Rogers LS3/5a 15 Ohm (i)

Accorgimenti e piccole modifiche per ottenere il meglio da progetti validi - Tricks to get the best out of good hi-fi equipments
Rispondi
M.Ambrosini
Site Admin
Contatta:

Rogers LS3/5a 15 Ohm (i)

Messaggio: # 263Messaggio M.Ambrosini
ven 2 mar 2018, 13:34

Immagino che in molti abbiate posto sotto al piedistallo la spugnetta come indicato qui, bene , tale soluzione funziona non solo per i diffusori Grundig ma anche con altri diffusori (direi tutti quelli che presentano omogeneità e trasparenza) ed è stupefacente quanto funzioni bene con le rogerine...direi che al momento è il diffusore che viene a cambiare in maggior misura a fronte di questo semplice espediente...nettamente più libera e spontanea...decisamente più simil Grundig e...beh, non ci vuole molto per provare Smile

Quali piedistalli usi con le rogers? io per pigrizia uso i bose, pur non essendo dell'altezza classica di 60cm non mi trovo troppo male.

Uso il Target che facevano specificatamente per le rogerine.

E' una settimana che ascolto con le Rogers al posto delle sl1000, un vero record... tutto merito delle spugnette!

Forse non ho compreso bene, la strisciolina va messa solo sulla parte anteriore del piedistallo? va applicata solo sul quel lato quindi? anche io ho le ls35a con i target!! grazie
Delio

Si, tra cassa e piedistallo solo sul lato anteriore...lo 3/5 fanno una metamorfosi incredibile...se poi mettete 4 feltrini tra piedistallo e pavimento (cosa da NON fare con le Grundig...) la rogerina sembra quasi full CCI...

Rispondi