Mi presento

General audio discussion
Rispondi
Giorgio
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 31 gen 2020, 6:54

Mi presento

Messaggio: # 15476Messaggio Giorgio
mar 14 set 2021, 10:34

Buongiorno
Sono iscritto da più di un anno ma non ho mai postato messaggi, forse è giunta l'ora di farlo.
Sono un sessantenne concittadino di Massimo Ambrosini che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno in pieno lockdown e che devo dire ha contribuito ad una ventata di rinnovamento del mio impianto che alla mia età non pensavo fosse più possibile. Sono curioso per natura sia di tecnica, per quanto possa capirne, che di musica. Scrivo qui per la prima volta dopo essere stato bannato da un altro forum solo perché esprimevo un'opinione diversa su alcuni argomenti che qui sono a quanto ho visto di normale amministrazione. Non faccio nomi e cognomi ma credo basti dire che è il forum su cui esiste all'ascolto solo ciò che è misurabile.
Detto questo spero di trovarmi bene qui con voi

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio: # 15492Messaggio M.Ambrosini
mar 14 set 2021, 13:54

Giorgio ha scritto:
mar 14 set 2021, 10:34
Buongiorno
Sono iscritto da più di un anno ma non ho mai postato messaggi, forse è giunta l'ora di farlo.
Sono un sessantenne concittadino di Massimo Ambrosini che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno in pieno lockdown e che devo dire ha contribuito ad una ventata di rinnovamento del mio impianto che alla mia età non pensavo fosse più possibile. Sono curioso per natura sia di tecnica, per quanto possa capirne, che di musica. Scrivo qui per la prima volta dopo essere stato bannato da un altro forum solo perché esprimevo un'opinione diversa su alcuni argomenti che qui sono a quanto ho visto di normale amministrazione. Non faccio nomi e cognomi ma credo basti dire che è il forum su cui esiste all'ascolto solo ciò che è misurabile.
Detto questo spero di trovarmi bene qui con voi
Benvenuto da parte mia Giorgio, spero che il commento relativo al ban ricevuto su altro forum (non mi interessa sapere quale) si limiti a quanto hai scritto senza aggiungere nulla d'altro: ciascuno a casa propria detta le proprie regole ed ovviamente i forum (così' come le persone), non sono tutti uguali (Lapalisse insegna :) ).
Massimo

Giorgio
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 31 gen 2020, 6:54

Re: Mi presento

Messaggio: # 15495Messaggio Giorgio
mar 14 set 2021, 20:00

Grazie Massimo!!! Non ho intenzione infatti di lamentarmi qui del trattamento ricevuto altrove. Dopo la visita da te diverse cose sono cambiate nel mio impianto, solo le DQ10 sono rimaste ma un Highway star come quello che sentii a casa tua me lo ricorderò a vita. Tu fai l'effetto di uno tsunami per chi ascolta non so se ne sei consapevole.

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio: # 15498Messaggio M.Ambrosini
mar 14 set 2021, 22:14

Giorgio ha scritto:
mar 14 set 2021, 20:00
Grazie Massimo!!! Non ho intenzione infatti di lamentarmi qui del trattamento ricevuto altrove. Dopo la visita da te diverse cose sono cambiate nel mio impianto, solo le DQ10 sono rimaste ma un Highway star come quello che sentii a casa tua me lo ricorderò a vita. Tu fai l'effetto di uno tsunami per chi ascolta non so se ne sei consapevole.
Mah...più che un effetto tsunami faccio l'effetto di un dito in un occhio su molte persone...
Comunque grazie per il tuo feedback.
Massimo

Avatar utente
myfisite
Site Admin
Messaggi: 1501
Iscritto il: sab 10 feb 2018, 15:13
Località: Prov. Milano

Re: Mi presento

Messaggio: # 15521Messaggio myfisite
gio 16 set 2021, 11:57

Benvenuto e abbi pazienza se il forum è apparentemente poco "vivo". Ci sono moltissime discussione passate che hanno già approfondito diversi aspetti e ti invito a fare qualche ricerca nello storico per trovare informazioni decisamente interessanti.
Marco A.

Giorgio
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 31 gen 2020, 6:54

Re: Mi presento

Messaggio: # 15530Messaggio Giorgio
gio 16 set 2021, 16:45

myfisite ha scritto:
gio 16 set 2021, 11:57
Benvenuto e abbi pazienza se il forum è apparentemente poco "vivo". Ci sono moltissime discussione passate che hanno già approfondito diversi aspetti e ti invito a fare qualche ricerca nello storico per trovare informazioni decisamente interessanti.
Grazie, proverò a fare qualche ricerca

Rispondi