, dunque non posso che augurarmi a nome di tutti che la vostra presenza qui sia in pianta stabile! :D :D :D

Aggiungo in calce un piccolo pensiero per molte altre persone che purtroppo, per i mille impegni della vita o per calo di interesse relativo al nostro mondo dell'audio, sono latitanti nel forum, e dei quali si sente la mancanza: mi vengono in mente Giovanni o Rama, ma non sono gli unici (non si offendano gli altri, la mia memoria è sempre stata piuttosto scarsa).
Alessio

Avatar utente
Gianfranco
Messaggi: 1568
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 15:10
Località: Realtà a bassa intensità

Re: Bentornati!

Messaggio: # 4940Messaggio Gianfranco
mer 28 nov 2018, 16:17

Grazie Alessio. Io non posso non pensare a Michele (spero di ricordare il suo nome correttamente) colpito da una tragedia familiare terribile. Mi auguro che il tempo sia un buon dottore per lui e sua moglie.
Gianfranco

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Re: Bentornati!

Messaggio: # 5017Messaggio emulatore
mer 5 dic 2018, 12:42

Un ritorno graditissimo.
Ho avuto modo di recente di chiedere ad Antonio alcune informazioni ed è stato a dir poco squisito.
Persona oltremodo gentile, qualità che per me vale MOOOLTO più di qualsiasi competenza e/o capacità.
Bentornati ad entrambi!!!
Emmanuele

pasgal
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 14:33
Località: Roccarainola (NA) 80030
Contatta:

Re: Bentornati!

Messaggio: # 5190Messaggio pasgal
lun 17 dic 2018, 17:19

;)
Pasquale

Rispondi