V7000 scelta entrata segnale

General audio discussion
Rispondi
pasgal
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 14:33
Località: Roccarainola (NA) 80030
Contatta:

V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 2962Messaggio pasgal
ven 6 lug 2018, 12:52

Buongiorno a tutti, sto ascoltando da un paio di giorni un V7000 che sembra integro e che funziona molto bene. Chiaramente è il mio unico e quindi non potrei mai capire se funziona meglio e peggio di un altro V7000. Mi soddisfa molto.

Ho cercato nel forum, non ho trovato la discussione specifica, nel caso esista possiamo eliminare questa che sto aprendo.

Domanda:

A livello circuitale esistono differenze tra le varie entrate cavetto di segnale?

Per ora lo sto ascoltando unicamente dall'entrata "tuner". Voi anche lo ascoltate così?

Chiaramente farò delle prove sia su tape1 che tape2 ma mi interessava se esisteva, per esperienza Vostra, la "migliore" scelta.

Grazie!
Pasquale

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 2963Messaggio emulatore
ven 6 lug 2018, 13:24

Devi usare l’uscita cd/monitor.
Emmanuele

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 2967Messaggio M.Ambrosini
ven 6 lug 2018, 17:27

emulatore ha scritto:
ven 6 lug 2018, 13:24
Devi usare l’uscita cd/monitor.
e con ingresso phono selezionato
Massimo

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 2970Messaggio andreamilano
ven 6 lug 2018, 18:16

In effetti, l'ingresso tuner del V7000 è il peggiore...
Andrea

pasgal
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 14:33
Località: Roccarainola (NA) 80030
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 2971Messaggio pasgal
ven 6 lug 2018, 18:26

Grazie a tutti.
:)
Pasquale

pasgal
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 14:33
Località: Roccarainola (NA) 80030
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 2973Messaggio pasgal
ven 6 lug 2018, 22:09

Qui avevo cavetto segnale rca in entrata CD, ancora non avevo inserito il tasto Phone... non lo sapevo.

https://photos.google.com/photo/AF1QipP ... AgsC65omoR

(video solo dimostrativo, dove vi mostro la mia postazione di ascolto, nessuna pretesa audio ;) naturalmente)
Pasquale

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 2992Messaggio emulatore
sab 7 lug 2018, 12:46

M.Ambrosini ha scritto:
ven 6 lug 2018, 17:27
emulatore ha scritto:
ven 6 lug 2018, 13:24
Devi usare l’uscita cd/monitor.
e con ingresso phono selezionato
Wow, questa mi e nuova.
Grazie!!
Emmanuele

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 2999Messaggio M.Ambrosini
sab 7 lug 2018, 13:36

pasgal ha scritto:
ven 6 lug 2018, 22:09
Qui avevo cavetto segnale rca in entrata CD, ancora non avevo inserito il tasto Phone... non lo sapevo.

https://photos.google.com/photo/AF1QipP ... AgsC65omoR

(video solo dimostrativo, dove vi mostro la mia postazione di ascolto, nessuna pretesa audio ;) naturalmente)
A me non funziona il link sopra...a voi si?
Massimo

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3001Messaggio Filippo
sab 7 lug 2018, 15:35

M.Ambrosini ha scritto:
sab 7 lug 2018, 13:36
pasgal ha scritto:
ven 6 lug 2018, 22:09
Qui avevo cavetto segnale rca in entrata CD, ancora non avevo inserito il tasto Phone... non lo sapevo.

https://photos.google.com/photo/AF1QipP ... AgsC65omoR

(video solo dimostrativo, dove vi mostro la mia postazione di ascolto, nessuna pretesa audio ;) naturalmente)
A me non funziona il link sopra...a voi si?
No, nn funziona.

Con l'ingresso phono selezionato sembra suonare con gli alti un po' meno aperti....

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3002Messaggio M.Ambrosini
sab 7 lug 2018, 16:00

Filippo ha scritto:
sab 7 lug 2018, 15:35

No, nn funziona.

Con l'ingresso phono selezionato sembra suonare con gli alti un po' meno aperti....
Con quale composizione di impianto lo stai ascoltando (sorgente, diffusori) ?
Massimo

pasgal
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 14:33
Località: Roccarainola (NA) 80030
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3011Messaggio pasgal
sab 7 lug 2018, 21:03

Forse ora va, ma è solo per condividere la stanza dove provo le emozioni all'ascolto :p

https://photos.app.goo.gl/yjVvyoK1TFMsgfDr5
Pasquale

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3013Messaggio Filippo
sab 7 lug 2018, 22:16

M.Ambrosini ha scritto:
sab 7 lug 2018, 16:00
Filippo ha scritto:
sab 7 lug 2018, 15:35

No, nn funziona.

Con l'ingresso phono selezionato sembra suonare con gli alti un po' meno aperti....
Con quale composizione di impianto lo stai ascoltando (sorgente, diffusori) ?
Sorgente sempre l'hard disk con file audio WAV e le solite Telefunken.....
A seconda delle canzoni decido se è meglio con l'ingresso phono selezionato o meno....
Devo provare pure con le box 650 per vedere se c'è un comportamento differente.
Succedeva una cosa simile, senza selezionare l'ingresso phono, ascoltando con sorgente il CD35.
Tirando le somme sembra che con le sorgenti e gli accorgimenti che fanno suonare meglio un impianto full CCI si hanno effetti diversi se uso come diffusori i Telefunken.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3017Messaggio M.Ambrosini
dom 8 lug 2018, 8:43

Filippo ha scritto:
sab 7 lug 2018, 22:16
M.Ambrosini ha scritto:
sab 7 lug 2018, 16:00
Filippo ha scritto:
sab 7 lug 2018, 15:35

No, nn funziona.

Con l'ingresso phono selezionato sembra suonare con gli alti un po' meno aperti....
Con quale composizione di impianto lo stai ascoltando (sorgente, diffusori) ?
Sorgente sempre l'hard disk con file audio WAV e le solite Telefunken.....
A seconda delle canzoni decido se è meglio con l'ingresso phono selezionato o meno....
Devo provare pure con le box 650 per vedere se c'è un comportamento differente.
Succedeva una cosa simile, senza selezionare l'ingresso phono, ascoltando con sorgente il CD35.
Tirando le somme sembra che con le sorgenti e gli accorgimenti che fanno suonare meglio un impianto full CCI si hanno effetti diversi se uso come diffusori i Telefunken.
Se hai un salone ti serve almeno una 1500a o 2500a...con le Telefunken prenderai fischi per fiaschi sempre a fronte della loro non linearità
Massimo

nerone
Messaggi: 1053
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:49

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3018Messaggio nerone
dom 8 lug 2018, 9:35

mah, ho notato che in base al posizionamento dei diffusori cambia tutto il suono.
Per posizionare il mio impianto al top ci ho messo 6/7 mesi e dopo un anno credo di aver raggiunto l'obbiettivo full cci.
Nella mia camera da letto dopo tanti tentativi sono riuscito ad ottenere un suono cci (box 350) con un amplificatore in classe d, cosa impossibile con un altro ampli grundig.

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3019Messaggio Filippo
dom 8 lug 2018, 10:47

nerone ha scritto:
dom 8 lug 2018, 9:35
mah, ho notato che in base al posizionamento dei diffusori cambia tutto il suono.
Per posizionare il mio impianto al top ci ho messo 6/7 mesi e dopo un anno credo di aver raggiunto l'obbiettivo full cci.
Nella mia camera da letto dopo tanti tentativi sono riuscito ad ottenere un suono cci (box 350) con un amplificatore in classe d, cosa impossibile con un altro ampli grundig.
Che amplificatore in classe d hai usato?

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3021Messaggio Filippo
dom 8 lug 2018, 10:55

M.Ambrosini ha scritto:
dom 8 lug 2018, 8:43
Filippo ha scritto:
sab 7 lug 2018, 22:16
M.Ambrosini ha scritto:
sab 7 lug 2018, 16:00
Filippo ha scritto:
sab 7 lug 2018, 15:35

No, nn funziona.

Con l'ingresso phono selezionato sembra suonare con gli alti un po' meno aperti....
Con quale composizione di impianto lo stai ascoltando (sorgente, diffusori) ?
Sorgente sempre l'hard disk con file audio WAV e le solite Telefunken.....
A seconda delle canzoni decido se è meglio con l'ingresso phono selezionato o meno....
Devo provare pure con le box 650 per vedere se c'è un comportamento differente.
Succedeva una cosa simile, senza selezionare l'ingresso phono, ascoltando con sorgente il CD35.
Tirando le somme sembra che con le sorgenti e gli accorgimenti che fanno suonare meglio un impianto full CCI si hanno effetti diversi se uso come diffusori i Telefunken.
Se hai un salone ti serve almeno una 1500a o 2500a...con le Telefunken prenderai fischi per fiaschi sempre a fronte della loro non linearità
Massimo non penso sia una questione ambientale, la differenza si sente chiaramente stando vicino alle casse e inserendo e disinserendo l'ingresso phono. Poi lì mi trovo nell'angolo ad L del salone con una parete di fronte che fa da rinforzo.
Nella parte dritta della L ho le aktiv30 e il preceiver X55. Questo ambiente d'ascolto mi regala molte soddisfazioni.....mi ritengo fortunato da questo punto di vista. Forse aiuta il solaio alto....3 m e 20..... Tempo fa, quando volevo comprare le AR6, ho fatto delle prove di ascolto in un locale col solaio molto basso e non si sentiva bene niente....
Io ho l'impressione che queste vecchissime Telefunken siano state fatte per suonare meglio senza gli accorgimenti che normalmente prendiamo per tutti o quasi gli altri diffusori..... Sarà l'eccezione che conferma la regola. Comunque sarebbe interessante sentire anche l'opinione degli altri su questo fatto dell'ingresso phono.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3022Messaggio M.Ambrosini
dom 8 lug 2018, 11:13

Filippo ha scritto:
dom 8 lug 2018, 10:55

Massimo non penso sia una questione ambientale,
Non ho detto questo infatti. Dico solo che per evitare di prendere fischi per fiaschi occorre PRIMA trovare equilibrio tra le gamme nel proprio ambiente ovvero trovare il diffusore che meglio si adatta alla tua stanza poi a fronte di un decente equilibrio e di una decente trasparenza ci si può avviare nel valutare differenze di minore entità. Per farti un esempio pratico: se utilizzi un diffusore carente sugli alti tenderai sempre a preferire la soluzione che sembra più aperta ma in realtà può essere solo più "leggera" ovvero dotata di minor struttura/ consistenza perchè con quel diffusore potrebbe trovare un equilibrio migliore. Non è questione che quel diffusore non si adatta a certi accorgimenti ma piuttosto che non raggiunge gli standard minimi per permettere di comprendere in modo adeguato tali accorgimenti. Se non parti da una condizione di linearità il margine di sviluppo di un sistema risulta sempre molto compromesso. Il fatto che un diffusore ti evidenzi meno i difetti della sorgente di musica liquida che stai usando non è un merito. Se colleghi il cd35 all'x55 + aktiv LT e inizi a farti l'orecchio cercando le fasi e la miglior collocazione in ambiente dei diffusori (il piedistallo Telefunken simil BF4 che ti avevo dato è pure molto importante...) troverai una completezza che è semplicemente sconosciuta alle telefunken che stai utilizzando ma ...la collocazione /installazione va curata in questo caso.
Massimo

nerone
Messaggi: 1053
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:49

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3023Messaggio nerone
dom 8 lug 2018, 11:40

Filippo ha scritto:
dom 8 lug 2018, 10:47
nerone ha scritto:
dom 8 lug 2018, 9:35
mah, ho notato che in base al posizionamento dei diffusori cambia tutto il suono.
Per posizionare il mio impianto al top ci ho messo 6/7 mesi e dopo un anno credo di aver raggiunto l'obbiettivo full cci.
Nella mia camera da letto dopo tanti tentativi sono riuscito ad ottenere un suono cci (box 350) con un amplificatore in classe d, cosa impossibile con un altro ampli grundig.
Che amplificatore in classe d hai usato?
ne ho diversi, l'amplificatore in questione è "Elipson MC1" che uso con soddisfazione nella camera da letto
http://www.hifichoice.co.uk/news/articl ... 1300/8864/

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3024Messaggio Filippo
dom 8 lug 2018, 11:57

M.Ambrosini ha scritto:
dom 8 lug 2018, 11:13
Filippo ha scritto:
dom 8 lug 2018, 10:55

Massimo non penso sia una questione ambientale,
Non ho detto questo infatti. Dico solo che per evitare di prendere fischi per fiaschi occorre PRIMA trovare equilibrio tra le gamme nel proprio ambiente ovvero trovare il diffusore che meglio si adatta alla tua stanza poi a fronte di un decente equilibrio e di una decente trasparenza ci si può avviare nel valutare differenze di minore entità. Per farti un esempio pratico: se utilizzi un diffusore carente sugli alti tenderai sempre a preferire la soluzione che sembra più aperta ma in realtà può essere solo più "leggera" ovvero dotata di minor struttura/ consistenza perchè con quel diffusore potrebbe trovare un equilibrio migliore. Non è questione che quel diffusore non si adatta a certi accorgimenti ma piuttosto che non raggiunge gli standard minimi per permettere di comprendere in modo adeguato tali accorgimenti. Se non parti da una condizione di linearità il margine di sviluppo di un sistema risulta sempre molto compromesso. Il fatto che un diffusore ti evidenzi meno i difetti della sorgente di musica liquida che stai usando non è un merito. Se colleghi il cd35 all'x55 + aktiv LT e inizi a farti l'orecchio cercando le fasi e la miglior collocazione in ambiente dei diffusori (il piedistallo Telefunken simil BF4 che ti avevo dato è pure molto importante...) troverai una completezza che è semplicemente sconosciuta alle telefunken che stai utilizzando ma ...la collocazione /installazione va curata in questo caso.
Si sono d'accordo che CD35 +X55 + aktiv30 LT siano superiori..... anche senza il CD35..... Ma per decidermi a dire con certezza che lo siano ho dovuto togliere le aktiv dai piedistalli simil BF4, danno troppi bassi nel mio ambiente d'ascolto, probabilmente dovuti al rinforzo del mobile dietro le casse che va in risonanza. Una cosa veramente eccessiva. Anche le voci gravi risultavano un po' impastate. Portandole col tweeter ad altezza d'orecchio le cose vanno meglio e anche l'immagine ne guadagna. Per questo voglio vendere i piedistalli. Considera che le ascolto a meno di tre metri di distanza. In ogni caso le Telefunken e il V7000 mi sembrano focalizzare l'immagine in maniera ancora più nitida, per tutto il resto meglio l'altro impianto. Ma come dicevo altre volte l'immagine restituita dalle Telefunken incanta. Con un tweeter migliore sarebbero eccezionali. Chissà che non si possa fare......
In effetti saranno un po' carenti sugli alti per cui tendo a preferire la modalità che sembra più aperta.

PS: la ricerca delle fasi l'ho fatta e pure i cavi sono sistemati a puntino.....dovreste vedere cosa ho.escogitato per rispettare i canoni di installazione "nostrani" :D
Visto che ho dei cavi originali grundig lunghi 10 m ho fatto delle strutture "mangiacavo": comprato due montanti di una libreria Ikea alti circa 1,8 m (pagati non ricordo se 3 o 5 euro) lì ho tagliati a metà e li ho uniti in basso e in alto a due a due, tenendoli a distanza di 25 cm, con dei tubi colore grigio perla (costo 2,8 euro) con un incastro particolare. Ho rivestito i tubi con un panno morbido e ci ho avvolto il filo in eccesso, che così non tocca terra! :D
Naturalmente sono i cavi di segnale.
Risultato, anche estetico, non malaccio direi.
Con questa sistemazione sono molto più contento dell'impianto full CCI.
Ultima modifica di Filippo il dom 8 lug 2018, 14:51, modificato 8 volte in totale.

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3025Messaggio Filippo
dom 8 lug 2018, 12:36

nerone ha scritto:
dom 8 lug 2018, 11:40
Filippo ha scritto:
dom 8 lug 2018, 10:47
nerone ha scritto:
dom 8 lug 2018, 9:35
mah, ho notato che in base al posizionamento dei diffusori cambia tutto il suono.
Per posizionare il mio impianto al top ci ho messo 6/7 mesi e dopo un anno credo di aver raggiunto l'obbiettivo full cci.
Nella mia camera da letto dopo tanti tentativi sono riuscito ad ottenere un suono cci (box 350) con un amplificatore in classe d, cosa impossibile con un altro ampli grundig.
Che amplificatore in classe d hai usato?
ne ho diversi, l'amplificatore in questione è "Elipson MC1" che uso con soddisfazione nella camera da letto
http://www.hifichoice.co.uk/news/articl ... 1300/8864/
Alla faccia, costicchia!
Ha una struttura particolare....
Mi ricordo del tuo consiglio sul classe d in abbinamento alle mie Telefunken..... chissà che non proverò.
Grazie comunque.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3026Messaggio M.Ambrosini
dom 8 lug 2018, 15:23

Filippo ha scritto:
dom 8 lug 2018, 11:57
Ma come dicevo altre volte l'immagine restituita dalle Telefunken incanta. Con un tweeter migliore sarebbero eccezionali. Chissà che non si possa fare......
In effetti saranno un po' carenti sugli alti per cui tendo a preferire la modalità che sembra più aperta.
Sul fatto che l'immagine creata da un sistema MTM sia superiore (in quanto simulazione di una sorgente monovia) a quella creata da un sistema convenzionale non ci piove...non a caso ascolto con un sistema MTM che mi è costato tanto in termini di tempo e lavoro.
In casa Grundig trovi la SL1000 con quel tipo di immagine ma "con un tweeter migliore"... :D. Non sono compatibili però con stanze di grandi dimensioni.
Massimo

nerone
Messaggi: 1053
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:49

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3027Messaggio nerone
dom 8 lug 2018, 20:03

pensavo che le versioni aktiv fossero più aperte, un conoscente ha preso da poco le box aktiv 50 e ne parla molto bene per come suonano.

Massimo,il sistema MTM sarebbe la versione "DSL" costruita da te?

nerone
Messaggi: 1053
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:49

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3028Messaggio nerone
dom 8 lug 2018, 20:42

pasgal ha scritto:
sab 7 lug 2018, 21:03
Forse ora va, ma è solo per condividere la stanza dove provo le emozioni all'ascolto :p

https://photos.app.goo.gl/yjVvyoK1TFMsgfDr5
hai una stanza dedicata tutta per te, peccato che passerà all'erede :) , volevo costruire dei pannelli come i tuoi, sono dei bass trap giusto? se si non andrebbero posizionati più in basso?

pasgal
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 14:33
Località: Roccarainola (NA) 80030
Contatta:

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3029Messaggio pasgal
dom 8 lug 2018, 21:23

nerone ha scritto:
dom 8 lug 2018, 20:42
pasgal ha scritto:
sab 7 lug 2018, 21:03
Forse ora va, ma è solo per condividere la stanza dove provo le emozioni all'ascolto :p

https://photos.app.goo.gl/yjVvyoK1TFMsgfDr5
hai una stanza dedicata tutta per te, peccato che passerà all'erede :) , volevo costruire dei pannelli come i tuoi, sono dei bass trap giusto? se si non andrebbero posizionati più in basso?
Il secondo erede è arrivato nel mio cinquantesimo anno di età, ecco io ti assicuro che se chiedi anche ad un altro cinquantenne cosa si prova a riavere nelle braccia un proprio figlio lui ti risponderebbe: tutto.
Me lo mangio di baci tutti i giorni.

Veniamo ai pannelli, sono dei bass trapp che ho costruito io, li ho fatti per via che la stanza è quadrata e, soprattutto, nel periodo che ho avuto le Cornwall III della Klipsch perchè con queste ne avvertii l'esigenza (poi passai alle La Scala). Sono fatti a strati (aria, lana roccia, aria, membrana di 5mm in compensato), così hanno la doppia funzione, compressione sulla membrana (prima perdita di energia) e calore (passaggio dell'aria compressa attraverso lo strato di lana roccia).

Non sono un esperto, lessi parecchio poi mi decisi a farli. La posizione è quasi obbligata per me, ma cmq i bass trapp, come sai, vanno posizionati negli angoli, compresi quelli alti. In poche parole, un po' ovunque. Probabilmente se il mio impianto fosse stato in una sala grande, con grandi mobili e vari divani, non ne sarebbe servito alcuno.

Ciao!
Pasquale

Skin Deep
Messaggi: 81
Iscritto il: mar 20 feb 2018, 22:55

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3110Messaggio Skin Deep
mar 10 lug 2018, 15:59

Tornando in argomento, a me sembra ottimo l'ingresso Tape sul pannello frontale, qualcuno ha provato?

andreamilano
Messaggi: 534
Iscritto il: gio 15 feb 2018, 22:16
Località: Milano

Re: V7000 scelta entrata segnale

Messaggio: # 3114Messaggio andreamilano
mar 10 lug 2018, 18:21

Skin Deep ha scritto:
mar 10 lug 2018, 15:59
Tornando in argomento, a me sembra ottimo l'ingresso Tape sul pannello frontale, qualcuno ha provato?
Si, per me tutti gli ingressi frontali Tape sono ottimi negli apparecchi full CCI.
Andrea

Rispondi