Foto...

General audio discussion
Rispondi
Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Foto...

Messaggio: # 11119Messaggio M.Ambrosini
dom 8 mar 2020, 12:54

Di tanto in tanto capita di risfogliare gli album di foto di famiglia e ieri mi sono fatto un "giro turistico" nei ricordi...non distanti ho trovato anche delle vecchie foto di quando (prima della nascita del sito) ritiravo apparecchi di un certo calibro...le ho messe on-line qui: https://hifiaudio.altervista.org/apparecchi-ritirati/

Fin quando non mi sono "imbastardito" citando Grundig, le persone erano mediamente disponibili ad un ascolto dei miei prodotti e spesso da tale ascolto nasceva una decisione (ed il conseguente ritiro di usato da parte mia) ...da quando ebbi la bella idea di dire il vero sulla qualità dei prodotti del marchio tedesco, discese una sorta di muro di snobismo e sufficienza nei miei confronti....
Credo che sia sufficiente vedere quelle foto (che rappresentano solo una parte degli oggetti che ritirai all'epoca) per comprendere quanto possa pesare in certi frangenti dire semplicemente il vero. Sia in termini economici che di credibilità.

Una scelta che mi ha segnato ed insegnato molto sulla natura umana
Massimo

Filippo
Messaggi: 3365
Iscritto il: mar 6 mar 2018, 21:49
Località: Salerno

Re: Foto...

Messaggio: # 11120Messaggio Filippo
dom 8 mar 2020, 13:44

:shock: :shock:

Avatar utente
emulatore
Messaggi: 866
Iscritto il: ven 16 feb 2018, 8:33
Località: Torino

Re: Foto...

Messaggio: # 11123Messaggio emulatore
lun 9 mar 2020, 8:21

M.Ambrosini ha scritto:
dom 8 mar 2020, 12:54
Fin quando non mi sono "imbastardito" citando Grundig, le persone erano mediamente disponibili ad un ascolto dei miei prodotti e spesso da tale ascolto nasceva una decisione (ed il conseguente ritiro di usato da parte mia) ...da quando ebbi la bella idea di dire il vero sulla qualità dei prodotti del marchio tedesco, discese una sorta di muro di snobismo e sufficienza nei miei confronti....
Credo che sia sufficiente vedere quelle foto (che rappresentano solo una parte degli oggetti che ritirai all'epoca) per comprendere quanto possa pesare in certi frangenti dire semplicemente il vero. Sia in termini economici che di credibilità.

Una scelta che mi ha segnato ed insegnato molto sulla natura umana
Cosa intendi dire Massimo?
Personalmente, se uno mi "indirizzasse" verso Grundig elencandomi i pregi di tali apparecchiature e senza alcun interesse economico nel darmi quest'informazione......non potrei fare altro che fidarmi....
Emmanuele

Avatar utente
M.Ambrosini
Site Admin
Messaggi: 3572
Iscritto il: ven 9 feb 2018, 7:10
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Foto...

Messaggio: # 11124Messaggio M.Ambrosini
lun 9 mar 2020, 18:55

emulatore ha scritto:
lun 9 mar 2020, 8:21
M.Ambrosini ha scritto:
dom 8 mar 2020, 12:54
Fin quando non mi sono "imbastardito" citando Grundig, le persone erano mediamente disponibili ad un ascolto dei miei prodotti e spesso da tale ascolto nasceva una decisione (ed il conseguente ritiro di usato da parte mia) ...da quando ebbi la bella idea di dire il vero sulla qualità dei prodotti del marchio tedesco, discese una sorta di muro di snobismo e sufficienza nei miei confronti....
Credo che sia sufficiente vedere quelle foto (che rappresentano solo una parte degli oggetti che ritirai all'epoca) per comprendere quanto possa pesare in certi frangenti dire semplicemente il vero. Sia in termini economici che di credibilità.

Una scelta che mi ha segnato ed insegnato molto sulla natura umana
Cosa intendi dire Massimo?
Personalmente, se uno mi "indirizzasse" verso Grundig elencandomi i pregi di tali apparecchiature e senza alcun interesse economico nel darmi quest'informazione......non potrei fare altro che fidarmi....
Non importa Emmanuele, nulla che sia risolvibile :)
Massimo

Rispondi