Cosa si trova in giro...

General audio discussion
Rispondi
hifi_disease
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 21:34

Cosa si trova in giro...

Messaggio: # 13211Messaggio hifi_disease
lun 30 nov 2020, 23:44

è una fregnaccia o proto-cci?

https://www.youtube.com/watch?v=EwZiX1m ... bv_7bY2lR8

buon lockdown a tutti

disease

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Cosa si trova in giro...

Messaggio: # 13212Messaggio M.Ambrosini
mar 1 dic 2020, 8:47

Beh...ad allentare una vite o un morsetto sono capaci tutti...il mio sito è ormai piuttosto conosciuto anche all'estero e non mi stupirei affatto se certi costruttori lo avessero letto.
il sottoscritto se ne accorse 36 anni fa che questi espedienti cambiavano il suono...poi da li a farlo diventare un approccio logico-sistematico il passo è mooooolto lungo.
Massimo

Avatar utente
fantabaffo
Messaggi: 1146
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Re: Cosa si trova in giro...

Messaggio: # 13216Messaggio fantabaffo
mar 1 dic 2020, 16:15

M.Ambrosini ha scritto:
mar 1 dic 2020, 8:47
.poi da li a farlo diventare un approccio logico-sistematico il passo è mooooolto lungo.
Già, un conto è improvvisare, un conto avere un metodo: e tra le due cose può passare un mare di lavoro.
Ogni volta che vedo (con piacere, devo dire) qualcuno che nonostante tutto prova un approccio diverso, anche se in fase del tutto embrionale, penso a quello che ancora "ci manca" (uso il noi perché mi sento anch'io con gli amici del il forum una parte della rivoluzione CCI):
ovvero, la conoscenza di quale sia il fenomeno fisico che opera ed in che modo operi...
Alessio

pasgal
Messaggi: 333
Iscritto il: dom 1 lug 2018, 14:33
Località: Roccarainola (NA) 80030
Contatta:

Re: Cosa si trova in giro...

Messaggio: # 13252Messaggio pasgal
mar 8 dic 2020, 16:51

fantabaffo ha scritto:
mar 1 dic 2020, 16:15
M.Ambrosini ha scritto:
mar 1 dic 2020, 8:47
.poi da li a farlo diventare un approccio logico-sistematico il passo è mooooolto lungo.
Già, un conto è improvvisare, un conto avere un metodo: e tra le due cose può passare un mare di lavoro.
Ogni volta che vedo (con piacere, devo dire) qualcuno che nonostante tutto prova un approccio diverso, anche se in fase del tutto embrionale, penso a quello che ancora "ci manca" (uso il noi perché mi sento anch'io con gli amici del il forum una parte della rivoluzione CCI):
ovvero, la conoscenza di quale sia il fenomeno fisico che opera ed in che modo operi...
Colgo l'occasione dell'"approccio diverso" per salutare Richard Dann pubblicamente, in quanto non è più tra noi. Fondò NVA. Grazie.
Pasquale

Rispondi