Un nuovo forum

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1147
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Re: Un nuovo forum

Messaggio: # 138Messaggio fantabaffo
mar 20 feb 2018, 23:41

E finalmente ecco il mio primo post qui dentro.
Questo ambiente di discussione, lo sappiamo, negli anni ha perso un po' di quella vitalità che lo caratterizzava un tempo, tuttavia rimane un punto d'incontro interessante sia per lo scambio di consigli che per mantenere un piacevole rapporto con un sacco di persone in gamba conosciute in tanti anni di questa passione.
La mia presenza verosimilmente sarà un po' defilata per via del tempo sempre più risicato a disposizione, tuttavia mi auguro che questo piccolo "lavoro" (ma comunque impegnativo in quanto incastrato tra una attività e l'altra) si riveli utile e funzionale al nostro scopo.
Qual è nostro scopo? A mio avviso ciò che più conta sono i rapporti umani ;) ; naturalmente, poi, con il piacere di scambiare opinioni in merito alla musica ed alla sua riproduzione.
A presto!
Alessio

alessio.panozzo
Messaggi: 33
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 23:45

Re: Un nuovo forum

Messaggio: # 146Messaggio alessio.panozzo
mer 21 feb 2018, 18:09

Aggiungo anche i miei complimenti!!!
Bello ma soprattutto funzionale e veloce.

Grazie a tutti !!!!

.....................
Alessio Panozzo

lamax
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 21 feb 2018, 19:22

Re: Un nuovo forum

Messaggio: # 150Messaggio lamax
mer 21 feb 2018, 20:35

Non ricordo se ho fatto tutti i passati traslochi, ed anche se non scrivo ed ho frequentato poco ultimamente, a quest'ultimo forum non potevo e non volevo e mancare. Colgo l'occasione per salutare vecchi e nuovi iscritti e per ringraziare tutti quelli che si sono adoperati alla realizzazione della nuova "casa", molto gradevole e spero funzionale (come piattaforma) e che sto esplorando con un pizzico di emozione.
Massimo

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3586
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Un nuovo forum

Messaggio: # 314Messaggio M.Ambrosini
mar 6 mar 2018, 17:56

Oltre a dare il benvenuto a tutti voi sperando si possano insieme costruire (o consolidare) piacevoli ed interessanti rapporti umani, vorrei sottolineare che il precedente forum "forumup" è cosa totalmente indipendente da questo forum e quindi non ci si ritrova già iscritti qui a fronte del "trasloco" (come più d'uno ha inteso) ma occorre rieffettuare la registrazione su questa piattaforma.
Massimo

zanna
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 3 mar 2018, 16:05

Re: Un nuovo forum

Messaggio: # 498Messaggio zanna
lun 12 mar 2018, 16:10

Benritrovati!

Un saluto a tutti!
Nicola

Rispondi